Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupo lullo

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Febbraio 2019
Messaggi
21
Reaction score
2
Località
Friuli Venezia Giulia
La moretta con gli occhiali(rumena credo) mi ha sparato 50 euro in macchina (secondo me ne vale 30) e con 20 in più mi faceva pompino scoperto.

Secondo me non è una professionista ma una che unisce l' utile al dilettevole, infatti si incontra raramente. Provata diverse volte: a casa sua (70 euri) e anche in carsex (50 euri) ma non è capace, oppure finge di non esserlo, di scopare. L' unica posizione accettabile è a missio per tutto il resto è svogliata, si spoglia totalmente malvolentieri, si imbarazza per le sue tettine piccoline (normalmente usa reggiseno push up) però fa dei pompini cabrio con venuta in bocca che sono la fine del mondo. Lei stessa afferma che gli piace da morire far pompini con venuta in bocca ed io l' accontento ogni volta che la trovo.
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK IN THREAD GENERICO INFO

Sono accettate RECENSIONI e non feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto