Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
990
Reaction score
3.862
Località
di Bologna ma vivo in toscana
Caro Pino come tua prima recensione sei stato un po' duretto,grazie comunque per esserti sbloccato e aver finalmente recensito,ricorda che ogni incontro ha una storia a sé e se con te si è comportata in questo modo non è detto che chi ti ha preceduto abbia raccontato cose non vere,conoscendo Luna forse l'approccio fra di voi non è stato buono o forse l'hai presa in un momento no,anche loro sono esseri umani e possono avere la giornata storta,anche se lei ha sicuramente sbagliato con te mi sembra un po' esagerato ritenerla una pessima persona…
intendiamoci io non ti critico e non critico quello che hai scritto ma quella frase mi sembra un po' esagerata…
scusate l'intervento ma non sono riuscito a resistere essendomi sentito tirato in causa...
 
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
996
Reaction score
159
Località
Bologna
@Pino43
vero che Luna è un po’ lunatica ( lo dice il nome stesso :sarcastic_hand: )

vero che non gli piacciono i fumatori ( e in questo nessuno più di me può capirla, super gnoccolone che sanno di nicotina mi fanno perdere la libido )

vero che se deve dire qualcosa... te lo dice in faccia senza recitare troppo una parte, ma la sincerità tutto sommato non è un pregio ?

vero che fa questa attività cercando di divertirsi pure lei trovando uomini di suo gradimento, se ne trova si concede con un notevole entusiasmo e li rivede con piacere ed è meno rigida sul tempo concordato

insomma ti sto dando ragione praticamente in tutto, la conosco discretamente da 8 anni ( amica di una mia amica, Gabriella01 ) come ti ha lei stesso detto non sei riuscito a rientrare nelle sue grazie... capita, che ci vuoi fare, tu giustamente hai riportato la tua impressione su di lei e la tua esperienza.
Grazie della recensione.

Ciao.
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
69
Reaction score
95
Io non ci sono stato e non giudico gli altri recensori, ma se veramente fosse una persona sincera e “onesta” una volta visto il cliente e sapendo di non potersi concedere nel migliore dei modi come dice lei, doveva mandarti via di subito prima di prendere i soldi. Il resto secondo me sono scuse del piffero che non stanno né in cielo né in terra.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.519
Località
Bologna
In teoria si, così dovrebbe essere. A me purtroppo in tanti anni di carriera non è mai successo.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
990
Reaction score
3.862
Località
di Bologna ma vivo in toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Cari amici,come al solito non mi sono fatto capire,io non critico la recensione di Pino e tantomeno lui,e assolutamente non voglio giustificare il comportamento sbagliato di Luna,ma resto sempre dell'idea che la frase PESSIMA PERSONA è fuori luogo,secondo il mio pensiero le pessime persone in questo mondo sono ben altre,questo è quello che penso io!!!

Ciedo scusa ai moderatori per il mio ennesimo inutile intervento e spero ripuliscano il thread cestinando il tutto che per mia colpa si è innescato!!!TG
 
Commenta
Alto