Andar per serenate a casa dei suonatori...

Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.760
Località
Emilia Romagna
@submale
Guarda io convivo con quel tipo di dubbio. Ne parlavo in privato con un altro utente e gli dicevo che esagero con i test vocali, ho tutte le mie tecniche per far crollare il loro falsetto. L’ultima volta avrò usato mezza dozzina di sim diverse, fino a chiamare dal cellulare di mia madre così in black list c'è finita lei.
Scherzo ovviamente.
Comunque ti assicuro che il dubbio mi sarebbe venuto prima e avrei evitato.

Oblomov
Quindi nel caso trovassi una girl che incontra solo contatti whatsapp.. Tu nn ci andresti per paura che sia trans operata?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.108
Diciamo che diventerei terribilmente sospettoso. Poi è ovvio che concorrono diversi elementi perché si instilli il dubbio nella mia testa.
In ogni caso nel racconto di submale il fatto che avesse la patonza posticcia è stato solo uno dei problemi e forse nemmeno il più grave, visto che nel complesso l’ha trovata gradevole esteticamente.
Tutto l’incontro è stato un disastro e in questi casi, quando cioè ravvedo malafede e disonestà, non è facile essere comprensivi durante e dopo l’incontro.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.909
Ma onestamente, adesso, da presunta vittima di "missile" stai diventando il suo sberleffatore...

lungi da me una cosa del genere. Attendo solo fiducioso per fare un po’ di sana inoffensiva goliardia. C’e’ tutta un’antologia di vicende singolari di utenti incalliti del forum. Arricchiremo la raccolta con un nuovo capitolo, tutto qui.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Caro Submale,

La recensione l'hai fatta.
Solo che non hai identificato la recensita.
Capisco perfettamente il tuo stato d'animo e il tuo successivo comportamento.
Che potrebbe essere stato il mio in casi simili...
Salvo il fatto che personalmente non mi sarei scandalizzato di scoprire che la fornitrice era una trans operata (ma capisco la delusione, è una questione di gusti personali).

Ma credo veramente che Giulia Giò abbia ragione.

...Ci serve un corso di cinismo, o almeno un periodo di aggiornamento professionale.
Un rinascimento generale che ci riconduca al corretto rapporto sinnallagmatico Euro vs. Figa a cui, bottom line, tutti gli incontri pay alla fine riferiscono.

Una volta una ragazza che conobbi sul Nido, una ex trans davvero singolare, che non esercitava e che mai ha esercitato, mi definì "macho Camacho dal Cuore di Burro".
Ecchine nantro!
Eccone un altro.

Ci vengono bene le rece.
Molto meno andare a puttane.

__________jul
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.930
Località
rimini
Io sono stato colpito da come un'esperienza non piacevole - ma in fondo simile a tante altre ( basta leggere questo forum, se ne trovano a decine) - sia diventata invece il motivo per scrivere un brano così "intenso".
Mi sbaglierò, ma mi sembra di cogliere più che altro la necessità di sfogare qualcosa di pesante, a prescindere dalle caratteristiche fisiche della controparte del caso.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2019
Messaggi
11
Reaction score
12
Località
Campania
@Submale, ma non ti è venuto in mente che quello che ha fatto e proposto a te (che tu gentilmente hai rifiutato) possa averlo fatto con altri che invece hanno accettato e per questo si ritrova 6 rece positive su EA? Cioè io non mi sognerei mai nella vita di indicare qualsiasi recensione con me protagonista, perché è un racconto intimo di una situazione, situazione che potrebbe ripetersi, come no, con gli altri, probabilmente quello dell'empatia e della carineria è solo una parte della scena da parte sua per non finire otr, fregando i poveri ignari che si presentano alla sua porta e sinceramente io non ce la farei ad essere empatica con una persona che nel suo comportamento è profondamente sbagliata.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
903
Reaction score
8.065
Località
Emilia Romagna
Caro Submale,

La recensione l'hai fatta.
Solo che non hai identificato la recensita.
Capisco perfettamente il tuo stato d'animo e il tuo successivo comportamento.
Che potrebbe essere stato il mio in casi simili...
Salvo il fatto che personalmente non mi sarei scandalizzato di scoprire che la fornitrice era una trans operata (ma capisco la delusione, è una questione di gusti personali).

Ma credo veramente che Giulia Giò abbia ragione.

...Ci serve un corso di cinismo, o almeno un periodo di aggiornamento professionale.
Un rinascimento generale che ci riconduca al corretto rapporto sinnallagmatico Euro vs. Figa a cui, bottom line, tutti gli incontri pay alla fine riferiscono.

Una volta una ragazza che conobbi sul Nido, una ex trans davvero singolare, che non esercitava e che mai ha esercitato, mi definì "macho Camacho dal Cuore di Burro".
Ecchine nantro!
Eccone un altro.

Ci vengono bene le rece.
Molto meno andare a puttane.

__________jul

Ciao carissimo Julio,che piacere rivederti,salutanto te ed il tuo 'CUORE DI BURRO' volevo ricordare al nostro caro amico Submale che poco tempo fa ha creato la CGP,confederazione generale dei punters(il sindacato di questa minchia)..
punto 1 dello 'statuto':
Indistintamente,Puttanieri e Transputtanieri,affermare a chiare lettere che il diritto al coito deve esistere (la pretesa di ciascuno di voi di svolgere un’attività chiavatoria, alla quale corrisponda, in maniera speculare, l’obbligo per qualcun altro di garantirvi un decente amplesso deve essere legittimata)
IL DIRITTO AL PIACERE DEVE ESSERE GARANTITO..in poche parole
Ed e' per questo che si e' sentito in dovere di aprire quel thread al fine di redigere, sotto consiglio di tutti voi,uno statuto sindacale che vada a regolamentare tutte le tematiche relative alla puttanizia...e la dove il punto prima non venga soddisfatto?
Ma i membri diversamente empatici come sono tutelati?Nessuna postilla in calce a riguardo..(meditate gente)
..vi abbraccio Julio e Submale:kiss2:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.909
@Cassy sono tendenzialmente un democratico ma pur sempre un meritocratico. Non voglio elogiare me stesso ma delle esperienze che ho condiviso e che mi saranno pure costare qualche soldino, una grossa moltitudine di persone ne ha tratto beneficio in ogni modo, evitando di trovarsi una trafatta in stanza, un coltello alla gola, una chiavata deprimente ecc. e chi si è preso tutta la merda al posto loro ? Il sottoscritto ! Quindi mi sento in pieno diritto per una volta di mandarli allo sbaraglio, soprattutto perché la maggior parte di loro non apporta contributi alla causa. Innumerevoli utenti di questo forum che scelgono di non condividere. E allora ansassero a prendersela nel culo pure loro ogni tanto !

@Julio le tue parole qui sono come perle ai porci, sul “sinallagmatico” sono andato a sborrare su google :rofl:

Ci vengono bene le rece.
Molto meno andare a puttane.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.909
Io sono stato colpito da come un'esperienza non piacevole - ma in fondo simile a tante altre ( basta leggere questo forum, se ne trovano a decine) - sia diventata invece il motivo per scrivere un brano così "intenso".
Mi sbaglierò, ma mi sembra di cogliere più che altro la necessità di sfogare qualcosa di pesante, a prescindere dalle caratteristiche fisiche della controparte del caso.

Cone al solito ha fatto centro Marchese, per confermarle quanto dice aggiungo che appena uscito da quella casa ho sentito immediatamente la necessità di chiamare una amica per raccontarle l’assurdità che mi aveva visto protagonista. Lei ovviamente aveva altre porcherie da fare quindi non avendo potuto vuotare il sacco con lei sono venuto qui per cercare conforto. Sono quelle classiche cose che non si possono dimenticare!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Strana chimica = figa senza secrezioni umorali
Strana sintonia = pene introflesso atto a divenire cavità per accogliere il pene del cliente

P.s.. ma io sono solo un mattacchione.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.909
Grazie per la spiegazione, come ho sempre detto lei è l’unico capace di trovare la luce persino in un buco di cu...
strano che il collega non abbia fatto menzione dei copiosi orgasmi che invece io ho avuto modo di riscontrare...
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Sintonia ... su Rai 1 o su Rai 2?
Oppure DIGITALE ...terrestre?
Ma solo io ho avuto del bellissimo sesso con delle ex trans?
Le ho lasciate guidare... e sono stato benissimo.
Loro hanno il loro modo di godere, conoscono il loro corpo e quel che gli piace...
Ho un grande rispetto per queste persone che, se non hanno transitato per errore, spesso hanno un entusiasmo, devozione e una carica erotica non comune.
Certo, i limiti fisici al loro godimento sono inevitabili, ma molte di loro li superano... spesso meglio di talune Pay gg che hanno addirittura perso il gusto per il sesso.
Ovvio, parlo di sensazioni, in gran parte soggettive, e sempre confutabili.

_____jul
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.909
Eh rileggendomi forse ho dato adito a fraintendimenti, Julio sai bene che i genitali di una persona sono una grandezza trascurabile per il sottoscritto, ciò che realmente mi smarona però sono le persone che prestano tanta importanza a dettagli che io reputo insignificanti e poi vengono sul forum a scrivere di minuti di posizioni di orgasmi e di broda che cola dalla figa senza aver capito un cazzo di niente dalla vita. Era solo su quelli che concentravo la mia ironia. Lungi da me ironizzare su creature che in almeno due occasioni mi hanno fatto seriamente perdere il senno, l’intelletto e la ragione.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2018
Messaggi
51
Reaction score
154
Località
Emilia Romagna
Ciao a tutti!
Allora, vediamo un pò :search: com'è il titolo del thread?
Ah si " Andar per serenate a casa dei suonatori..."
Tanti saluti a pio...pio ed al suo alterNICKNAME
:girl_wink:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.909
Io sono unico ed inimitabile ! Che è sta storia ???
Ma noooo :rofl: io non solo mi collego con l’unico nick che abbia mai avuto ma anche con un unico dispositivo, un telefono e con un unico browser. Provai a chiedere un profilo per ogni mia personalità e altrettanti per ognuno dei miei orientamenti sessuali, ma pare che il server che ospita questo forum non avrebbe retto :sarcastic_hand: sorrido, su questo forum c’è gente con i contro controcoglioni a controllare cose così...però sono curioso vorrei capire Rossa ! :secret:
 
Commenta
Alto