[RECE] Karol Trans - Alessandria - Toptransitalia

Registrato
28 Giugno 2012
Messaggi
5
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=1956
CITTA DELL'INCONTRO : Alessandria - Centro
NOME INSERZIONISTA : Karol
NAZIONALITA : Brasiliana
ETA : non dichiarata; sui 27-30?
CONFORMITA ALL'ANNUNCIO : 100%
COMPENSO RICHIESTO : 70
COMPENSO CONCORDATO : 50
DURATA DELL' INCONTRO : 35'
DESCRIZIONE FISICA: 175
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non so valutare, quello che si vede nei video
ATTITUDINE: buona, non mette fretta
REPERIBILITA': buona anche W/A
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, alcuni gradini da salire
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32035384xx


Buonasera, qualche settimana fa, di passaggio ad Alessandria, ho testato la tgirl in questione. Da un po' la vedevo in giro e nonostante l'assenza di test, mi intrigava il viso e mi rassicuravano i numerosi video.
E' bene cominciare a dire che lei è assolutamente quella delle foto. Non è una strafiga ma mi ha accolto svestita come in molte delle sue foto e la sua bella figura la fa: credo che debba piacere il tipo. Appena sono entrato mi saluta ma era in video chiamata con qualcuno che conosceva bene (il fidanzato?). In ogni caso lo ha subito congedato.
Mi ha offerto un sorso di birra che stava sorseggiando da un bicchiere (declinato l'invito) ed è stata molto gentile.
Io solo attivo e non frequento molto, direi poco, per cui non è stata un'esperienza indimenticabile (ma per colpa mia). Quello che si può dire è che lei è molto reattiva e credo che se opportunamente scaldata possa dare soddisfazioni. Mi ha concesso BBJ, Rai2 e baci anche molto ben dati e partecipati. Nel social finale mi ha espressamente detto che le piace, oltre che la parte passiva, anche la parte attiva (sia con donne che con uomini: basta che ci siano buchi! ;)).
Pulita, ben depilata e tutto sommato, se capiterà l'occasione, da rivedere.
Spero che il post sia tutto ok!
 
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
671
Reaction score
2.505

Allegati

  • karol01.jpg
    karol01.jpg
    41,8 KB · Visite: 741
  • karol02.jpg
    karol02.jpg
    36,2 KB · Visite: 716
  • karol03.jpg
    karol03.jpg
    43,4 KB · Visite: 754
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.906
Reaction score
23.942
Località
"Pais del pento"
Commenta
Registrato
24 Giugno 2019
Messaggi
11
Reaction score
12
Località
Campania
non riesco a capire nelle foto del secondo link ha abusato di photoshop? segnalo anche che non ha modificato il messaggio dell'annuncio di default di toptrans
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.906
Reaction score
23.942
Località
"Pais del pento"
Registrato
28 Giugno 2012
Messaggi
5
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #6
Lei è assolutamente quella delle foto di Varo69. A me il viso particolare mi aveva incuriosito e anche dal vivo rende abbastanza bene. Come ho detto: non è una strafiga.

L'altro annuncio non l'avevo visto prima ma è giusto metterlo, l'avrei fatto per completezza io stesso. Lì non è naturalmente lei come ampiamente dimostrato da Crin.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
6
Reaction score
5
Località
Piemonte
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=1956
CITTA DELL'INCONTRO : Alessandria - Centro
NOME INSERZIONISTA : Karol
NAZIONALITA : Brasiliana
ETA : forse 30, non ho chiesto
CONFORMITA ALL'ANNUNCIO : 100%
COMPENSO RICHIESTO : 70
COMPENSO CONCORDATO : 70
DURATA DELL' INCONTRO : 45'
DESCRIZIONE FISICA: 175
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: buona, non mette fretta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32035384xx

Abbiamo comunicato tramite mex e ci siamo accordati su prestazione e compenso. Arrivato sotto casa ma fa aspettare perche a suo dire fa troppo caldo e deve fare la doccia. Apprezzo. Sicuramente il sudore non aiuta. Richiama lei e si parte. Entro in casa ed è come da foto. Un po' tomida, parla poco. Mi fa usare il bagno, pulizie di rito e quando torno in camera lei è pronta con le tette di fuori. Vari baci, sorride sempre. Ho richiesto servizio completo e cominciamo dai preliminari, baci, carezze... tutto quello che serve per rendere reattivo il suo e il mio amichetto e si passa al 69. lei molto partecipe... a un certo punto mi propone una cosa a tre con la sua amica che è di la in cucina, con un piccolo sovrapprezzo.... cazzo, mi porto dietro sempre solo il dovuto e nonostante le mie suppliche, niente da fare. Non mi fa conoscere la sua amica. Questo non è un problema perché con lei ci si diverte... quando il mio amico è bello duro la giro, mi imcapouccio e via di penetrazione a pecorina... le piace, si masturba e ansima... dopo un po' la giro sulla schiena e le allargo le gambe, le metto sulle mie spalle e con il culetto più stretto continuo a darci dentro, alterno colpetti lenti ad altri più forti... a lei piace. In quel momento le prende la sua indole attiva (che predomina parecchio) e dice che adesso tocca a lei. Mette il cappuccio e ci da dentro. Mi metto a pancia in su perché mi piace guardarla negli occhi e giocare con le sue tette... deve essersi eccitata parecchio perché ci mette poco, quelche colpo ben dato e poi si ferma, si toglie il capouccio e comncia a menarselo davanti a me.... poi io le prendo il suo cazzo, lei ol mio e via di mano per venire nello stesso tempo.... Mi riempie di fazzoletti, salviette e via con lenpulizie di rito. Riutilizzo il bahno e il colluttorio, anche se fatto tutto coperto anche di nocca, meglio una sciacquata... Io mi sono divertito... Ma vado via con sta voglia di fare una cosa a tre, che se ricapito ad Alessandria la farò. Per chi interesaa lei preferisce essere attiva, il social non è il massimo, non parla molto ma chissenefrega, si va da lei per scopare, non per parlare!
 
Commenta
Alto