Divinacommedia

Registrato
19 Luglio 2019
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Veneto
Buongiorno! Come ho scritto nel mio profilo, sono un eterno sentimentale. Riesco sempre ad innamorarmi delle pay con cui fidelizzo. So che può essere un un problema, ma riesco a superarlo suonando per ore al pianoforte. Spero di essere utile alla comunità.
 
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
610
Reaction score
1.204
Località
Piacenza
ciao,
presentati come da regolamento con indicato zona, età, preferenze e come sei arrivato qui
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2019
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #3
Eccomi!
Sono Divinacommedia, ho 55 anni, coniugato, libero professionista e vivo a Verona. Sono una persona educata, pulita, signorile e di bella presenza. Prediligo le ragazze magre tipo skinny. More o bionde, alte o piccoline non importa. L’importante è che siano veline. Mi piace molto instaurare un rapporto amichevole. Sono contrario alla “una botta e via” e prima di iniziare un rapporto prediligo qualche minuto di sana conversazione. Sono un sentimentale. Per me una pay è innanzitutto una donna da adorare e non da usare.
Seguivo questo sito come ospite, leggevo le varie recensioni, ma ho deciso di iscrivermi per dare il mio contributo.
Ciao e cari saluti a tutti i colleghi!
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
811
Reaction score
2.267
Saluti ,benvenuto :i-m_so_happy:

immagini-divertenti-whatsapp-01.jpg
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
69
Reaction score
282
Località
Liguria
Le affinità elettive sono una realtà e siamo legati da idem sentire.
Sono curioso di leggere le tue recensioni ma, ti avverto, ti aspetta un duello se recensirai a 5 stelle una skinny che abita dalle tue parti e di cui sono perdutamente innamorato!
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2019
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #9
Le affinità elettive sono una realtà e siamo legati da idem sentire.
Sono curioso di leggere le tue recensioni ma, ti avverto, ti aspetta un duello se recensirai a 5 stelle una skinny che abita dalle tue parti e di cui sono perdutamente innamorato!

Chi sarà mai questa divina fanciulla??? Forse la conosco...
 
Commenta
Alto