heylà....

Registrato
10 Ottobre 2017
Messaggi
7
Reaction score
26
Località
Emilia Romagna
Ciao gente, da tempo, in modo molto occasionale, sbircio le varie sezioni del forum e le trovo piuttosto interessanti per cui direi sia giunta l'ora di presentarmi.

Maschio maturo (ma sempre piuttosto in forma) amo direi.... tutto del sesso.

Per impegni professionali, familiari ed anche ludico sportivi il tempo che posso dedicare a queste attività è piuttosto limitato, ma occasionalmente non disdegno nulla... e quando dico nulla significa nulla, ovvero maschi (attivi, passivi, versatili), trans ed ovviamente donne, nella loro incredibile bellezza.

Prediligo un rapporto più "mentale" che fisico, nel senso che mi interessa molto meno l'aspetto esteriore di quello interiore; amo molto i preliminari e i baci profondi.... va beh, amo anche tutto il resto se fatto con un minimo di passione\professionalità :)

Mi considerano "un bel tipo", magari non puramente a livello estetico (che comunque non sono proprio un cesso eh!) ma come persona, come approccio, rapporti, sensibilità e rispetto che ho sempre nel prossimo che sia degno di riceverlo.

Ok, ora che ho descritto la storia della mia vita proverò a fare una recensione cercando di "non pisciare sul tappeto".

Buone scopate a tutti!
 
Alto