Sezione errata, assenza scheda tecnica, uso 50

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Gennaio 2015
Messaggi
17
Reaction score
2
Ciao a tutti,
Ho conosciuto questa carinissima Rebecca, due settimane fa al distributore Eni poco prima del Trony di Dalmine in direzione Osio ( praticamente qui 45.646640,9.616720). Non giro ormai molto sulla Dalmine, ma è stata una sorpresa per me trovare un bell'angioletto in quel posto, è da anni che non vedevo nulla in quel distributore. Gli anni me li ha anche detti, ma causa apericena prolungato, non ero esattamente la lucidità in persona per ricordare, cmq giovane, tra 20-23 anni.
Mi sono fiondato perché ho visto quel bel fisichino magro da velina, avvolto in un vestito unico micro attilato estivo, di quelli che appena lo vedi ti immagini già di sollevarlo tutto e scoprire il paradiso, che metteva tra l'altro in mostra un culetto veramente ben fatto. Lei visino non da strafiga, ma cmq giovane e con bei lineamenti, seno una seconda scarsa, ma fa parte del duo fisichino, ci sta, è bella così.
Intervistata, mi ha detto il canonico 50-20 in auto e 70 a casa sua. Non conoscendola, preferivo prima testarla per poi tornarci un'altra volta in caso. Accordato per quello che preferisco, un classico bbj (che amo)+rai 1 per un solito 50.
A quel punto, mi ha portato in uno dei parcheggi nella via dietro al distributore: non il primo, pieno di camion, ma il secondo vuoto, dietro al quale c'è solo un campo.
Non una gran social, ma x il resto già in auto si vedeva che era una tipa come piace a me: una che primo non ti mette fretta, che non ti chiede se vieni e quando, la slinguazzavo e si lasciava digitalizzare praticamente ovunque, anche quasi tutto un dito in rai2 durante il bbj, non faceva una piega. Partiti con il rai1 (che, data la mia mezza sbronza, è durato parecchio), me la sono goduta proprio non male, toccandola ovunque, patatina strettina e una visione generale bellissima, pelle vellutata e profumata. Appena finito, le ho chiesto il numero, che mi ha tranquillamente dato e mi ha confermato che è sempre lì, tutti i giorni, fino almeno le 2. Visto come si faceva tocchicciare anche rai2, stupidamente non le ho chiesto se faceva anche quello, ma la realtà è che ero già eccitato al pensiero di tornare la settimana dopo x andare a casa sua, con un gruzzoletto e stare a leccarla tutta x ore ?
....peccato che è da domenica che la cerco e non è reperibile...dopo giri e rigiri, non si vede, il cel suona libero, ma non risponde ?
Qualcuno di voi già la conosce? Sa se "esiste ancora"? Io cmq ritenterò appena possibile.
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Le recensioni vanno postate aprendo apposito thread o accodando in caso di thread già esistente e non postate nel thread generico; inoltre:

ASSENZA SCHEDA TECNICA

La scheda tecnica è OBBLIGATORIA. Pertanto sei invitato a rifare la recensione completa della scheda sottostante compilata in ogni suo campo:

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:

In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
 
Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto