La trappola del privè omaggio

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
È una simpatica agevolazione ,oppure una curva trappola per attrarre clienti che finiscono per spendere piu ' dei loro propositi,avendo poco in cambio?
 

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.140
É solo per farti ritornare al locale.
Sono come i free drink di cui ne ho collezionati 4-5 ormai scaduti perché hanno anche un validità.

Considera che i prive omaggio non di rado te li danno all'uscita del locale.

Una buona idea era dove li facevano associandoli ad un esibizione sul palco di una ragazza che poi lo consegnava ad uno spettatore a caso a sua scelta.
Lì poi decidevi tu se fare il "cavaliere" e usarlo con la stessa ragazza che te lo aveva consegnato, se ti piaceva, oppure no in quanto era genericamente valevole per qualsiasi ragazza nella serata stessa.

Quanto alla prestazione della ragazza con il prive omaggio secondo me ci sarà sempre dibattito.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.014
Reaction score
1.792
Quest'anno ti porti avanti, meglio prevenire che curare. :prankster2:
Io non vedo lati negativi, puoi provare attitudine e carattere di non conosciute , fare quello che fai pagando con le intelligenti e avere ottime performance con 1+1 quando invece sarebbe servito 2.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reaction score
212
Località
Piemonte
mai avuto tale fortuna ! :D
(è anche vero che frequento poco e che le mie zone, Piemonte del sud-ovest, offrono purtroppo ben poco in questo campo rispetto alle "terre del lap" quali Veneto, Lombardia orientale ed Emilia)
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
É solo per farti ritornare al locale.
Sono come i free drink di cui ne ho collezionati 4-5 ormai scaduti perché hanno anche un validità.

Considera che i prive omaggio non di rado te li danno all'uscita del locale.
no io i free drink alla breaks valgono sempre ,me ne sono trovato uno nel portafolio vinto alla festa d estate l'anno scorsco e me lo sono bevuto due settimane fa
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.140
In altri locali vanno con il colore, a seconda della serata, per quanto riguarda i free drinks.
Se a qualcuno avanzano è chiaro che può tenerseli in tasca e se addocchia di soppiatto il colore nelle serate successive può eventualmente rischiare a riciclarli.
Io li ho fatti sempre sparire nel cassonetto della carta da riciclare invece per restare in tema di riclico.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.192
Reaction score
2.870
mai avuto tale fortuna ! :D
(è anche vero che frequento poco e che le mie zone, Piemonte del sud-ovest, offrono purtroppo ben poco in questo campo rispetto alle "terre del lap" quali Veneto, Lombardia orientale ed Emilia)

in veneto i prive omaggio non esistono che io sappia... a parte qualche rara lotteria ma allora è gia diverso...
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #9
Forse è meglio. Il privè omaggio è un inganno ben costruito,perché contestualmente c'è l' ordine di sottrarsi alle giuste richieste dei clienti. Perciò con l obbligo di darsi ,ma solo a prezzo elevato,si finisce per far pagare ancora di più quello che si vuole ,diluito nel tempo. In concomitanza, c'è l attrazione a quel locale ,piuttosto che ad un altro,ed il costo dell' entrata copre abbondantemente il prezzo pagatoall unica che lavora,cioè la ragazza.Inganno e sfruttamento,come al solito
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.192
Reaction score
2.870
Il problema è che gli ordini di scuderia possono esistere anche per il prive singolo pagato. e allora preferisco avere la possibilità in piu del prive omaggio conoscitivo, che puoi fare da solo facendo un parlè, oppure puoi usarlo per dare maggiore potere d'urto alla banconota arancione.

Il problema semmai è piu "endogeno" nella ragazza: col prive omaggio sopratutto quelli dati a tutti non tanto quelli della lotteria, lei guadagna meno, e si regola di conseguenza. Tanto è vero che un amico provò una ragazza appena arrivata, con un prive premio (non omaggio) e lei già generosa di suo, probabilmente non sapeva che avrebbe guadagnato meno ed eseguì un prive ottimo.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.140
Io penso che i locali che fanno l'omaggio abbiano problemi di contabilità ordinaria.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
A Napoli al femina c era la lotteria ,truccata ,per il prive in omaggio ,( davi dieci euro a chi mischiava ed estraeva i bigliettini),in questo ci dobbiamo sempre distinguere.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #16
Il piano di far subire le trombate a chi invece vorrebbe praticarle ,molti clienti,prosegue slealmente ,oltre ad insufficienti privè omaggio,con la assoldare dei tizi,chiaramente di livello scadente ,checfanno pubblicità al privè triplo,come si voleva dimostrare,altrimenti non si combina nulla,dico no Altre volte cercano di smontare o sopire velleità,sempre agli ordini....Alcuni travasati dal forum dei servili..........a proposito ,sono brutti e sghangherati ,da far inorgoglisce i moldavi con le tempie rasate....Laggiù il servilismo e fa!mente eccessivo da essere inefficace,perciò occorre infiltrare qua e là degli squallidi,comprati da bevute di trenta centesimi al bancone. Il loro forum chiuso a suon di pernacchie,e privè sempre più scadenti e annacquati a bella posta....... La gente dice....non c'è la moglie in ferie ,aspetta che andiamo nel pollaio,vediamo qualche nuda e c'è il privè gratis.....poi da cosa nasce cosa e si beve ,si paga davvero e poi che vuoi fare ,solo dieci minuti ? Altri quindici trenta e viaer aver solo scontentezza...
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
84
Reaction score
21
Sexy route66 a Bussolengo, prive omaggio ogni venerdì e sabato... Uno vinto anche dal sottoscritto... Si consuma subito con chi vuoi, ovviamente lei proporrà di aggiungere un altro ma anche rifiutando è un prive non male....
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #18
C'è una scala di privè omaggio. Quasi tutti offrono privè ad estrazione. Non so quanto dianoagati alle ragazze. Minriferisco ai privè omaggio di minor tempo associati all' entrata,che vengono pagati poco,e sono una trappola un privè a sera ,o due non sono significativi
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
E che fino a 100-150 euro di spesa è molto soggettivo se uno sia contento della serata, dipende anche dalla bellezza,fascino, coinvolgimento delle ragazze presenti.
Dai 200 in su non saprei onestamente se ne vale la pena o cercare altrove .
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.014
Reaction score
1.792
C'è una scala di privè omaggio. Quasi tutti offrono privè ad estrazione. Non so quanto dianoagati alle ragazze. Minriferisco ai privè omaggio di minor tempo associati all' entrata,che vengono pagati poco,e sono una trappola un privè a sera ,o due non sono significativi

Che io sappia son stati una trappola solo per un certo Dino che si fece prendere la mano :unknw:
 
Commenta
Alto