Girl dall'estero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Ottobre 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Toscana
Buonasera,
Volevo chiedervi un parere su un mio sogno che ho per la testa ultimamente.

Ma prima vorrei spiegarvi la mia esperienza:

Sono giovane ma ho esercitato il mio hobby da punter in più paesi. In uno di questi, ho trovato un mondo assurdo completamente diverso da quello italiano. Più informazioni, cene/raduni di punter :)scratch_one-s_head:), ragazze studentesse di 19 anni del luogo con prezzi la metà di quelli delle russe d'agenzia qui in Italia, e soprattutto enorme varietà.

Non scrivo la città in questione, per vedere se qualche altro collega conosce questo paradiso e ha avuto la mia stessa favolosa esperienza agrodolce. (Comunque lo scriverò più avanti nella conversazione).

Arrivo al punto:

1) sarebbe possibile secondo voi organizzarsi fra punter italiani, facendo una colletta, "importare" qualche ragazza selezionata che poi avrebbe una serie di appuntamenti singoli qui in italia per un breve periodo?
Una sorta di famoso tour delle ragazze russe/ukraine pero "autogestito"

2) Con i soldi tutto è possibile, ma che somma potrebbe accettare una ragazza per una cosa del genere, con questo formato?

Queste ragazze offrono anche il servizio "Viaggio", quindi ti accompagnano una settima in un viaggio (non so come funzioni poi con il numero di trombate effettive).
Quindi perchè non accettare una cosa del genere:

Aereo pagato, hotel pagato, te ne stai per conto tuo e hai tot appuntamenti (pagati di più).

Mi fate ragionare? :punish:
 
Registrato
7 Agosto 2017
Messaggi
114
Reaction score
358
Località
puglia
personalmente credo che sia molto difficile da organizzare....nascerebbero casini tra i punter e soprattutto sarebbe da verificare se fosse realmente legale, dovendo gestire direttamente i viaggi, gli appuntamenti e la location....per me non lo è per niente e fortemente rischiosa come situazione.....potrebbe essere favoreggiamento......anche dell'immigrazione se la ragazza come la maggior parte non è regolare in Italia....
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto