[RECE] Anais (rou) - OTR notturna - Calcinate (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
NOME: Anais
CITTA DELL'INCONTRO: calcinate
ZONA: dalla rotonda del baraccone un 500 metri verso cavernago sulla sinistra
GM 45.603975, 9.804830
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI : BJ BBJ DATY RAI1 DATY
COMPENSO RICHIESTO: da 30 in auto a 100 in motel
COMPENSO CONCORDATO: 50 BBJ+RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: castano con exstension alta attorno 1,60 abbastanza magra attorno ai 45 kg seno una terza morbida e un culetto tondo morbido
ATTITUDINE: buona tranquilla buon italiano, non mette fretta o per lo meno non lo da a vedere, tecnicamente discreta


la zona di calcinate in direzione cavernago è da tempo dimenticata, ma passando vedo questa moretta che mette in bella mostra il suo culetto illuminato da una torcia
mi fermo e piccola intervista si chiama Anais da poco in zona il RATE è il solito parte da 30 i servizi sono i base, la faccio salire e via verso l'imbosco che risulterà abbastanza tranquillo
(scrivo abbastanza perchè nessun imbosco è veramente tranquillo) ci spogliamo mentre chiacchieriamo un po, poi passattina con salviettina e via di BBJ niente di speciale ma piu che sufficiente uso delle mani quasi nullo e il fratello reagisce in un baleno
nel mentre le palpeggio un po le chiappette tonde e morbide, mi infilo tra esse passo sui buchetti senza sintonizzare
dopo questo lavoretto si passa ad una classica mission dove lei partecipa il giusto professionale con palpeggiamenti e mugolii di scena mi porta al orgasmo finale
pulitina ci rivestiamo e la riporto alla sua mattonella, la saluto e riprendo la mia strada
incontro senza lode ne infamia, chissà se la ragazza rimarrà un po di tempo o se ne andrà
 
Alto