Nicol

Registrato
29 Gennaio 2017
Messaggi
87
Reaction score
223
Località
Lecce
Altre info:

SERVIZI OFFERTI : bbj, bj, daty, rai1 (Non ho chiesto altro)
SERVIZI USUFRUITI: bbj, bj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70 per una cosa tranquilla con bj, arrivata a 100 con bbj
COMPENSO CONCORDATO: 100, non ho trattato.
DURATA DELL'INCONTRO: 35'
DESCRIZIONE FISICA: Donna formosa dalla pelle ambrata, non ha i 24 anni dichiarati, E' intorno ai 30 ma non saprei dare un'eta' esatta. Molto tonica, seno una coppa C molto sodo. Sedere tonico con farfalla rasata. Molto sorridente.
ATTITUDINE: passionale, pantera, amichevole, socievole, chiacchierona. Si muove bene.
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 35107376xx

LA MIA RECENSIONE:
Ero alla ricerca di un antistress naturale con tette e figa. Cercavo in giro da una decina di gg senza mai avere tempo. Arriva in zona Vicky che ho sulla lista da tempo ma non ho ancora avuto il piacere di incontrare. Ma c'é anche Nicol, ora Nicki, dalle foto accattivanti ma palesemente false perché prese da annunci diversi. Ci sono foto con una donna bianca con neo sul viso, altre con ragazza bianca con tettone, altre con mulatta riccia e formosa...
Ero sicuro che fosse un fake ma allo stesso tempo ero curioso di incontrarla. Volevo capire se le tante rece positive su quell'altro sito che ormai tanto mi sta sulle scatole avevano un perché o che altro!
Ma chi me lo fa fare!? Chiamo Vichy, mi tolgo lo sfizio e vado sul sicuro...no, Nicol...prendo il telefono per chiamare Nicole, sbaglio e chiamo Vicky...occupato. Penso: se ho sbagliato, sara' il destino e riprovo con Vicky...ancora occupato. Mi scoccio e chiamo Nicole. Mi risponde subito e mi indirizza a Merine.
Chiedo: ma Merine o GdA?
Lei: GdA
Io: ...meglio saperlo prima. Dove esattamente?
Lei: te lo dico quando arrivi. Mi richiami.
...e vabbe'...
arrivo in loco, richiamo e mi dica la via.
Io: appartamento?
Lei: te lo dico quando arrivi
Penso: minchia quanta segretezza!!! Il gioco dell'oca e' piu' fluido.
Alla fine riesco a trovarla...che fatica!
Aperta la porta mi da' la conferma: non e' nessuna delle ragazze delle foto. E' piu' in carne, con un bel sorriso, uno sguardo molto interessante. Decido di rimanere.
Mi spieghera' poi che non gradisce pubblicare le sue foro vere per motivi di privacy. Comprensibile, anche se avrei preferito foto vere con viso coperto o simile.
Lei è formosa, con una coppa C molto soda, curve generose ma molto tonica; pelle olivastra, capelli castano scuri (niente a che vedere con la bionda delle foto).
L'atteggiamento e' da donna navigata; prende l'iniziativa e ci sa fare. Sembrava le piacesse e non era una sensazione.
Ero gia' docciato e profumato, lei si lava e torna da me chiedendo cosa volessi. Prima la spoglio e poi la lascio fare e parte con bbj in ginocchio. Le chiedo di non usare le mani e lei acconsente procedendo con dedizione. Si alza, mi si struscia addosso davanti e di dietro. Cerca il bacio ma e' una cosa che non cerco mai, anzi evito. Si passa al daty, richiesto e concesso con piacere. Ancora bbj, poi bj. Solo cosi' mi son giocato gran parte del tempo ed ho retto per non capitolare.
Si passa a rai1 con lei sopra; poi cambia posizione semplicemente mettendo i piedi sul letto e muovendo il bacino come se danzasse.
Patatina stretta e danza del ventre sul fratellino...non ci ho visto più....social post sogno, lavaggi e saluti è mi sono svegliato...

Foto fake ma lei e' soda, naturale, si muove bene ed ha una buona attitudine. Sebbene sia rimasto soddisfatto, non credo di tornarci solo perche' non busso mai due volte dalla stessa porta. E' successo solo con una persona.

Ciao e grazie Nicki

Saluti
 

Allegati

  • Nicky.jpg
    Nicky.jpg
    26,3 KB · Visite: 4.746
Alto