Anna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Febbraio 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA:ANNA
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NAZIONALITA': non ho chiesto ma sembra rumena
ETA':20 al massimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non centra nulla
SERVIZI OFFERTI non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: bj- missionario
COMPENSO RICHIESTO 50
DURATA DELL'INCONTRO: QUATO BASTA
DESCRIZIONE FISICA:giovane
ATTITUDINE: NORMALE
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si


LA MIA RECENSIONE:

ispirato dalle foto soprattutto lato b chiamo, voce carina e mi dice viale masini, ciedo sei come nelle foto ... risponde si ....
indirizzo giusto e numero corretto, apoteosi del palazzo enorme con labirinto di scale e piani - indicazioni sali ,sx ddritto poi dx scala e poi 6 piano in ascensore per fortuna
sempre dietro la porta....... entro e ...non sei quella della foto ...lei no no sono io ..
va be' è simpatica una 4 di seno naturale un bel visino giovane,un po larga sotto per i miei gusti ma proporzionata, poi x 50 rimango.
sempre simpaticamente chiaccherando mi gomma e via solita danza, noto che è molto soda, e nell' interno coscia dx dei brufoletti ? non indago oltre altrimenti gia' ero convinto il giusto poi me decadeva .
stanza unica con tre letti a castello nella sala/cucina/camera
ciao
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
Pubblicazione di collegamento a sito non consentito all’interno di PF (EA)
Bella la descrizione dell’appartamento ma manca il racconto della propria esperienza.

PUBBLICAZIONE FEEDBACKSono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto