[RECE] Adele - OTR - Montecatini Terme (PT)

F

FreiOtto72m

Ospite
Ospite
NOME: ADELE (mi pare di aver capito)
CITTA DELL'INCONTRO: MONTECATINI TERME
NAZIONALITA': ROMANIA
ETA': 25 più o meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50/70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: alta 165, magra, tette 2a piena non sodissima per l'età che ha purtroppo, ma morbida un po' calante
ATTITUDINE: gfe (voto 6.5), pulita, professionale

Mi trovavo a vagare in auto di notte a Montecatini in cerca di compagnia. Non ci sono molte signorine questo giovedì purtroppo e io ho poco tempo, devo fare in fretta perchè ho il coprifuoco. Nei vari giri imbocco via Indipendenza e vedo passeggiare una ragazza che da dietro era già piuttosto appariscente nonostante vestisse semplici jeansstretti. Siccome la strada è stretta lei si ferma e si mette da parte per farmi passare. Incrociamo gli sguardi un secondo di troppo (non avevo capito bene se fosse del mestiere o no), forse fa il caso mio, quindi mi fermo 15m dopo e abbasso il finestrino, lei si ferma e mi chiede se ho bisogno di qualcosa. Breve intervista di convenienza (50 BJ, rai1, +20 bbj) Siccome è molto carina e ho necessità di fare veloce perchè devo tornare a casa decido di accompagnarla al suo appartamento a nemmeno 1 minuto di auto. Lì mi chiede che menù scelgo, opto per il primo.
Mi offre il bagno se ne avessi bisogno. Ringrazio e passo. Quindi ci spogliamo e iniziano le danze. La vista è notevole. E' una ragazza giovane molto carina. Completamente pulita e depilata, pelle molto liscia e un seno che sembra disegnato da un pittore rinascimentale, è così morbido e la sua linea disegna una curva quasi perfetta sino al capezzolo.
Mi avvicina spontaneamente le tette alla bocca e io da estimatore non me lo faccio certo scappare. Inizia una pomiciata con quelle tette che dura circa 2-3 minuti, i suoi capezzoli diventano duri e io mi eccito ancora di più. Purtroppo non si è fatta digitalizzare... vabbè... magari se la fidelizzo, più in qua si concederà maggiormente.
Incappucciamento un poco doloroso (ahi ahi). E inizia un bj appena discreto, peccato... Mi chiede che posizione preferisco. Siccome ero stanco le chiedo se può stare sopra e di fare lei. Quindi le inizia a cavalcare piano. Decide lei quando e quanto affondare. Le chiedo di abbracciarmi per aumentare l'intimità e lo fa.
Capitolo poco dopo nel gommino.
Buona esperienza tutto sommato. La ragazza è giovane e carina. Io sono un vero matto per le tette a cui dò un 9 per la forma ma un 6 per la consistenza, secondo me tra qualche anno quelle tettine si afflosceranno, un vero peccato.
Lato B sembra buono ma non l'ho visionato bene, se ci torno chiederò di potermici avvicinare.
Attitudine da gfe dicreto, si applica ma potrebbe migliorare.
L'incontro è durato poco anche per mia esigenza (15min totali, circa 9-10 minuti bj+rai1)
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
GFE di solito vuol dire qualcosa di più di quello che ci racconti tu ... baci con lingua �� etc.
 
Commenta
F

FreiOtto72m

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Allora con me l'altra sera solo baci a stampo.
 
Commenta
Alto