Thecuckold, Lmo, Lamoglieofferta

  • Creatore Discussione Membro cancellato 176102
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 176102

Ospite
Ospite
Buongiorno, qualcuno è iscritto al "popolare" sito di scambismo?

quali sono le vostre esperienze?
 
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
146
Reaction score
87
Località
Verona
ciao.
non conosco il sito i questione, ma in passato sono stato iscritto a diversi siti di incontri e scambio non pay.
da singolo non sono mai riuscito a rimediare nulla... magari sbagliavo io a propormi, ma gli unici incontri che sarei riuscito a rimediare se mi fosse interessato era con altri singoli (rigorosamente "curiosi bisex"... mai gay o full bisex... solo curiosi... forse per salvare la viriltà...)
credo comunque sia un problema molto diffuso tra i singoli che frequentano questi siti.
diverso se ti proponi in coppia con lei consenziente (non dovrebbe essere necessario specificare che la lei deve essere consenziente, ma mi è capitato di trovare annunci di coppie in cui il lui diceva che faceva una sorpresa a lei, oppure che voleva vedere come reagiva ad una situazione nuova... sintomo evidente che lei era completamente all'oscuro...). in questo caso credo sia molto più facile trovare altre coppie per divertirsi.
 
Commenta
M

Membro cancellato 176102

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Io qualche contatto l'ho avuto, ed è l'unico sito dove c'è stato, per colpa mia è saltato un incontro (lavoro).

Ora ho una "sweet di coppia" che vuole venire da me.. vediamo
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
113
Reaction score
91
Per me positivissime almeno quando ero a Roma. Ho incontrato due coppie top e devo dire che il gioco è molto ma molto intrigante
 
Commenta
M

Membro cancellato 176102

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Esperienza con una coppia, scambio di messaggi e foto hot della lei, è molto interessata perché ho un negozio e giocare li è diverso.
inizia dicendomi che io guardo lei e suo marito, poi che la scopo in cambio di regali dal negozio.
va bene le dico.
arriviamo a parlare di quando devono venire.
mi dice che lei completa 150 davanti e 200 dietro.
ciao.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
… e sei diventato "Punter certificato" scrivendo queste cagate!!!!
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Io sono iscritto da tempo chiaramente in veste di bull, ogni tanto ho acquistato abbonamento premium per visionare filmati e per potere interagire con coppie tramite messaggi ecc...
Devo ammettere di non avere mai desiderato fino in fondo di avere incontri.
Penso che anni addietro, appena messo online,sul sito si trovassero veramente le coppie scambiste/esibizioniste con il lui reale cuckold,
Ho avuto scambi di mail e lunghe chattate con cornuti che volevano incontrarmi.
Mi ricordo in particolare l utente "cornuto.doc" che mi mandava le foto della signora mentre saliva su tir negli autogrill delle tangenziali milanesi. Dall eccitazione sborravo solo a vedere il simbolo dell allegato quando ricevevo le mail...
Attualmente ho l impressione le coppie cerchino piu che altro "regalini", nonostante sia espressamente proibito dal regolamento del sito.
Cio non toglie che alcuni bull con buon pedigree e recensioni siano oggetto di desiderio di parecchi coppie.
Sicuramente ottimo sito!
 
Commenta
L

Labonnie

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
Buongiorno..se posso dare il mio piccolo cent, ho avuto a che fare con un sito di scambismo, ma non quello in questione...ed il sito a cui mi riferisco molto spesso si riferisce ad incontri free...
 
Commenta
M

Membro cancellato 176102

Ospite
Ospite
boccapiena, sono d'accordo con te.
anche secondo me è un buon sito ma con molte coppie in cerca di regalino...

labonnie,di che sito parli?
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
il mitico Davide Brunati ora un po' silente su questo forum, invero mi parlava di esperienze da Bull in situazioni Cuckold nelle quali non vi era scambio di danaro…… c'è da dire che "Davide" è relativamente giovane, e abbastanza in forma in quanto è uno sportivo…… :ok:
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
il mitico Davide Brunati ora un po' silente su questo forum, invero mi parlava di esperienze da Bull in situazioni Cuckold nelle quali non vi era scambio di danaro…… c'è da dire che "Davide" è relativamente giovane, e abbastanza in forma in quanto è uno sportivo…… :ok:

Se non ricordo male il buon Davide era di Bologna...Probabilmente l Emilia è regione piu scambista d Italia quindi che trombasse gratis non mi sorprende affatto, tanto piu se era uno sportivo..
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
No, direi che i lombardi sono più disinibiti.
Detto da ex scambista, e nudista-naturista con annunci, ere fa.
Il top sono le pavesine, forse aiutate da una fiorente università... :whistle3:
 
Commenta
Alto