[RECE] Marina (UKR) - OTR Notturna - Oltrona S. Mamette (CO)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.439
Località
Nella nebbia
NOME: Marina
CITTA DELL'INCONTRO: Oltrona S.Mamette (CO)
ZONA: https://goo.gl/maps/1DuuhhxZgBJ7ZDhd8
NAZIONALITA': Dichiarata Ucraina
ETA': 23 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: Nessun compenso richiesto..
Perchè questa solita domanda sul compenso? Chiedono tutte 30 papaveri x BJ-RAI1
COMPENSO CONCORDATO: Nessuno il motivo l'ho scritto sopra.
DURATA DELL'INCONTRO: 14/16 min.
DESCRIZIONE FISICA: Giovane ragazza alta sul metro e 70.
Capelli corti che le arrivano alle spalle lisci color castano chiaro , occhi scuri.
Fisicamente che dire.. Siamo quasi in zona " Velinosa" ..Pere una terza misura e culetto da competizione di serie A.
ATTITUDINE: Gentile , spiritosa nel social , e anche intraprendente.
Non mi è sembrata acerba , o alle prime armi nella fase copulativa..
chissà se è veramente "fresca" nel mondo otr (?) ..
Se lo è veramente...credo che ha già imparato come si lavora e le regole della strada.

LA MIA RECENSIONE:
Come ho già scritto in precedenza nelle ultime recensioni io ho notato un leggero incremento di tipe nuove dell'est che sono concentrate sul km dell'amore in fascia notturna.
Questa volta mi trovo sulla Lomazzo –Bizzarrone , all'altezza di Oltrona S.Mamette (CO).
Era tardi e in quel momento avevo voglia della svuotata della buonanotte fatta con calma ..
Stavo girando alla ricerca di questa tipa qui che non timbravo più da tanto tempo :
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=337623
ma con scarsi risultati..:unknw:

Quando all'improvviso mi trovo davanti questa new-entry che batteva vistosamente e con chiappe al vento a bordo strada.
E questa da dove salta fuori? Mi interrogo dentro di me ::confused:.. Mai vista prima!
Alta sul metro e 70 vestita con un piccolo completino intero rosa fluo molto aderente , calze a rete nere e vistosi trampoloni da lapperina dal tacco mignottesco!
Capelli lisci corti color castano chiaro e viso diciamo “particolare” che potrebbe anche non piacere a altri ..
Aveva l'auricolare e sicuramente ascoltava musica dal suo cellulare..Dopo la rapida intervista a bordo strada che chiuderò praticamente all'istante .. La carico al volo e senza esitare un minuto di più per una prova in “car”.
Nel tragitto per la copula facciamo conoscenza dove si dimostra gentile e sorridente , ma anche intrapendente.
Operazioni svolte fra le campagne della zona nel solito posto che conosco molto bene e che mi sembra di buona copertura da eventuali sgradite visite a sorpresa.
Si spoglia completamente e resto un po a guardare quel fisichetto di tutto rispetto .. Tettine piccole..Passerina rasata , culo sodo e sopratutto due belle gambe.
Nell'atto pratico come antipasto mi viene servito all'inizio una leggera manovella (sega) pre-riscaldamento ..Il mio fratellino risponde subito all'impulso e si alza senza problemi.
Solita copertura di rito con preservativo normale e si parte di BJ svolto discretamente e con qualche variante.
Poi ci siamo dati da fare nelle classiche fasi del Bunga Bunga :spiteful:
Sedili completamente reclinati e l'ho martellata a dovere nelle varie posizioni!! :yes:
Prima alla Missionaria fra i due sedili dove la martello in RAI1 (abbastanza accogliente) fino a farle sentire le mie palle che in quel momento erano grosse come due campane dove comincia a gemere e forse godere.
Poi alla pecorina dove mi sono rifatto un po gli occhi scrutando la forma del suo deretano tostissimo in bella evidenza ...Qui parto come un motore Diesel lentamente all'inizio poi ..Piede sull'acceleratore e assesto colpi sempre più profondi fino ad arrivare al capolinea e esplodere vistosamente .. :heat:
Alla fine si dimostra disponibile nel social mentre la accompagno al suo ufficio dove mi racconterà di essere arrivata da un paio di settimane nella nostra zona..
Non credo di essere l'unico ad averla notata questa nuova arrivata visto che è super caricata sinceramente sarei curioso di leggere altri riscontri.. :rtfm:Ma comincio a dubitare che qualcuno si farà vivo..:treaten:


Di questo passo con le recensioni io mi stoppo qui!! …
Fate Vobis...



Un saluto. :bye:
 
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
856
NOME: Marina
CITTA DELL'INCONTRO: Oltrona di San Mamette (CO)
ZONA: via Dominioni 45.757674, 8.966851
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 27 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: Bella manza alta sul metro e 75, fisico proporzionato, capelli biondi a caschetto, viso acqua e sapone.
ATTITUDINE: gentile, spiritosa, sembrerebbe per indole ‘portata’ alla professione ma con alcuni inspiegabili no…


LA MIA RECENSIONE:
Quella sera avevo voglia di concludere in bellezza la settimana prima di partire per le vacanze e incuriosito della rece di fratello Bionsen vado alla ricerca di Marina… E’ una zona che non frequento da qualche anno e le poche girl che vedo sono tutte nuove per me… Trovo facilmente l’ufficio di Marina, è assente ma c’è una bottiglietta e qualcos’altro (forse un sacchetto) a segnalarne la presenza.
Al terzo giro la vedo mentre scende dall’auto di un collega, bionda capelli a caschetto, molto alta (dichiara 1,75 senza tacchi) fisico ok, lunghe gambe snelle e bei fianchi, veste solo un body nero, calze a rete a maglie larghe e tacchi altissimi, insomma una bella manza e senza troppo tergiversare la raggiungo invitandola a salire sula mia auto.
Marina si dimostra subito una ragazza simpatica e anche spiritosa, ci tiene subito a raccontarmi che prima portava lunghi capelli fluenti ma una parrucchiera incapace glieli ha bruciati con una permanente ed è stata costretta ad un taglio molto drastico. Sapendo quanto un ragazza possa tenere ai propri capelli la provoco… come minimo l’avrai strozzata! Ma sembra che Marina abbia superato il trauma con filosofia… e con adeguato risarcimento…
Giungiamo presto in un luogo appartato nei pressi di una ditta, posto che non mi è nuovo (ma le ultime frequentazioni risalgono a dieci anni fa…) e che sembra abbastanza tranquillo anche se non completamente nascosto dalla strada principale.
Noto qualche fazzolettino a terra… devo raccoglierli mi dice lei… a volte i clienti finiscono e buttano il fazzoletto dal finestrino… Chiedo se nel suo paese l’educazione civica è migliore ma concludiamo che italiani e ucraini da questo punto di vista non eccellono…
Neanche il tempo di bloccare l’auto - la via è leggermente in pendenza - che Marina si è già spogliata mettendo in mostra due belle tette, terza taglia, un po’ rilassate ma gradevoli (d’altra parte preferisco di gran lunga le tette naturali alle bocce gonfie di silicone).
I suoi capezzoli subito eretti mi attirano molto e comincio ad accarezzarli e a baciarli… I nostri visi si sfiorano senza che lei si scosti, tento qualche casto bacio sulla guancia ma oltre non si può andare… Intanto lei mi invita a calarmi le braghe e mentre con la mano mi accarezza il fratellino le chiedo se le piace il caxxo… come a te piace la figa! mi risponde pronta Marina… bene allora siamo in perfetta sintonia e ci divertiremo penso tra me e me.
Si posiziona in ginocchio sul sedile passeggero piegandosi su di me e mettendo in mostra un culo notevole completamente nudo, vita stretta e fianchi ben disegnati non i soliti culettini compact a cui di solito vanno le mie preferenze.
La mia mano parte subito ad accarezzarlo, esplorando ogni centimetro della sua pelle mentre Marina accoglie nella sua boccuccia il fratellino sul quale aveva calzato con maestria il condom e comincia il bj con buona escursione e giusta pressione.
Dopo la prima sessione mi dice ma tu ‘tiri’? No… tento di rassicurarla non l’ho mai fatto in vita mia… cosa te lo fa pensare? Perché tiri su con il naso… ahhh soffro di allergia è solo per quello… Non credo mi abbia creduto infatti più tardi mi dirà ‘mi fai quasi paura’… Pazienza, mi è già capitato con un'altra ragazza che poi è diventata un amica che all’inizio mi abbia giudicato male ma non posso farci niente…
All’improvviso le luci di un auto ci illuminano, non ho neanche il tempo di preoccuparmi che vedo l’auto di un vigilantes che mi passa di fianco… Passa tutte le sere alla stessa ora mi rassicura lei…
L’auto è ferma davanti a noi in attesa che si apra il cancello della ditta per poi entrare a fare il giro e quindi mi aspetto che a breve sia di ritorno…
Approfitto per scambiare quattro chiacchere con Marina che parla molto bene italiano perché è da tre anni in Italia; prima svolgeva un lavoro regolare ora da un mesetto a questa parte si è riconvertita al mestiere più antico del mondo… Non so come ma mentre lei si accarezza languidamente la fragolina finiamo per raccontarci io di qualche ‘forte’ esperienza pregressa, sei un bel porcellino mi apostrofa… mentre lei mi rivela le sue fantasie che sono belle pepate e per certi versi sorprendenti…
Mi dice anche di non concedere bj scoperti anche se avevo letto altrove il contrario ma non approfondisco la questione… e di essere disponibile ad incontri in motel per 100 rose per un’ora.
Si ricorda che il tempo sta passando e mi dice che dobbiamo procedere… le dico aspettiamo che ripassi l’auto della vigilanza e poi concludiamo in bellezza, già pregustando una bella pecorina all’aperto ma mi dice che non si fida, effettivamente dalla strada non saremmo del tutto nascosti. Allora riprende il bj fino a riportare il fratellino alla giusta erezione e a quel punto la voglia di scoparla era fortissima…
Immaginate la mia delusione quando mi dice che il mio compare è troppo grosso e che non si poteva fare… a nulla valgono i miei tentativi di convincerla, non ho mai fatto male a nessuna… ho appena scopato con una tua collega piccolina e non le è dispiaciuto affatto… anzi a dir la verità a giochi conclusi mi ha detto che le faceva un po’ male in fondo… e ridiamo…
Per rimediare con sguardo malizioso estrae dalla borsetta un vibratore, bello grosso e lo accende passandolo in modo sensuale sulle sue labbra e poi scende a stimolare la fragolina a cosce spalancate di fronte a me... Non mi sembra che il tuo amichetto sia più piccolo del mio fratellino! Infatti non lo metto dentro… mi gela lei smorzando le mie ultime speranze di farla mia…
Comincio a toccarmi con la mano amica, mentre lei mi offre questo spettacolo molto eccitante, il fratellino diventa di marmo, passo di mano e lascio fare alla sua manina fino a portarmi in paradiso… Quando si accorge che ho tagliato la linea del traguardo smette subito ma l’invito a proseguire fino a prosciugarmi l’ultima goccia… Una volta ricomposti ritira diligentemente fazzolettini e quant’altro.
Solo alla fine regoliamo i conti, strano che tu non me li abbia chiesto subito le dico… tanto di qui non scappi… mi ribatte lei.
L’incontro è stato piacevole e ho perso un po’ la cognizione del tempo ma credo di aver passato mezz’ora con lei, nonostante ciò Marina trattiene la tariffa standard di 30 rose. Raramente ho incontrato sulla mi strada una ragazza così ‘onesta’… Peccato per il mancato rai1 e questo in verità non me lo spiego…
Sulla via del ritorno scorge un auto parcheggiata che io non avevo notato, c’è qualcuno che mi aspetta mi dice… e ciò conferma che abbia già una clientela affezionata…
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
NOME: Marina
CITTA DELL'INCONTRO: Oltrona di San Mamette (CO)
ZONA: via Dominioni 45.757674, 8.966851
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: Alta, bel fisico con le curve giuste, viso carino, capelli biondi a caschetto.
ATTITUDINE: secondo me furba, buona parlantina, ma in sostanza conclude poco

Sono stato con lei un mesetto fa circa. Allora per farla breve le cose sono due: se uno va a troie per chiacchierare, cercare una donna intelligente, che vi stuzzichi, che vi intrighi, che abbia sempre la riposa pronta, e cazzate varie... allora lei è la donna ideale. Se invece come me siete così banali da andare a tr... semplicemente perchè volete chiavare, beh allora meglio virare altrove. La voglia che ha di farvi fare una chiavata decente è pari a zero, e la recensione di chi mi ha preceduto ne è la dimostrazione (pagato per rai1, ma poi negato con una scusa). Sfrutta la sua parlantina e la sua intelligenza per farvi credere di farvi sentire a vostro agio e appagati anche se in realtà concretamente fa poco niente.
Dopo pochi minuti di rai1 mi fermava con scuse varie, FK e BBJ non se ne parla (forse bbj accetta con rialzo, non ho capito bene...mi ha storidito con i suoi discorsi...).
Incredibile come a molti colleghi piaccia questo tipo di servizio che si incentra soprattutto sullla compagnia e sulla chiacchera più che sul sesso...poi per carità, de gustibus non disputandum est, se ha tutta questa coda fa bene a continuare così.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
158
Reaction score
171
Località
Lombardia
Sono passato a vederla ed intervistarla, confermo che esteticamente è inchiavabile.
Grassa, viso da badante.
Avete gusti strani.
 
Commenta

Ettore52

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Agosto 2018
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
Lombardia
I gusti sono gusti , per fortuna ce chi la pensa come me , stavo per preoccuparmi a leggere recensioni che la descrivono come velina con le curve giuste , la verita' e' che e' inchiavabile , kilometri di strada sprecati per niente , la mia non e' cattiveria ma giusta informazione
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
Definire lei "grassa" significa non aver chiaro il sinificato di questo termine. Sicuramente non è una velina, ma una corporatura normale e proporzionata. Non è che una o è anoressica o è grassa...ci sono anche le vie di mezzo. Di viso può non piacere ok, ma da qui a definirla proprio brutta...boh. Fosse un cesso inchiavabile come dite, per quanto brava a intontire i clienti, quella coda se la sognerebbe. Non sta ferma un attimo. Questo detto da uno che si è trovato male e che quindi non ci tornerà.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.439
Località
Nella nebbia
  • Creatore Discussione
  • #8
A me non è andata così male ... :biggrin:
Beh certo non le ho chiesto l'impossibile ma tutto sommato la prestazione in car è stata abbastanza soddisfacente.
Forse ho avuto fortuna a timbrarla appena arrivata dato che doveva cominciare a guadagnarsi la fila di "afecionados"
Comunque sarei più curioso di leggere altri resoconti - recensioni a riguardo ...
Qui ...Su altri thread aperti o sul thread generale al posto di leggere questi commenti estetici da parte di alcuni utenti super informati in materia..
Mi ero dimenticato che su questo portale ci sono tanti professionisti della figa :dirol:

@Fottimadre: Il viso da badante ci può stare anche ...Ma definirla grassa... Ma dove??:sarcastic_hand:

@ Ettore52 : Visto che la tua è "giusta informazione" perchè non ti degni a condividere - scrivere nulla dato che sei informatissimo su ogni centimetro quadrato del miglio d'oro?
Cosa sei per caso un promoter delle ragazze?!..
:sarcastic_hand:

Ecco qui una lista dei tuoi
preziosi interventi :
:rtfm:
Anche Miss dolcevita che e' sparita dal vivaio era arrivata dal bergamasco ed infatti e' tornata sul Bda
La ragazza tra il bennet e il burger king a lentate e' Regina
Alina di via battisti anche a me concede fk , mentre oksana che sta alla fermata del pullman in solitaria non me l'ha mai concesso
La risposta alla domanda da un milione di dollari su Mariana ve la do io , non ritorna !
La florovivaista di vertemate che veste jeans e dolcevita dice di chiamarsi Ana e' rumena , per quanto riguarda Mila e' da febbraio che lavora in orario diurno alle coordinate inserite dal collega ma ho saputo che ha cambiato modus operandi , tra un po si fara' suora ?
Miss dolce vita e' partita per il suo paese , non penso che ritornera' , mentre invece la sua collega Lorena rimane


Per non parlare dei Feedback:
:sarcastic_hand:

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=366702
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=359231
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=359230
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=359229
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=358770
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=348781
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=348780


:bye:
 
Commenta

Ettore52

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Agosto 2018
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
Lombardia
Le mie esperienze non fanno testo , ecco perche' non recensisco
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2018
Messaggi
10
Reaction score
20
Località
lombardia
[RECE] Marina (UKR) - OTR notturna - Oltrona San Mamette (CO)

NOME: Marina
CITTA DELL'INCONTRO: Oltrona San Mamette (CO)
ZONA: 45.757712, 8.967038
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 26 dichiarati, max 30 dimostrati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min. ca complessivi
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,80 con tacchi, crine biondo e liscio, lungo. occhi chiari e labbra sottili. Seno una 3a molto carina, fisico non da velina, ma comunque tonico. presenta un pò di pancetta, che sicuramente non stona. fondoschiena molto tonico.
ATTITUDINE: Sicuramente è fedele alla client saisfaction. inoltre, ama conversare del più e del meno, in ogni circostanza. una delle poche che, anche con l'inverno, preferiscono denudarsi quasi completamente.

LA MIA RECENSIONE:

Girovagando tra le strade di como, per la precisione Oltrona San Mamette, incontro questa ragazza che, come ho potuto notare dalle mie multiple vasche, risulta essere particolarmente gettonata.
Vestita con un vestitino beige, una giacchetta nera in similpelle e con tacchi 12, si presenta alla mia finestra richiedendo il solito trentello per prestazione. Accertato che fossi italiano, sale in macchina e mi guida al suo retrobottega, decisamente poco distante dalla mattonella, comunque ben appartato da occhi indiscreti.
Spento il mezzo, si procede con la preparazione. Nota positiva è che non chiede i soldi in anticipo: sarò io a darli prima per una semplice questione di rispetto del mestiere scelto dalla qui presente donzella. Lei, nascosto il malloppo, si prepara togliendo stivali, calze, mutande e reggiseno, oltre che la giacchetta. Dopo essersi fatta la coda, utilizza una salvietta umida per la pulizia di entrambi. Infine, estrae il condom, non rosso per fortuna mia.
Dopo un breve intermezzo sulle misure del cazzo giusto ("cazo no deve esere grande e piccolo, deve esere giusto, tanto cazo fa male"), incappuccia il compare e provvede ad un BJ eseguito con buona tecnica, ricco di affondi e di tocchi di lingua. Pecca nel non giocare coi gioielli e nel non stimolare l'area attorno al mio punto C. C'è da dire che, data la sua quasi nudità, le mie mani hanno giocato un pò con tutto. Essendo a cavalcioni sul sedile del passeggero ho potuto giocare con Rai1 (un dito si, due no!), notando che dopo poco la ragazza raggiunge il giusto grado di umidità.
Dopo poco, complice anche il mio membro che in quanto a larghezza a poco da invidiare, si stacca, sdraiandosi sul sedile del passeggero. Mi verrà spiegato solamente dopo che ha la mascella rotta, il che non le consente di poter prolungare la fase BJ,
Nella fase copula lei preferisce una classica missionaria, il che mi consente di godere dei suoi seni. Dopo avermi accolto al suo interno, noto che il suo Rai1 raggiunge una umidità sensazionale nel giro di poco tempo. Lei geme in maniera soffusa, e nell'aumentare dell'enfasi segue in maniera quasi copiosa il ritmo degli affondi. CHe abbia finto questo non lo posso dire con certezza. Una nota: non ama le mani al collo, o comunque attorno a quell'area lì.
Dopo aver giocato per un pò decido di aggiustare la mia seduta per poter cominciare con degli affondi veramente decisi ("vuoi tocarmi con tue colioni"). Continuo così sino alla venuta nel gommino.
Pulizie di rito, con salviettine. Dopo che lei si sia ricomposta, la riaccompagno al suo ufficio, augurandole una buona serata e ricevendo in cambio un "buonanotte, basta che non te scopi un'altra adeso".

Tutto sommato, soddisfatto di Marina. Il via vai che si presenta in quella via dimostra che non sono l'unico a pensarlo. Di certo, la recensione mancava. Lei ha un viso da campagnola dell'est, il che la rende ancora più interessante, a parere mio. Di certo, a livello di velina, non è sul piano delle ragazze presenti a Cermenate. In fin dei conti, penso di tornarci. Tanto vi dovevo:preved:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
201
Reaction score
363
Località
Lazio
NOME: Marina
CITTA DELL'INCONTRO: Oltrona San Mamette (CO)
coordinate google: 45.758011, 8.966473
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI: petting, HJ, RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 30+20
DURATA DELLÍNCONTRO: 25 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: capelli corti laccati biondi, fisico curvilineo
ATTITUDINE: gentile, divertente

-Piccola prefazione-
Molti uomini usano il termine “grassa” come un insulto, unendolo a terminologie ed espressioni pesanti, la cosa mi disturba moltissimo..
se a questi non piace la donna formosa o “grassa” se ne cercassero altre, magari anoressiche..o come piace a loro…
Che poi chi e come sono questi uomini da permettersi di essere cosi´ arroganti e volgari con una donna “grassa”??
E se anche a qualcuno piacesse una donna di trecento chili??
Ognuno ha i suoi gusti per fortuna!
E ognuno/a ha il diritto di piacere a chi di dovere e non necessariamente a tutti!
Considero il rispetto verso il prossimo una delle cose piu´ importanti su questa terra.

-LA MIA RECENSIONE-
Questa simpatica e secondo me “bona” ucraina stazione di notte proprio in corrispondenza di un ristorante.
Posso essere attratto da una donna ancor piu´ “fiancona” e “culona” di lei, ma appena vista non ho potuto resistere,
e´ molto vicina al mio tipo ideale: fisico curvilineo, cioe´ vita stretta e fianchi ampi, seno non enorme ma comunque una buona terza,
capelli biondi (tinti) corti, insomma un tipo molto femminile. Certo se non si fosse tagliata i capelli starebbe molto meglio, mio modesto parere.
Quella notte, una settimana fa, era vestita con leggings neri e una magliettina corta bianca, tacchi alti.
Dunque le ho chiesto il rate per stare fuori dall´ auto a giocare un po´, palpata generale, HJ e BJ, mi dice 30 euro.
Mi conduce in un luogo non troppo lontano dalla sua postazione, tranquillo e isolato.
Dunque si spoglia e appunto fuori dall´ auto resta davanti a me solo con i tacchi alti e gli slip.
Come mio solito divento matto e comincio a palpare tutte le sue curve. Lei molto partecipe si comporta come ottima modella,
solo che, come quasi sempre mi capita, giocando giocando mi vien voglia di farmela come si deve.
Dunque essendomela spassata gia´ per un bel po ´ le propongo un extra di 20 per passare al RAI1, lei accetta entusiasta:)
Devo dire che si e´ comportata benissimo, con maestria mi ha incappucciato usando la sua bocca, ha iniziato un BJ…
ma non ho resistito molto in quanto ho voluto prenderla da dietro in piedi fuori dalla macchina,
(le donne con i fianchi ampi in questa posizione mi fanno palpitare), poi in auto nella posizione classica..
e´ davvero porca negli atteggiamenti e nei movimenti..pertanto sono arrivato alla conclusione con grande soddisfazione!
Insomma esperienza ottima che ripetero´ al mio prossimo tour al nord…consigliata agli amanti delle donne con buone curve!
 
Commenta
Alto