[FAKE] Formosa porcona Trans - Putignano (BA) - Bakecaincontri

Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
442
Reaction score
78
NOME INSERZIONISTA: non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET : https://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-trans-super-ctrt271877395/
CITTA DELL'INCONTRO: Putignano -centro storico
NAZIONALITA': BrasilianO
ETA': 35-40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake, uomo da oltre 100 kg con parrucca
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 30 secondi
DESCRIZIONE FISICA: omone da oltre 100 kg con parrucca
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): n.p.
ATTITUDINE: n.p.
REPERIBILITA': purtoppo buona anche su whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 35120509xx

LA MIA RECENSIONE:

Voglio trasmettervi questa esperienza per salvare (forse) qualcuno.

Incuriosito dalle foto dell'annuncio e invogliato dal fatto che sono amante delle formose , contatto l'annuncio su whatsapp, mi risponde con messaggi audio che denotano un timbro di voce moltro femminile.
Attraverso una ricerca delle foto trovo una recensione (con altro numero di telefono) su altro sito che fa riferiemnto ad un omone con parrucca, al che le chiedo di mandarmi un video su whatapp per verificare l'autenticità delle foto.....è questa è la cosa che mi ha fregato.
Mi ha manda un video della trans delle foto, video amatoriale fatto in macchina, realizzato in Italia.
Purtroppo però, giunto in loco, mi apre la porta un omone brasiliano (di carnagione chiara) , oltre 100 kg, parrucca orrneda, truccato in maniera imbarazzante, peloso ed in un contesto abitativo squallido.
Per fortuna avevo appena fatto un passo all'interno del loft, mi rendo conto della situazione, le faccio presente che non ha niente a che foare con foto e video e la mando a fare in culo uscendo dalla casa (mi ero tenuto preventivamente sull'uscio di casa).

La sento bestemmiare alle mie spalle ....adios!!!

questo è quanto ragazzi.

Nonostante penso si avere una certa esperienza , a questo giro ci sono cascato come un pollo, nonostante non avessi trovato info su internet e su Fb (sono amico ad altre 800 trans tra Italia e Sud America) ho voluto rischiare, fiducioso del video che mi aveva mandato.

sarebbe da bastonare a ripetizione , ma meglio non scendere di livello.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    36,2 KB · Visite: 30.444
  • 2.jpg
    2.jpg
    40,4 KB · Visite: 215
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
442
Reaction score
78
  • Creatore Discussione
  • #4
scusate se rispolvero questa recensione, ma mi sembra doveroso mettervi in guardia sul grassone, ora su Taranto con nuovo index 3510356262 / 35103562xx

 
Commenta
Alto