Recensione ripetuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
319
Reaction score
449
ciao
allora vi aggiorno su ultima avventura in questo CM
come detto mi ero ripromesso di andarci, e appena le finanze me lo hanno permesso sono andato da Elena.
Per quanto riguarda il massaggio tutto uguale, solo alla fine quando si stava per passare alla fase HJ a questo punto le chiedo se possiamo fare altro, lei risulta titubante, cmq si ricordava di me ci pensa un po mentre la accarezzo, le dico che mi piace tanto (insomma gli ho pure dovuto fare la corte ^^) alla fine sempre sottovoce con un po di paura (forse era tutto fineto? boh!) esce fuori un tariffario:
20 per BBJ
50 per RAI1
all'inizio non capivo bene poi alla fine ho capito che questo si andava a sommare ai 50 per il massaggio.
io ero arrapatissimo... quindi il cervello era andato a farsi fottere pure lui!
vedo quello che mi rimane e in effetti arrivo ad altri 50 e alla fine le dico che voglio fare sesso con lei se le va bene.
il tutto sempre sottovoce e con reticenza sembra da parte sua, io faccio per desistere ma alla fine va e prendere un condom (io non ne avevo), si spoglia completamente nuda (è una della china più belle che ho mai visto) e cominciamo le danze.
allora per quanto riguarda la fase pratica devo dire che sono rimasto deluso, lei sembra non avere esperienza, in pratica ho fatto tutto io, me la sono leccata e penetrata, ma sembrava di stare con una bambola, come se non sapesse come si fa e il suo coinvolgimento è stato minimo, sembrava impacciata.
insomma mi sono tolto lo sfizio , ma per 100 euro totali non vale la pena.
ad ogni modo sono cmq convitno della scelta, anche se costosa.
a voi i giudizi...
ciaoooo
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è FONDAMENTALE inviare l'anteprima e aspettare l'assenso di postare.

CENTRI BENESSERE E MASSAGGI

Le recensioni devono riguardare LE SINGOLE ESERCENTI e non i centri benessere o presunti tali. Questi, se svolgono attività di meretricio (farsi pagare per un happy end, è considerato attività di meretricio), sono perseguibili in funzione della legge Merlin di seguito riportata:

Articolo 1
E' vietato l'esercizio di case di prostituzione nel territorio dello Stato e nei territori sottoposti all'amministrazione di autorità italiane.


Oltre a ciò, non è nè carino nè simpatico oltre che essere legalmente perseguibile, la pubblicazione di:
-nomi effettivi delle esercenti le quali, se ci leggono, sono pregate di utilizzare pseudonimi
-informazioni relative alla vita privata delle esercenti (privacy). Quindi si parla di pugnette, seghe, masturbazione, pompini and so on... ma non di figli, moglie, amanti, mariti e compagnia cantante.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto