Bonjour

Registrato
7 Agosto 2018
Messaggi
2
Reaction score
18
Località
piemonte
Ciao a tutti, mi presento!
di Abano, 33 anni, fin da giovincello una grande passione per il sesso, il profumo, il sapore, le sensazioni sotto le dita ed il calore di questa fantastica attività mi hanno sempre rapito.
Penso che morirò tra due (o magari più) cosce semi-cit. di Tinto Brass, perché durante il sesso mi catapulto in altro mondo, un'estasi di sensazioni emozioni e non esiste battito cardiaco accelerato, non esiste respiro affannato che mi possa muovere dalla ricerca di ricevere e dare quel piacere che solo un buon rapporto può regalare.
Per questo, premetto fin da subito. non sono un grande frequentatore di pay, fortunatamente posso ringraziare la natura, i miei trascorsi sportivi ed il mio attuale lavoro per essere una persona piacevole fisicamente e la mia formazione ed educazione per risultare una piacevole compagnia, quindi le occasioni non mi mancano.
Cosa adoro? Il CULO, spero di non compiere subito qualche sgarro esprimendomi liberamente, ma è questo realmente il termine giusto, mi piace stringere le chiappe, affondarci la faccia dentro, leccare avidamente ed inserire a fondo la lingua nel buco, sfiorare le piegoline che si formano a lato del pertugio, umettarlo con la saliva, delicatamente allargarlo con un dito, poi due e poi penetrarlo delicatamente, poi con foga.
Ricordo una volta credo di aver rischiato l'infarto, la sensazione per lo meno era quella, fatta eccezione per il formicolio al braccio:w00tmesalia:.
Sono etero, ma questo sito l'ho scoperto una volta che ho cercato informazioni in merito ad una trans che avevo conosciuto sul posto di lavoro, reciproci sguardi di intesa sessuale, suo approccio per farmi notare quanto io fossi "troppo professionale", mio desiderio di risentirla e.. così è stato, proprio grazie a questo sito e un po' di impegno nella ricerca, ma questa è un'altra storia..
Spero di aver inserito tutto il necessario e di non aver esagerato fin da subito..
Grazie a tutti per tutte le informazioni condivise, pace, bene e trombate più duro che potete, la vita va goduta ed il sesso è tutta salute!
 
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
421
Reaction score
498
Età
50
Località
Rimini
Caro luigichius,
Penso che morirò tra due (o magari più) cosce semi-cit. di Tinto Brass, perché durante il sesso mi catapulto in altro mondo, un'estasi di sensazioni emozioni e non esiste battito cardiaco accelerato, non esiste respiro affannato che mi possa muovere dalla ricerca di ricevere e dare quel piacere che solo un buon rapporto può regalare.
condivido in pieno, non avrei trovato parole migliori per esprimerlo...!!!

Benvenuto su PunterForum.

Con affetto, paolo uccello.
 
Commenta
Alto