[RECE] Ginevra Trans - Roma - Donnecercauomo

Registrato
21 Luglio 2011
Messaggi
40
Reaction score
2

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: Ginevra
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.donnecercauomo.com/trans_nera_ginevra_-b-2458716.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA':
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: alta, bel fisico longilineo nero.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL/XXL
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 32032618xx

LA MIA RECENSIONE:
premetto che l'incontro risale a qualche mese fa, lei è una mia vecchia conoscenza, la frequento da quando risiedeva in zona San Giovanni e ogni qual volta passo da Roma difficilmente resisto alla tentazione di farle una visita. Il genere è più Trav che trans, alta sicuramente più di 1'80, dalla pelle liscissima e nera, un particolare che da solo basta a farmi perdere la testa e si ci si aggiunge un manganello di ebano nero la frittata è fatta. La chiamò qualche ora prima e fissiamo l'incontro per 16 nel suo appartamento in zona Piazza Bologna. Arrivo puntuale, mi muovo in metro quindi non ho il problema del parcheggio che a Roma è quasi un'impresa, citofono ed entro.
Lei Mi apre vestita in minigonna con tacco 10 e un corpetto bianco, anche se ripeto, trattasi di trav quindi senza seno, sorriso e bacetto sulla guancia e comincia a farmi strada su quello che sarÃ* il nostro ring per circa 1 ora. Mentre percorriamo il corridoio sono affascinato dalle sue lunghe gambe perfette e il suo culo sodo naturale, comincio ad avere i primi impulsi dentro ai calzoni, appena dentro la stanza, saldo il dovuto senza che lei mi chiedesse niente, mi inginocchio e comincio a sfilarle le mutande da sotto la minigonna, la guardò in faccia e lei sorride, si ricorda di me e sa cosa mi piace.....sicuramente il suo cazzo nero lungo e dritto, forse tra i più perfetti che abbia mai visto, del resto me lo ricordavo bene anche a distanza di anni. Lo comincio ad odorare, il suo profumo è buonissimo, ricordavo anche questo,e con ,a punta della lingua comincio a stuzzicarlo, lei si eccita e si stende sul letto a gambe aperte e io in mezzo con quella fantastica mazza nera in mezzo alle mani. Inizia un pompino che durerÃ* per buona parte dell'incontro, lei geme come una cagna in calore e mi ripete più volte che così viene.......è quello che vorrei...ma....si alza eccitata da morire mi prende mi gira sul letto disteso a pancia in giù, si incappuccia e delicatamente mi infilza delicatamente con quella nerchia nera, all'inizio sento un po' di dolore che cedera subito spazio al piacere. Lei oramai è su di giri, mi bacia nel collo e mi tira i capelli ma ad un certo punto si ferma tira fuori la bestia mi prende per mano e mi porta dentro la doccia ordinandomi di inginocchiarmi. Io capisco subito il suo desiderio è aspetto trepidante il suo schizzo......qualche minuto e arriva un getto caldo di pipì che mi fa davvero perdere i sensi. Vedere quel cazzo nero perfetto, che troneggia sopra la tua testa mi fa capitolare.
Lei ride e mi promette che la prossima volta mi sborrera addosso, io mi doccio mi asciugo mi rivesto, breve chiacchierata di rito, bacino e via.
Che dire, esperienza fantastica da ripetere, anche se ho provato a ricontattarla e al suo numero mi ha risposto una sua amica che mi ha detto che non verrÃ* più in Italia.
spero sia una bufala ma comunque rimango con il piacevole ricordo di una grande scopata.
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    37,2 KB · Visite: 4.896
  • 2.jpg
    2.jpg
    43,7 KB · Visite: 551
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
21 Luglio 2011
Messaggi
40
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #2
Ricomparso annuncio su bakeca da qualche giorno. Ho provato a contattarla ma al telefono risponde una amica dicendomi che lei non c'è!!! Mah!!! Se non c'è chi pubblica il suo annuncio?
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
259
Reaction score
289
interessante...
ho sempre avuto il timore che fosse una "sola"
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2011
Messaggi
40
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #4
Ginevra non è assolutamente una sola, ovviamente dipende dai gusti, però chi mi ha risposto al suo cellulare sicuramente non è lei quindi il rischio sola c'è!!
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2011
Messaggi
40
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #5
Qualcuno ha avuto più notizie della punzella??? Sparita da giugno.
 
Commenta
Alto