[RECE] Daniela Trans - OTR - Milano

  • Creatore Discussione Membro cancellato 243930
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 243930

Ospite
Ospite

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆NOME INSERZIONISTA: Daniela
RIFERIMENTO INTERNET : nope
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, contro viale Fulvio Testi, 45°30'53.1"N 9°12'20.5"E
NAZIONALITA': Peruviana
ETA': 20 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nope
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: bassa, formosa e femminile. Carina anche se da vicino si vede acne giovanile e qualche segno di mascolinità in più
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: passiva, svogliata
REPERIBILITA': nei miei sogni notturni la vedo sempre lì salvo "impegni"
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: nope

LA MIA RECENSIONE:
Provata verso metà febbraio.
Da quando l'ho vista mi è piaciuta formosa come piace a me e aspetto femminile. Di solito con lei c'è sempre una collega, ma quella sera era sola e senza altri punter che le giravano intorno. Mi fermo e faccio per farla salire in macchina, lei mi dice che se vogliamo andare in casa abita lì vicino e devo parcheggiare sul marciapiede.
Eseguo ed entriamo in un portone a 50 metri dalla sua vetrina.
Lo stabile non è il massimo, fatiscente e con un paio di appartamenti posti sotto sequestro e con i sigilli alle porte...
Saliamo le scale e al secondo piano entro nel suo appartamento, che divide con una collega in quel momento assente.
Mi fa sdraiare e mi chiede subito il pegno d'amore, pago e mi spoglio.
Inizia a segarmi, di baci seppure a stampo, neanche l'ombra. Mi incappuccia e succhia, un lavoro discreto anche se con troppa foga e manualità.
PRovo a toccarle il fratellino, che seppur piccolo è bello duro. Tocco e rittocco alla fine si tira indietro e non si vuole nemmeno far baciare lì.
Dopo un po' di pompa mi chiede se sono passivo, le rispondo che non mi interessa e allora mi propone con un regalo extra un lubrificante magico che non fa sentire dolore. Rifiuto anche perché non capisco l'offerta.
Si increma e si mette a pecora pronta per ricevere, io stantuffo con una certa foga. Il letto sbatte sulla parete e lei mi chiede di fare piano che non vuole disturbare... La libido mi scende sotto terra, capitolo nelle sue belle chiappe sode, pulizie di rito e mi accompagna alla porta facendomi scendere da solo.

Forse non era in vena o forse vuole solo fare più clienti possibili ogni sera, rapporto veloce e senza coinvolgimento. Voto 2 su 5. Non so se ci ritornerei...
 
Alto