Trans Talia 3892562714

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
615
Reaction score
11

Talia 3892562714​


ieri sera mi faccio un giro per i lidi, obbiettivo della mia gita, l'Athina e Thais, ero convinto giÃ* di una doppietta dal momento che ero bello carico e venivo da un periodo di astinenza.
Arrivo a lido e, immendiatamente, nel posto dove di solito ho trovato athina c'era l'Anapaola, la riconosco so abbastanza su di lei e questo grazie alle info sui vari forum. Mi avvicino le chiedo il nome e rate ed appena avuto conferma con il nome la faccio montare subito. Che culo mi dico era un pò che speravo di incontrarla (per la sua dote).
Effettivamente non è male, bel viso, discreto corpo belle tette, non è il mio genere di trans però va molto bene e soprattutto ero eccitato di vedere la sua sorpresa.
In macchina scambiando due chiacchiere noto giÃ* un suo nervosismo, mi dice che non le piace lavorare in strada e che soprattutto lavora con gli annunci dove prende € 100. (considerazioni se è scesa per strada vuol dire che iniziano a mancare i clienti).
Comunque arriviamo alla sua location in quel lido di Savio (scusate ma io le info sulle location non le so dare) Arrivo mi fanno aspettare in una stanza perchè devo aspettare che un cliete esca. Accomodato nella stanza giusta iniziamo le danze, pago il dovuto (con smorfietta della tipa) ci spogliamo e posso vedere l'elemento proboscidale della ragazza in questione, veramente notevole ed è un piacere guardarlo, inutile dire che limito a poco i preliminare e mi fiondo sul suo uccello, a cui dedico veramente molte attenzioni con la mia bocca, inizio a sentire che lei sta venendo e le dico di non venire che voglio essere penetrato da tanta bellezza. Ad un certo punto mi stacco dal suo uccello e mi stendo su di lei ed iniziamo a baciarci ed a sfregare i nostri petti, i nostri uccelli, la bacio sui seni, la stringo fra le mie braccia mentre lei continua a menarselo e dopo un po viene :unknw: :sad: :cray: saranno passati al massimo 10 min
Le dico perchè???? ti avevo detto che volevo essere penetrato!, ma lei risponde che non aveva capito (alla faccia è un anno che sei quÃ*). Comunque non demordo e le dico che voglio essere scopato, e comunque anche senza la minchia in tiro è sempre un signor tarello.
Dopo 5 minuti di comunque piacevole penetrazione decido di venire perchè vedo che la tipa è scazzata e sta facendo di tutto per farmi venire.
Ci rivestiamo e qui comincia la scena con le sue coinquiline. Lei dovrebbe stare con sua sorella (si chiama alessandra, le assomiglia e dirò che è molto bella mi piace molto ero tentato da una doppietta) ed altre due. Ma c'è stato un incasinamento con i clienti per cui non si è capito più un cazzo tra chi dovesse uscire come e perchè e dopo varii minuti di attesa alla fine rischiavo di uscire insieme all'altro cliente (cosa che non gradisco particolarmente).
Riaccompagno le due sorelle incazzatte nere ai posti di comando (qualcuno sa se sono sorelle o fratelli e notizie di questa alessandra?)
Morale, la ritengo una esperienza positiva perchè ero in forma e mi giravano bene a me. Perchè sono stato contento di aver beccato l'Anapaola per € 50 e non € 100. Che effettivamente merita sia per la sua bellezza ma soprattutto per il suo pirillo. Anche se lei era veramente nervosa e sbrigativa e di me se ne sbattuta un po i coglioni
Penso che se mi ricapitasse di trovare l'Anapaola in OTR ci ritornerò sperando di beccarla in momenti migliori e in stati migliori, se mi ricapitasse come ieri un altra volta sarebbe l'ultima.
Comunque mi ha detto che presto parte, nella serata ha detto vari posti, prima la sardegna, poi napoli, se ci parlavo un pò di più me ne diceva cosenza.

Dopo questa esperienza ribecco una mia vecchia conoscenza sulla statale davanti al metano. Un trav di cui giÃ* parlai ai suoi tempi per la doppietta, così ammortizzo meglio la benza

Talia - Annunci trans Lido di Savio
index: 33142438xx
 

Allegati

  • 1707143180619.png
    1707143180619.png
    106,5 KB · Visite: 3.269
Registrato
14 Marzo 2013
Messaggi
30
Reaction score
6

Valutazione sintetica della mia esperienza: sufficiente
(3/5) ★★★☆☆NOME INSERZIONISTA: Talia
RIFERIMENTO INTERNET : Talia 3892562714 - Annunci trans Lido di Savio
CITTA DELL'INCONTRO: lido di savio
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': credo sui 30 anni non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto ritoccate tranne per la bestia
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj mio e suo + io passivo
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccolina una 4° di seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: non troppo safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 3892562714 - 33142438xx

LA MIA RECENSIONE: primi giorni di luglio caldo torrido voglia di trans, chiamo Talia risponde subito e ci accordiamo per l'incontro . Arrivo sotto casa sua richiamo mi apre il cancello ed entro nel condominio , poche persone in giro sono tutte in spiaggia. Arrivo in appartamento stile anni 80, classico appartamento da mare. Entriamo nello scannatoio solita stanza piccola con il solo letto e condizionatore portatile rumoroso .Mi chiede regalino e ci spogliamo mi chiede se voglio andare in bagno ma non ho bisogno perche agli incontri vado gia docciato e profumato. Cominciamo le danze incominciamo a baciarci qui iniziano i problemi, ricrescita sulla faccia cosa che odio. Allora mi abbasso per testare il suo arnese per fortuna pulito senza alcun odore cosi ci gioco per un bel 5 minuti poi gli chiedo di girarsi per leccargli il culo anche qui per fortuna nessun odore strano. Dopo poco s'incappuccia e vuole incularmi , cremina e via entra con un po' di fatica per via delle dimensione bello largo non lunghissimo ( piu piccolo di nataly duarte e paola boa ancora non ho trovato calibri piu grandi) a smorza candela faccio fatica allora mi metto a pecora. Continua cosi per 5 minuti poi dice che e' venuta . Si sfila va in bagno poi ritorna e vuole che venga anch'io. Mi succhia per poco e poi mi chiede di segarmi e di venirgli sulle tette cosa che faccio per finire il prima possibile. Finito pulizie di rito e via. In conclusione non e' scattata la chimica. Note negative , poco safada forse non in giornata per via del caldo non molto curata .
Note positive solo il suo cazzo.
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
97
Reaction score
41
Località
Romagna
Numero di telefono: 3892562714
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Talia - Annunci trans Lido di Savio
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Lido di Savio
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Talia
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70-100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:

Riceve in un condominio all' inizio di Lido di Savio, credo da diverso tempo, in condivisione anche se non ho mai visto nessuno, e con l'immancabile cagnolino che pero' non ha mai disturbato. Risponde subito chiaramente se non impegnata. Si puo' trovare anche tardo pomeriggio OTR a Lido di Classe come segnalato in altri thread.
Come aspetto non e' male, non e' secca, e ha un birillo di tutto rispetto. Che gli piace usare da attiva, parte che predilige. Non si tira indietro quando glielo succhi anche per lungo tempo, e prima o poi ti vuole infilzare. E lo senti.
Con me e' anche venuta, ma chiaramente il regalino cambia. Incontri sempre di una mezzoretta anche abbondante, non mi ha mai messo fretta anche quando facevo fatica a venire.
 
Commenta
Alto