[RECE] Thai Day - Milano - Massaggiamilano

Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
549
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI: PICCOLO CENTRO THAI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: PICCOLE INSEGNE POCO VISIBILI DALLA STRADA
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.massaggiamilano.it/centri/thai-day-4883
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: SHAMPO + NATY
NAZIONALITA': Penso Thai
ETA': sotto i 30 la prima, intorno ai 40 la seconda
SERVIZI OFFERTI: massaggio + vedi rece
COMPENSO RICHIESTO: 50 + extra
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 50
DURATA DELL'INCONTRO: un’oretta molto scarsa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 o 6 scalini, spazi piuttosto angusti
INDEX RICERCHE: 02496744xx


LA MIA RECENSIONE:
Piccolo centro ricavato in un piano seminterrato di strada periferica. Ottimo per la privacy del cliente, a cinque minuti da metro Lotto. Sembra un ex centro cinese per la disposizione delle stanze e per le pareti in cartongesso che non arrivano al soffitto.
Accoglienza cordiale, come se mi conoscessero da sempre, mi affidano a Shampoo, ragazza sotto la trentina, bel viso, non magrissima.
A parte la capa, sono tutte vestite con pantaloni e maglietta nera, per cui, nella penombra, non si percepisce molto bene la presenza di qualche rotolino di troppo.
Il mio stanzino non ha doccia.
Ignoro la bustina del perizoma e mi sdraio sul comodo futon stile thai (largo e non troppo basso); temperatura e musica piacevoli.
Shampoo è molto carina e socievole e parte, da subito, con inequivocabili messaggi sia verbali che non verbali per far capire che l’intrigo, non solo è possibile, ma previsto.
Il massaggio è soltanto unto ed ha poco di thai ma è comunque piacevole per i frequenti sconfinamenti.
Dopo una quindicina di minuti, non resisto cerco di approfondire.
Mamma mia che noia: 50.
Ma 50 cosa?
Con mano
Ma ti spogli?
Solo sopra.
Karaoke?
No, io karaoke mai.
Desisto, sfinito dalla trattativa.
Si riparte con altri 5 minuti di strusciamenti e mi propone una collega, che reclamizza essere abile nel karaoke.
Ok proviamo l’amica.
Entra Naty, un po’ più attempata, rotondetta e meno carina, ma che si dimostra subito molto cordiale e disponibile.
Non c’è bisogno di parlare molto, si parte subito con intrigo di livello superiore e karaoke di rara e pregevole fattura, senza che il microfono venga abbandonato nemmeno al termine della canzone.
Insomma Naty supplisce con l’abilità a tutto quello che le manca per altri spetti.
Mi offre ancora qualche minuto di massaggio perché il tempo lo consente.
La doccia devo farla nello stanzino vicino ma l’asciugamano è pulito e profumato.
All'uscita sono tutte sorridenti e mi salutano con un paio di inchini.
Il danno totale, per i miei gusti, è stato un po’ troppo elevato ma il misterioso mondo delle thai ha prezzi elevati ed è difficile scendere sotto i 30 per la manovella e sotto i 50 per il karaoke, almeno per la mia esperienza.
 
Alto