Non pertinente alla discussione, al regolamento.

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Una curiosità: ma la centralinista è la stessa persona che rispondeva ai tempi quando questa scuderia aveva la location in Casterlbarco ?
 
Registrato
10 Novembre 2018
Messaggi
15
Reaction score
3
Località
LOMBARDIA
Buongiorno... una domanda e una considerazione:
Domanda: in una scala da 1 a 10 come si posiziona la maialaggine della girl?Grazie mille.
Considerazione: credo che le domande da porre debbano riguardare le ragazze,le loro prestazioni,ecc..sinceramente la domanda sulla centralinista mi sembra che non c'entri una mazza sul discorso prestazioni della ragazza...
Detto ciò, grazie ai colleghi che hanno recensito e spero di riuscire a fare un giro a trovare la girl.
Buona giornata a tutti!
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
wikowiko, la domanda c'entra eccome perché con quella centralinista che ho menzionato ebbi una mini discussione a causa della sua arroganza e indisponibilità al dialogo quando le chiesi informazioni su Scarlett ( quando esordì riceveva proprio in Casterlbarco ), e siccome, ora che mi ci fai pensare, è la stessa centralinista che prendeva le chiamate per quella Tanita bionda ( che non c'entra niente con quella che sta adesso in Bicocca ) a cui l'amministrazione cancellò dal forum quella famosa recensione non proprio positiva dopo varie segnalazioni dai soliti galoppini di questa scuderia, ora capisco perché rifiuta tutte le mie telefonate.

Ora siccome da pessimi galoppini non siete nemmeno capaci di carpire le informazioni basiche della ragazza, con una semplice ricerca per immagini con Yandex si risale facilmente al nome reale della ragazza ( che non scriverò ) e alla sua reale data di nascita ( 1996 o 1998, ora non ricordo precisamente )

Ciao galoppino
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
265
Reaction score
197
Mah? questo credo sia un forum di recensioni non una chat su altri argomenti fuori tema, con commenti su persone varie. Sono cose che oltretutto possono violare la privacy. Se tutte le ragazze fossero IDENTIFICATE o si suggerisce come identificarle possono scattare problemi e denunce....
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
265
Reaction score
197
Chiusa la parentesi del telequiz e delle chat poco pertinenti, forse è meglio dedicarsi al trombaggio... Mi pare che la piazza milanese offra molte opportunità interessanti...
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
Mah? questo credo sia un forum di recensioni non una chat su altri argomenti fuori tema, con commenti su persone varie. Sono cose che oltretutto possono violare la privacy. Se tutte le ragazze fossero IDENTIFICATE o si suggerisce come identificarle possono scattare problemi e denunce....

Ma quali fuori tema...

E non scatta nessuna denuncia perché le foto sono di dominio pubblico.

Se firma poi liberatorie, cosa che sicuramente avrà fatto, per specificare il suo nome sotto le foto e le usa su rosa rossa che la rendono facilmente identificabile, ingenua lei e la sua scuderia...
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
119
Reaction score
58
Per quel che vale confermo anch'io l'assoluta maleducazione e deficenza della citata centralinista, fui rifiutato al telefono ai tempi di Scarlett. Prima ed unica volta che mi è successo
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
...ma voi, vi dovete trombare la centralinista oppure le ragazze?
 
Commenta
Alto