[RECE] Liza e Sara trans - OTR diurno - Pisa (Aurelia)

Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: Liz o Liza ( lei dice che si pronuncia Laiza come Liza Minnelli)
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa ( strada sterrata prima del Beyfin)
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25 ( dichiarati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk, Bj, passiva, attiva,
COMPENSO RICHIESTO: 150 per due
COMPENSO CONCORDATO: 120 in due
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Longilinea, magra, alta, mulatta,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL, più stretto in punta, più largo in fondo.
ATTITUDINE: abbastanza safada, tendenzialmente attiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
TELEFONO: non me lo ha voluto dare per ora

NOME INSERZIONISTA: Sara o Patrizia
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa, zona capannoni IKea
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 28 ( così dice)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Attiva, Passiva
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 120 per entrambe
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Longilinea, fisico magro e minuto, capelli biondi lunghi con frangetta sulla fronte.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: inizialmente un po fredda e meccanica ma poi....
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
TELEFONO: non ha voluto darmelo, dice che è sempre al solito posto

Come mi ero ripromesso da tempo, sabato scorso ho provato la doppia. Premetto che le ho provate e recensite entrambe da sole. Verso le 19,30 raggiungo Liza alla solita strada sterrata e le propongo la doppia con la sua amica Patrizia/Sara di cui mi aveva parlato nel ns ultimo incontro. Trattiamo un pò sul prezzo, spara 150 dico che ho 120 per entrambe, acconsente e mi dice di pagare lei e poi ci pensa lei con la sua amica. Chiama la sua amica Sara/Patrizia che acconsente. Liza sale nella mia macchina e raggiungiamo la loro casa dopo il cavalcavia verso Livorno. Entriamo nel cancello e parcheggiamo. Mentre usciamo dalla macchina arriva con la propria macchina anche Sara. Saliamo le scale, solita manfrina per la canina ed entriamo. Prima Liza, poi Sara passano dal bagno per una rapida sciacquata, e poi chiedo di andare io. All'uscita le trovo nella stanza con aria condizionata a palla ed entrambe completamente nude sulle loro tacco 12 che che si segavano per far indurire i loro cazzoni. Che spettacolo! Mi aiutano a spogliare, ci strusciamo un pochino, poi consegno loro il mio kit di preservativi ultra sottili e la mia cremina Cobeco. Finita la strusciatina mi siedo sul letto e comincio a spompinare Sara, mentre Liza mi spompina e io la sego. Andiamo avanti così per un pochino. La temperatura si alza, Sara è più meccanica ma Liza la sento più coinvolta. A questo punto mi sistemo a pecora nello spigolo del letto, e dallo specchio si vede tutto, Sara mi increma e zac entra e comincia a pompare, mentre con Liza facciamo un bel 69. Mentre Sara affonda si sente che il cazzo diventa sempre più duro e poi goldone di qualità fa il suo effetto infatti lei dice che è come scopare senza e che sta per venire. Nel frattempo per non sborrare ho fatto spostare Liza e l'ho fatta mettere in piedi davanti a me. Sara affonda gli ultimi colpi ed io spompino Liza, la quale ha il bazuka durissimo e ogni tanto si ritrae perché rischia di venire. Entrambe prendono a schiaffeggiarmi sulle chiappe ed ad un certo punto Sara fa il salto della quaglia si toglie il goldone e sborra urlando qualcosa in brasiliano e cadendo dalle scarpe. Liza non se lo Lascia dire due volte passa subito alla carica e mi infilza con il suo bazuka. Le dico avvertimi quando stai per venire , ormai ero strapieno anch'io e dopo pochi affondi esplode in urlo liberatorio e sborra ed anch'io la seguo subito a ruota.
Pulizia di rito, chiacchieratina con complimenti alla mia cremina e preservativi che come dicono loro sembra non averli addosso altro che goldone rosso. E dicono che dobbiamo ripeterla, dico di sera e loro mi dicono che non lavorano. Se voglio faccio come oggi. Un grande sabato pomeriggio, budget permettendo ci vorrebbero più spesso.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Con Liza c'è stato da subito più empatia ma alla fine dei conti con Sara anche se più meccanica e meno empatica, ma ti sa infilzare a dovere e sa tenere benissimo il ritmo a lungo fino farti godere benone. Liza è più discontinua e purtroppo non riesce a tenere il ritmo a lungo.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
237
deh, ma specificare quali preservativi usi è contro le regole del forum?
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Sarà pubblicità occulta credo! Sono gli stessi ultrasottili che una volta usava Raf :lol:
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #9

No purtroppo non è la Sara/Patrizia della rece. Dice di voler lavorare solo di giorno dice che non ha annunci online anche se l'ho vista spippolare parecchio col telefono. Quando sono passato l'altro giorno, dopo la tappa da Liza, era al solito posto seduta su una sedia vicina alla macchina è sempre lì che spippolava con lo smartphone. Le auto che alterna che ho visto io in varie occasioni sono: 500 bianca, Grande Punto scura, Renault Megan scura e l'altro giorno una SMART bianca.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Si è vero ha il viso leggermente butterato, ma è possibile che non ci sia una sua
foto online pubblicabile?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
181
Reaction score
227
Età
53
Località
pistoia
La Sara è la Patricia Johnson l'ho vista a migliarino la sera diversi anni fa. Sparita dopo la storia della ztl. Fisicamente bellissima con il viso un po butterato. Mi disse che di giorno lavorava zona Ikea e che volendo potevamo farlo a casa sua ma di giorno non posso andare fin là purtroppo. Se ci fosse la sera non ci penserei 2 volte. Mi ha sempre attizzato fisicamente. Comunque qualche anno fa vidi un paio di volte un suo annuncio su bakeca e la riconobbi subito.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
181
Reaction score
227
Età
53
Località
pistoia
Otr diurno non mi stuzzica comunque se lavora anche a casa adesso chissà potrei fare un'eccezione. Dove si trova di preciso ?
 
Commenta
Alto