Naty Ali

Registrato
8 Agosto 2016
Messaggi
9
Reaction score
9
Località
Campania
NOME INSERZIONISTA: Naty Ali
ETA': 25-30
CONFORMITÀ' ALL'ANNUNCIO: le foto non mi sembrano affatto sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK,69, COB, DATY,CIM,COF
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, DATY,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 300
COMPENSO CONCORDATO: 300
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,65 circa, capelli biondi e lisci di media lunghezza, una 2º di seno, un po’ in carne rispetto alla velina che c’è nelle foto, piena di tatuaggi sulla schiena, glutei e gambe
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITÀ: buona

Riceve in zona Vomero, in un appartamento al piano terra vicino la Certosa di San Martino. L’appartamento è poco illuminato, manca il condizionatore e c’è solo un ventilatore, non è quindi l’ideale nel periodo estivo. L’incontro si è svolto nella norma, la ragazza bacia bene e con la lingua, ottimo bj scoperto e sex ma alla fine mi nega il cof che mi aveva promesso quando ci siamo sentiti al telefono, consentendomi solo il cim, seguito da una istantanea fuga in bagno per sputare il tutto. Il problema principale è che la ragazza non è assolutamente quella della foto: se davvero lo fosse, allora ha subito una pesante ristrutturazione dei lineamenti del viso e avrà preso almeno 10 kg; nonostante questo, assomiglia vagamente a lei, ed è per questo motivo che sono rimasto (sbagliando). Per 300 euro mi aspettavo come minimo la ragazza della foto, se l’avessi saputo prima non ci sarei di certo andato. Per questo motivo mi chiedo come mai il recensore prima di me abbia scritto che le foto sono originali al 100%, fuorviando me e chissà quanti altri colleghi. Con 200 euro si trova decisamente di meglio.

Aggiungo una foto dell’annuncio di Naty_Ali (foto fake).



121A97A7-23A5-45BE-BA02-6C6824902D1C.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
471
Reaction score
173
Foto: Fake

CONFORMITÀ' ALL'ANNUNCIO: le foto non mi sembrano affatto sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK,69, COB, DATY,CIM,COF
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, DATY,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 300
COMPENSO CONCORDATO: 300

Onestamente rimango basito. 300 Euro per una prestazione sessuale normale con foto fake. La cuccagna per le pay di oggi. I punter sono diventati polli da spennare. L'inesperienza si paga.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2016
Messaggi
9
Reaction score
9
Località
Campania
  • Creatore Discussione
  • #4
Ma io infatti non mi lamento. Ho scelto volutamente di restare e ho sbagliato. Scrivendo la recensione ho cercato di avvisare voi del forum di questa situazione e che sono in completo disaccordo con chi ha scritto la prima recensione, dicendo che le foto sono originali
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.176
Reaction score
627
Solidarietà per la pessima esperienza. Come detto dai colleghi, a volte il testosterone ci offusca la mente. Vedrai che con l'esperienza migliorerai.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2019
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Napoli
Buongiorno, anche io ho letto recensioni che dire eccezionali e'poco su questa ragazza, tanto che essendo del quartiere pensavo di andare a trovarla nonostante il rate sia veramente elevato ( 300+100 per anal) Ringrazio quindi il collega che con la sua recensione, come da lui detto, mi ha fornito fondamentali delucidazioni.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Ricordiamo che questo thread è il risultato della pulizia di ulteriori esperienze condivise ma che erano poco veritiere. Questo per dire che la Musa è stata spesso oggetto di ispirazione di poemi di erotismo ma a dir poco fantasiosi...
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2017
Messaggi
44
Reaction score
44
Località
BRESCIA
Commenta
Alto