Stella brasiliana hot

Registrato
6 Marzo 2018
Messaggi
16
Reaction score
24
Località
Milano
ALIAS: Stella
LINK: https://bolzano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-128535-arrivata-new-sb48272493151/
NAZIONALITÀ: Brasiliana
FOTO: ORIGINALI 100%
ETÀ: Tra 18 e 25 anni
DESCRIZIONE: Bionda, fisico in forma, bella di viso, due belli seni
COSTO: FINO A EURO
RICEVE IN ZONA: Bolzano
TELEFONO : 34985588xx

NOME INSERZIONISTA: Stella
RIFERIMENTO INTERNET: https://bolzano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-128535-arrivata-new-sb48272493151/
CITTA DELL'INCONTRO: Bolzano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1,rai2, cob,fk
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, fisico in forma, bella di viso, due belli seni
ATTITUDINE: amichevole tranquilla porcella e molto solare
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3498558809

LA MIA ESPERIENZA:
Ero nei dintorni per lavoro e prima di ripartire passo a trovarla. Ragazza molto disponibile e molto porcella, bella di viso e fisicamente, due belle tette, molto socievole e solare, riceve in intimo sexy e tacchi, maliziosa con uno sguardo che ti fa capire la sua voglia di fare, dopo un piacevolissimo social passo in bagno per rinfrescarmi, torno in camera e mi aspettava con le tette di fuori, la bacio e lei mi infila la lingua in bocca non si tira indietro, facciamo un 69 e poi si mette in ginocchio e mi succhia ancora a cabrio, gioca d’avanti a me con i suoi dildo e mi chiedi di masturbarmi si diverte a fare questo è fantastico almeno per i miei gusti, si avvicina ancora e mi succhia per un po’, mettiamo il cappuccio e la scopo me la metto sopra a cavalcioni e la sbatto, ero al limite allora la piazzo a pecos e vado sul suo rai2, fondoschiena da sballo, penetro , lei inizia a muoversi sbattendomi il suo culetto addosso, non resisto e vengo in cob. Stupenda la ragazza fa tutto senza tabu, è una vera porcella, tornerò ancora.
 

Allegati

  • ste1.jpg
    ste1.jpg
    56,9 KB · Visite: 29.458
  • ste2.jpg
    ste2.jpg
    52,5 KB · Visite: 383
Alto