[RECE] Angela (ALB) - OTR Notturna - Lurago Marinone (CO) SP32

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.381
Reaction score
2.339
Località
Nella nebbia
NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Lurago Marinone (CO)
ZONA: https://goo.gl/maps/crEHLUXMxCakKh8f8
NAZIONALITA': Albania
ETA': non chiesta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: Nessuno
COMPENSO CONCORDATO: Il solito compenso otr standard della zona 30 x BJ+RAI1 in car
DURATA DELL'INCONTRO: 14/18 Min.
DESCRIZIONE FISICA: Siamo sul metro 70 di altezza.
Capelli biondissimi lisci che le arrivano alle spalle , occhi scuri.
Quasi sempre vestita completamente di nero.
Fisico piuttosto sodo ma non da velina con culotto abbastanza largo.
ATTITUDINE: Gentile, di poche parole all'inizio .. socievole una volta rotto il ghiaccio.
Nell'atto pratico onesta.. Sicuramente non è nuova nella realtà otr.

LA MIA RECENSIONE:
Devo dire con mio piccolo stupore che ultimamente sto notando un leggero incremento di tipe nuove dell'est che sono spuntate fuori e all'improvviso sul km dell'amore e precisamente nella fascia serale – notturna.
Nel tratto di Lurago Marinone nei pressi della famosa “Ambasciata Albanese” e precisamente all'imbocco di via D.Algxierx mi vedo davanti questa biondona vestita total black con giacchetta e una cortissima minigonna nera aderente e tacchi dello stesso colore sicuramente da 10cm.
Era tardi e preso anche questa volta da strane voglie e soprattutto scrutando la forma del suo sedere faccio inversione alla rotatoria più avanti e la carico al volo e senza ripensamenti :dirol:
In macchina nel tragitto copula logicamente facciamo una breve conoscenza.. Tale Angela parla perfettamente la nostra lingua e sembra simpatica e dai modi di fare gentili e cordiali e questi per me sono fattori importanti che mi fanno capire quasi da subito in che direzione vanno a finire le cose.. :yes: Fattori che a me non passano inosservati.. Insomma mi aveva dato subito l'impressione di non essere finito nella rete di un ghiacciolo o una presunta “stronza”da strada.
Vista da nuda o quasi..sopra non si scoprirà del tutto (quasi una prassi otr) comincio a prendere un podi confidenza massaggiando il suo discreto telaio..Qui il mio pistolino incomincia subito ad erigersi senza problemi mentre me la lavoro con i miei tentacoli un po' d'appertutto..Fisicamente è forse un pizzichino in carne ..ma assolutamente per i miei gusti non messa male.
Classica scopata in car con all' inizio una leggera manovella , poi incappucciamento di rito (preservativi normali) al mio pistolino e via di bocchino con simultanee leccate alla mia cappella.
Situazione che va a migliorare quandosi piazza a “pollo arrosto” :sarcastic_hand: sdraiata e a gambe aperte fra i due sedili dove deduco di incaprettarla alla missionaria ..e parto a razzo!!
:crazy:
Cambio di posizione e via di pecos dove sembra gradire.. Io in quel momento di più!! ..La cosa non dura molto visto che in quell'occasione avevo un alto tasso di spermatozoi in uscita.. Ancora qualche botticella e taglio il traguardo dove sborro copiosamente fra le sue chiappone bianche.
Tutto nello standard ,le do un 6+ sulla prestazione e sui modi di fare
:big_boss:.. Anche se non mi è sembrata una porcona potrei tornarci.
Un saluto!
:bye:
 
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
729
Reaction score
3.758
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Angela
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 33 circa
Descrizione fisica: altezza 1, 70 circa fisicamente (non velina)
robusta in carne,
viso normale, capelli biondi lisci un po ' lunghi ,seno una 3' scarsa ,
sedere grosso non esagerato.
Attitudine: simpatica, socievole, non frettolosa
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: 20 Bj , 30 R1, 50 R2
Servizi usufruiti: Bj , R1 ,
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lurago Marinone , nella vietta Dante alighieri
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE

Rispolvero questo thread creato dal Maestro @Bionsen ,
accodando la mia esperienza :

Una breve premessa : la bionda ANGELA ,https://previews.123rf.com/images/l...lub-burlesque-striptease-symbol-vect.jpg?fj=1
conosciuta 6 anni fa' circa , quando fece la comparsa in notturna
sulla Co / Bg in località Lambrugo (Co) , in questo ufficio Google Maps per non molti anni .
Pilotessa di una utilitaria grigio chiaro parcheggiata nella piazzola .
( confidandomi in quel periodo di aver esercitato
solo qualche notte a Lentate )

Poi .. ci fu' la "grande fuga"....di quasi tutte le ragazze su quella provinciale (sp 342) per vari motivi : scarsa clientela , controlli frequenti dei Cc , ecc .ecc.

Lasciando da parte i ricordi .... ,
dopo un paio di incontri ci siamo persi di vista .
《Non avendo nessun contatto pensai fosse tornata in Albania 🇦🇱》

Ritrovata dopo del tempo ....nella location attuale a Lurago Marinone all'interno della sua auto (cambiata) .
Ahime'....ormai spento il fuoco 🔥 della passione .

Sperando di "riesumare" quelle "" notti🌜 magiche 🌟 ""
tornato da lei...mi accordo Bj + R1 a 30 margherite.

La girl felice del mio ritorno ... , non è cambiata nel fisico in carne
(non grassa) , esternando un carattere aperto ( non da bronciona) .

All'imbosco saldato il pattuito , toglie tutto di sotto :
mostrando la " pagnottella " sostanziosa profumata ,tutta depilata ,
Sollevata la magliettina estrae due tette carine di tutto rispetto intorno a una terza scarsa.
Inginocchiata sul sedile , calzato il birillo , lo impugna delicatamente "segandolo" leggermente.
In seguito parte con una " pompa" di discreta tecnica , variegata di fantasia .

In quei frangenti le accarezzo la pelle bianca liscia del corpo, in particolare tette e culo ...
Approfittando della situazione ....creatasi 😉 scendo a digitare la passera (senza divieti) bagnandosi di li a poco .........😋

Infilzata a pecora sembra gradire recitando frasi simpatiche
teatrali : (da quando la conosco)
{ mi piace il tuo c...o , riempimi del tuo liquido } , 😄
lasciandosi "sbattere" , pur non avendo un alto tasso di maialaggine dentro di lei .

Giunto al traguardo soddisfatto nel gommino ....
dopo pulizie di rito , sulla via del ritorno dice di aver lavorato in passato nel pomeriggio sempre in "ambasciata albanese" ,
causa puffi in circolazione ha desistito , operando solamente in fascia notturna.

In conclusione ragazza simpatica e gentile , fingendosi " porcellina " 🐷 esegue con impegno e partecipazione la mansione, cercando di soddisfare il cliente :
Bj gradevole , non a macchinetta.
In R1 munita di una " patata " calda.....accogliente...
Concede R2 a sovraprezzo.


Saluti a tutti.......
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
241
Reaction score
1.076
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Angela
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 33/34
Descrizione fisica: altezza 1, 70 circa fisicamente della piena,viso carino, capelli biondi ,seno io direi una bella 3',
sedere grosso.
Attitudine: simpatica, non mette fretta
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: 20 Bj , 30 R1,
Servizi usufruiti: Bj , R1 ,
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lurago Marinone
Coordinate: Google Maps


LA MIA RECENSIONE
Temperature buone nella serata appena trascorsa, mi metto alla guida della puntercar e mi dirigo nel luna park.

Ci sono ancora diverse girl a cui mettere la spunta ed a dire il vero non ero neppure troppo infoiato.

Passando il tratto da arosio a cermenate l'appetito comincia a salire, ho notato il rientro di Isa, rintanata e semisdraiata sulla smartina, :rolleyes:le titolari diciamo tutte presenti, Giannina compresa, ed è infatti quest'ultima che mi fa' sbarellare la scimmia.

Ho voglia di bionda.

Considerando che Giannina, Katrina e la badante non è molto che sono passato a trovarle, devo trovare un altra soluzione, la Bixio mi prende di brutto ma visto l'esito dell'incontro che ho avuto qualche mese fa',:unsure: la passo ancora per un po', osservo Cristina con i codini ma non mi fa' sangue, Anissina troppo grissino, le alternative quindi non sono molte.

Decido di addentrarmi nel far west sapendo che qualcosa sta' anche la, passo la Slot e la annoto, la Fourfour non è proprio bionda ma ha pure lei delle extension lunghissime e tutte colorate di azzurro, un buon bocconcino è Micaela,:love: annotata pure lei, ed infine prima di fare il 360 in fondo a lurago marinone, vedo pure Angela che ricordo di aver conosciuto almeno 7/8 anni fa' in quel di lambrugo.

Considerando che 2 delle 3 bionde sono a poca distanza da loro, mi dedico alla scoperta di quest'ultime dando la priorita' alla piu' giovane, pertanto dopo aver circumnavigato il rotondone mi dirigo verso fenegro' facendo un altro passaggio radente su Angela che è appena stata scaricata a bordo strada da un collega.

Nel passaggio dalla mattonella di Micaela la vedo presente, giro alla rototrans e mi dirigo ancora verso lurago, all'incrocio lei non è piu' presente, paziento corca 15 min ed eccola in postazione, giro al distridut Ina e torno, mannaggia la stanno di nuovo caricando, ma vedendo la direzione presuppono che per circa un oretta sicuramente non fara' piu capolino.:cry:

Torno verso l'ambasciata e pure l'ultima bionda è assente, faccio qualche giro in attesa ma pure lei ieri sera era piuttosto gettonata, al rondo' Camelia nel frattempo cercava di accalappiarmi durante i molteplici giri del rotondone, alla fine la mia pazienza viene premiata e mi trovo subito dietro alla vettura che la lascia Angela alla sua postazione.:dance2:

LA RECE VERA E PROPRIA

Gonnellino nero, reggiseno e toppettino traforato in tinta fuxia, accosto e lei subito mi saluta come se conoscessimo da sempre, contraccambio i saluti, chiedo x scrupolo il rate, ok il prezzo è giusto e la faccio accomodare, appena ripartiamo ci presentiamo, chiedo se era lei che avevo bombato ai tempi, mi conferma di si ed in poco tempo siamo al retrobottega che avevo usufruito con Lola.

Arrivati svolgo le solite formalita', sistemo il sedile e denudo la parte sotto, lei si sfila il perizoma slila le due tette, si posiziona a gattoni con praticamente tutto il culone per aria, due smanacciate e quando è barzotto incappuccia e comincia a sucare.

Il lavoro di bocca è buono, molto variegato, gira la lingua sul glande mentre suca, ogni tanto se lo sbatte sulle guancie sia interne che esterne, mi guarda con sguardi maliziosi e riprende da capo, la mia mano tocca ripetutamente il culo ed il seno ancora bello malgrado gli anni passano pure per lei con dei capezzoli ben pronunciati, espoloro rai 1 senza penetrare, lei asseconda mettendosi meglio in posizione ed allargando per quanto possibile le gambe ed un leggero dolby si è nel frattempo acceso.:dance4:

Saranno stati gli sguardi, sara' stata la varieta' di movimenti che ci mette nel bj, ma devo spopparla, voglio accendere la tv.:crazy:

Solito valico del tunnel con lei a ranocchia, la faccio scendere bene verso il bordo sedile e mi infilo nella caverna del peccato, durante le prime percussioni lei tiene due dita a mo' di spessore tra Pippo e la fragolina, poi le toglie e comincia a toccarmi il petto infilandomi le mani sotto la maglia, cerca di assecondare le percussioni ed ad un certo punto mi avvolge con le sue gambe incrociandole dietro la schiena, mi guarda, sorride e poi comincia con un dirty talking che a dire il vero era un po' che non mi succedeva.

Sguardi maliziosi, movimenti del bacino, baci sulla guancia, dirty talking, situazione intrigante per farmi presto riempire il gommino.:heat:

Solite pulizie, ci ricomponiami e la riporto in postazione, prende la pallottola da smaltire, bacio sulla guancia e posso finalmente tornare verso casa, Ina ha perso qualche kg e la vedo piu' in forma e richiesta, Micaela è sempre assente, non entro in cermenate, novedrate e mariano con piu' bottigliette che presenze in carne ed ossa, Jenny alle pompe seduta in poltrona e per ultima Ionela.

Posso finalmente dirigermi alla branda, :sleeping:
a voi studio
 
Commenta
Alto