Trans La bambola 3288491789

Registrato
11 Dicembre 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
emilia romagna
NOME INSERZIONISTA: BAMBOLINA
RIFERIMENTO INTERNET : Bambolina 3288491789 | Annunci Trans Roma| Nobili Seduzioni
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20-25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj (mio), rai2 (mio)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, bella, tonica, pelle liscissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): l-xl
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 38809617xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata la settimana scorsa in via Stalingrado. Non andavo da mesi e chissÃ* perchè la settimana scorsa mi sono messo a cercare su piccole e mi sono interessato a questa ragazza apparentemente mai recensita. Non avevo modo di telefonare in quel momento e poichè è tanto che non mi capitava e forse non ero del tutto convinto di voler ricominciare ho provato a scriverle su messenger. Quasi non me l'aspettavo mi risponde dopo poco e a questo punto vado! Mi da posizione e indirizzo e nel giro di venti minuti sono da lei. L'appartamento sta in via stalingrado e l'ingesso da sulla strada al piano terra. Probsbilmente mi scorge dallo spioncino, infatti mi apre ancora prima di suonarle. Mi riceve in abiti civili, cosa per la quale si scusa ma il suo italiano è assai stentato (altra cosa per la quale si scusa) e rinuncia a spiegarmi il perchè, ma comunque per me non è un problema, dato che vedo che lei è assolutamente quella delle foto, nessun ritocco. Mi offre il bagno di cui approfitto di rito, e mi da anche un asciugamano pulito. La raggiungo in camera e lei mi aspetta sul letto giÃ* nuda ad eccezione della maglietta. L'amico sta giÃ* quasi sull'attenti e giÃ* capisco che sarÃ* un duro avversario. Tempo di spogliarmi e sono da lei. Subito mi porta la testa sull'oggetto del desiderio che inizio a gustare molto volentieri, mentre nel frattempo le mie mani apprezzano una pelle liscissima un corpo tonico e due bellissime tette anche se non morbidissime. Ah preciso pulizia perfetta, nessun odore gusto spiacevole. La cosa parte decisamente in fretta in realtÃ*, da che ho iniziato a temere che volesse chiudere velocemente. Mi prende a novanta e dopo i primi dolori, una volta che è dentro mi pompa davvero con decisione e volente o nolente finisce che capitolo davvero presto. In quel momento penso che sia finita e inizio a domandarmi se tutto sommato ne valeva la pena, quando lei inizia a pomparmi sempre più forte fino a fino a venire anche lei (nel gommino ovviamente). Dolorante torno in bagno a rinfrescarmi un secondo e poi di nuovo da lei per rivestirmi e tentare un pò di social time (che risulta un pò difficile ma comunque lei ci prova ed è simpatica). Io noto che nel frattempo il suo pirillone è ancora sull'attenti e lei me lo rimette in faccia. Non dico di no e nel giro di poco mi ritrovo sopra di lei a smorzacandela con le mani sulle sue tette.

Per tirare le somme è una trans davvero bella, giovane e con un arnese importante oltre che apparentemente instancabile. E' arrivata da poco e con l'italiano ancora fa molta fatica. Ma non posso proprio dire che l'incontro non sia stato positivo. Per me pollice in sù
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    40 KB · Visite: 16.993
Ultima modifica di un moderatore:

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.775
Età
51
inserimento allegati
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    30,3 KB · Visite: 1.182
  • 2.jpg
    2.jpg
    40 KB · Visite: 1.269
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
853
Località
Piemonte
Beh se fa 100 un'ora è presto fatto:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

aleph

UOMO
Membership
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
208
Reaction score
76
BAMBOLINA Trans - Bologna - Piccoletrasgressioni[/h] NOME INSERZIONISTA:BAMBOLINA
RIFERIMENTO INTERNET :Bambolina 3288491789 | Annunci Trans Roma| Nobili Seduzioni
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20-25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30min.
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, bella, tonica, pelle liscissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M di lunghezza, s di circonferenza
ATTITUDINE: da scaldare
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 38809617xx

Scusate recensisco con ritardo, ma non ho avuto tempo. Bella location in zona Fiera con entrata sull'arteria principale, accanto un pub, Location che ultimamente va per la maggiore tra alcune trans.
Bella e giovane parla poco italiano. Incominciano a strusciarci, qualche bacio a stampo ma niente di più, tonica e liscia, culo super, ravaniamo i nostri arnesi, ho l'impressione che l'amica esageri con la manovella e voglia farmi venire per fortuna ero in serata buona, quindi... quando inizio a dedicarmi con partecipazione al suo giocattolo, l'amica si rilassa apprezza e mugola con gli occhi semichiusi. Stabiliamo tacitamente che lei sarà attiva, mi mette a pecora e lo punta, ehmm copertura?, si copre tenta di nuovo di spingere a secco, cremina? vai di cremina..Inizia a martellare ansiamando e parlando in brazil, che dire fa un bell'effetto. Mi gira e mi stantuffa davanti finchè non mi finisce di manovella spingendo. Piaciuto mi è piaciuto, lei bella e profumata, tende a voler finire comunque, non vuole protrarre il gioco più di tanto il mio arnese non l'ha ciucciato ne ha accennato a volerlo fare. Ha un bel calibro a punta che usa bene ma non va oltre una M non grosso per fortuna. Ha anche una simpatica collezione di profumi che si porta in tour.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
14
Reaction score
12
Trans - Milano -NOBILISEDUZIONI

NOME INSERZIONISTA: Bambolina
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': tra i 22 e i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):fk, bbj, attivissima
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella pelle liscia profumata, molto femminile, tette leggermente dure
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M di lunghezza, L di larghezza
ATTITUDINE: gentile,
REPERIBILITA': buona
TELEFONO: 32884917xx
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE primo piano con le scale

Ciao, racconto la mia esperienza con Bambolina, trovandomi a Milano domenica 14 luglio, e avendo voglia di tornare a divertirmi con una bella trans femminile consulto toptrans per vedere chi più mi attira, ero indeciso tra Ninfa Sheila che però aveva il telefono staccato, e Bambolina. La mia indecisione principalmente dovuta al fatto che non essendo allenato passivamente, avrei preferito una ragazza con un calibro medio piccolo e non troppo sbilanciata sul ruolo attivo. Come suggerito da altri però ho letto le recensioni di Bambolina sui forum brasiliani e mi sono convinto ad andarci. Bambolina è stata molto gentile, mi ha offerto il bagno, e di mia iniziativa ho dato subito l'importo concordato. Lei è come in foto, molto bella, come già detto ha le tette un pò dure, gran bel fisico e cazzo non lungo ma largo, proprio quello di cui avevo paura. Al telefono avevo chiesto se fosse sia attiva che passiva e aveva risposto positivamente. Abbiamo iniziato con baci e palpate, bj cabrio per entrambi, dopodichè ho passato un pò di tempo a leccare il suo culo mentre stava a 90. Una visione bellissima, da qui però lei ha iniziato a chiedermi di essere attiva, io che non ero del tutto convinto per la sua larghezza, ho provato a lasciarla fare, in realtà non ho mai sentito realmente male, ma il suo cazzo è entrato solo per pochi centimetri, sia quando ero sotto di lei, che su di un fianco, che sopra, intanto mi ha segato fino a farmi venire. La ragazza merita se siete passivi, o se siete decisi a farle capire che siete attivi, io non sono stato deciso lasciando fare a lei e non era quello che cercavo... Non ero pronto alla sua larghezza e avrei voluto concludere da attivo. Penso che comunque possa dare grandi soddisfazioni.
 

Allegati

  • ba.jpg
    ba.jpg
    59,9 KB · Visite: 77.249
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
39
Reaction score
14
Trans - Milano -TOPTRANSITALIA

NOME INSERZIONISTA: Bambolina
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': tra i 22 e i 25 (azz, me lo aveva detto, ma la mia memoria...)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti o più
DESCRIZIONE FISICA: bella pelle liscia profumata, molto femminile, tette leggermente dure
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M di lunghezza, L di larghezza
ATTITUDINE: gentile,
REPERIBILITA': buona
TELEFONO: 32884917xx
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE primo piano con le scale


Dunque, ammalliato dalle sue foto e dai suoi video, decido di incontrarla...
Non parla bene italiano, se vi risponde in modo strano, è perchè non vi capisce e usa le poche frasi che ha imparato a memoria.

Iniziamo con pochi baci, subito un bbj, che si trasforma in un 69, e poi vuole scoparmi...
Da dietro sul fianco, poi mi fa salire e sembra più interessata a farmi venire in fretta che a scopare.
Vabbè avrà da fare, e invece, restiamo poi a parlare un sacco (in spagnolo) e me ne sono andato io perchè era tardi, altrimenti sarei potuto restare fino alla mattina credo.

In generale? Social ok, è simpatica, alla mano... TI scopa bene, ma bho, l'avrò trovata in una fase in cui non aveva voglia e non mi sono diveritito poi molto. Dubito di tornaci
 
Commenta

popppij

UOMO
Membership
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
70
Reaction score
120
NOME INSERZIONISTA: Bambolina
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': BRA
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ-AR-CUM-PSE
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: bellissima a mio giudizio. Pelli e fisico da urlo, bellissime gambe, piedi e chiappe. Ottimo pietropaolo e pulizia generale
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: PSE porcona e attivona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 32884917xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata verso l'eur pochi giorni fa.
Facilmente contrattabile e contattabile tramite whatapp.
Arrivo, entro e la vedo veramente bona (secondo me è più alta di 1.7 m, però saranno stati i tacchi a ingannarmi).
Pietropaolo bellissimo subito in tiro.
Vuole subito che glielo lecco e l'accontento.
Geme parecchio.
Poi vuole un 69. Andiamo avanti per un pò con grandi succhiate e grandi gemiti.
Faccio poi "l'errore" di rimmarla: dopo due minuti si è eccitata a bestia ed è venuta!
Dice che non resiste...chissà se è vero?
Fatto sta che non mi manda via, ma mi fa venire, o meglio me ne vengo dall'eccitazione.
Dispiaciuta di questo (almeno mi è sembrato) mi chiede quanto ci metto per riprendere a scopare (lei aveva di nuovo il pietropaolo duro!).
Ho declinato e me ne sono andato con lei che sembrava friendly nonostante non parli benissimo.
La prossima volta devo durare di più e farla durare di più!
bella gattona porca
 
Commenta
M

Mb1897

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Bambolina
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bellissima, pelle piscia, addome piatto, bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: amichevole, simpatica e alla mano
REPERIBILITA': buona
TELEFONO: 32884917xx
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE primo piano con le scale

Salve, questa è la prima recensione che mi trovo a scrivere, ma non alla mia prima esperienza con una trans, ero già stato tempo addietro con thais ferraz, kettley lovato e gabriella manzini, tutte e tre belle esperienze positive, ma lei, bambolina le ha superate tutte! è stata la migliore in assoluto.
veniamo al dunque, un tardo pomeriggio preso dalla voglia decido di contattarla, un ora e sono da lei, palazzo vicino porta venezia entro seconda scala primo piano, mi apre entro e chiude la porta, mi saluta e accende un momento la luce per guardarmi meglio, "mm mi piaci" esclama, mi piace la barba, perfetto penso, si mette sul letto e mi offre il bagno, mi do una rinfrescata e torno da lei.
mentre mi spoglio lei è in ginocchio sul letto che mi guarda, la raggiungo subito e inizio ad accarezzare quel corpo scolpito e liscio, perfetta, inizio con un paio di baci sulle tette, una leccata al capezzolo e scendo giu, sull'addome e arrivo li, dove lui è gia pronto e in tiro, glielo prendo in bocca per un pò, ma abbiamo entrambi voglia io di prenderlo e lei di mettermelo dentro.
quindi mi metto di fianco e lei dietro di me, mi increma per bene si increma lei e inizia ad infilarmelo, un male cane, non ero più allenato, la faccio uscire e mettere un altro pò di crema, secondo tentativo con più calma e stavolta entra bene, mi rilasso e inizia a muoversi sempre di più avanti e indietro, fino a che il mio culo si è allargato per bene ed è entrata quasi del tutto, allora mi gira mi mette a pancia in giù e lei su di me comincia a cavalcarmi per bene sempre più forte e nel frattempo ci guardiamo allo specchio di fianco al letto, è bellissimo vederla scoparmi, a questo punto alza ancora il ritmo, io ormai sono rilassato e sento solo piacere, mi sta scopando alla grande e a volte fa delle pause dove me lo spinge più dentro che può, fa male ma godo, dopo un pò mi voglio girare a pancia in su, voglio guardarla mentre mi scopa, mi prende le gambe me le alza e le mette sulle sue spalle e riprende a scoparmi forte, e ogni tanto me lo prende in mano e mi sega, io le tolgo la mano, non voglio ancora finire, le dico "sborrami addosso" lei "ti sborro nel culo" lei si arrapa ancora di più e continua a pompare forte, ad un certo punto ero arrivato al culmine del piacere e volevo sborrare, quindi me lo riprende in mano e la lascio fare.. una sborrata bellissima e si ferma, soddisfatta e pure io. mi pulisco ritorno in bagno, mi accorgo che mi esce un pò di sangue (speriamo bene) metto fede nell'uso del gommino, comunque mi lavo e torno da lei, due chiacchiere e poi vado, non è mai stata frettolosa. una gran scopata, una super trans, cazzo a scrivere mi è venuta una voglia che la raggiungerei subito, peccato per questo virus del cazzo, spero di rivederla prima che me ne vada via da milano.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
23
Reaction score
226
Trans - Milano - TOPTRANSITALIA

NOME INSERZIONISTA: Bambolina
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': dice 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, 69, rimming, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella pelle liscia e profumata, tette leggermente dure, lineamenti marcati, labbra gonfie
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M di lunghezza (direi 17-18 cm), L di larghezza
ATTITUDINE: gentile, porca, attiva
REPERIBILITA': ottima
TELEFONO: 32884917xx
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE piano terra, qualche scalino
VALUTAZIONE: buona, 3/5

Ciao a tutti, era da un po' che ero interessato a provare il terzo sesso e ho colto l'occasione del primo stipendio dopo tanto tempo per togliermi questa curiosità e provare qualcosa di nuovo. Leggendo alcune recensioni della ragazza in questione ho deciso di scriverle lunedì per fissare un appuntamento post lavoro. Lei mi ha dato la sua disponibilità e mi ha lasciato l'indirizzo, zona Repubblica (Milano). Un po' nervoso come penso sia normale mi sono presentato ieri pomeriggio nel luogo indicato, lei mi ha aperto con fare timido e lì mi sono detto: 'oh bene, magari riesco ad essere anche attivo oggi'. Di lì a poco mi sarei accorto di aver sbagliato. Appena entrato mi inizia a toccare là in mezzo per vedere se ero reattivo e mi offre il bagno. Dopo essermi rinfrescato, la raggiungo sul suo letto a soppalco (forse unica pecca del suo appartamento visto che se non si sta attenti si sbatte continuamente la testa sul soffitto) e la trovo a gattoni già nuda e col palo in tiro. Ci resto di sasso ammirando quel turgido membro e quelle tette siliconate ma belle da vedere.
Le dico che per me è la prima volta, non so se sia stata un'ottima mossa a posteriori, comunque mi dice che non ci sono problemi e, dopo aver saldato di mia spontanea volontà, mi fa stendere sul letto e lei si mette di traverso. Inizia col baciarmi e leccarmi le ciliegie mentre mi sega e appena raggiunta una certa consistenza inizia a succhiarmelo, prima delicatamente, poi sempre più a fondo e velocemente, finché non sento la mia cappella giù per la sua gola. Nel mentre io le tasto il seno, un po' duro, e infilo un dito nel suo buchetto. Continua a fare su e giù a mo' di ventosa e guida la mia mano a toccarle le palle e l'uccello. Mentre la sego un po' continua a prenderlo tutto con foga e io accompagno il suo movimento con l'altra mano, spingendoglielo tutto in bocca.
A questo punto decide che è arrivato il momento di restituirle il servizio orale, le prendo le palle in mano e inizio a leccargliele e succhiargliele, mentre lei continua a segarmi e a leccarmi l'uccello. Poi assaggio il suo membro, duro e grosso e cerco di spingere fino alla fine, ma non riesco a prenderlo tutto ma comunque sembra piacerle. A 69 comincia a leccarmi l'ano, inumidendolo e preparandolo per quello che verrà da lì a pochi minuti. E' una bella sensazione sentire la sua lingua che si muove tra le mie natiche mentre io muovo la mia bocca su e giù su quel bel mattarello.
Ed ecco che arriva il momento fatidico, si incappuccia, mi gira e mi sbatte sul letto, in pratica ero come schiacciato sul letto. Mi dice di alzare un po' il culo, mi lecca ancora un po' e poi inizia a infilarlo. Devo dire che all'inizio fa un po' male, ma pensavo peggio. Entrata metà dell'asta, mi dice di spingere l'altra metà dentro di me da solo, muovendo il culo verso il suo ventre. Mi ci vuole un po' ma piano piano entra, allargandomi per bene e iniziando a sentire un vago senso di piacere. Si vede che è molto attiva perché inizia a muoversi dentro di me prima piano, poi con ritmo sempre più sostenuto, prendendomi le chiappe e stringendole mentre mi infilza come una fiocina. Poi si mette di lato e mi scopa a cucchiaio, dicendomi che sono un giovane porco e che vuole venirmi dentro (ovviamente non lo farà). Continua a sfondarmi là dentro, ogni tanto mi sega per vedere se mi piace. Stanca della posizione mi fa mettere a pancia in su, si mette in ginocchio, mi alza le gambe sulle sue spalle e mi scopa duro per 5 minuti in questa posizione, mentre ammiro la foga che ci mette e le tocco le tette e le ficco un dito in bocca. Infine, sentendomi ben allargato mi dice se voglio salirle alla cowgirl sul cazzo. Lo faccio e mi dice di spingerlo tutto dentro di me e di cavalcarla. Probabilmente è stata la posizione che ha fatto più piacere ad entrambi, perché la vedo molto ingrifata e spinge da sotto mentre mi sega. Di lì a 5 minuti capitolo e le vengo sul ventre mentre continuo a scoparmi col suo membro e mi dà 3 spinte finali prima di procedere con le pulizie di rito.
Un po' di social time finale, un salto in bagno e ci salutiamo.
In definitiva, penso sia stato un buon incontro, non è stata molto gf ma sinceramente non ero lì per questo. Forse anche il fatto che fosse la mia prima esperienza mi ha tolto un po' di intraprendenza, col senno di poi avrei provato più cose e magari sarei riuscito ad essere anche attivo.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
19
Reaction score
31
NOME INSERZIONISTA: Bambolina
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK-BBJ-Anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40’
DESCRIZIONE FISICA: “bellissima a mio giudizio. Pelli e fisico da urlo, bellissime gambe, piedi e chiappe. Ottimo pietropaolo e pulizia generale” sottoscrivo il recensore precedente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: un tantino frettolosa perché mi ha fatto concludere con una sega da parte sua ma l’attitudine è ottima nulla da dire
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
TELEFONO: 32884917xx

Vado a roma per cavarmi qualche voglia, magari un paio in un giorno. La mia prima scelta è lei anche se so che prima delle 2 non riceve. In effetti non mi risponde neanche, mi rispondono altre ma chi non mi convince del tutto chi non è pronta allora aspetto. Alla fine mi risponde anche Bambolina ma prima delle 4:30 mi dice che non ce la fa. Vado un po’ in crisi, le riscrivo che se cambia programmi mi deve contattare. Aspetto fino all’ultimo prima di prendere un’altra piega ma alla fine mi manda un messaggio e mi dice che c’è. Vado all’appuntamento mi riceve in vestaglia e apparecchio per cui impasta un po’ parlando. Bella ragazza sembra veramente molto giovane. Faccio una doccia e la raggiungo. La stanza è buia e mi lamento che non la posso ammirare a dovere. Gli occhi poi si abituano alla penombra e il suo corpo è veramente ottimo direi perfetta. Le chiedo se la posso baciare e acconsente, lo farò per tutto l’incontro. Il pisello è subito grande e duro, stesa sopra di me me lo struscia un po’ tra le cosce e sotto il cavallo. Si fionda sul mio cazzo poi si incappuccia per farsi succhiare senza venire (l’avrei fatta incappucciare cmq...)

Mi vuole scopare. Ora, io non l’ho praticamente mai fatto, non so qual è il motivo ma mi fa davvero male. Lei è di gran lunga la migliore in questo. Inizia pazientemente a spingermelo a smorzacandela finché sento la punta che entra. Poi vuole che le monti a cavalcioni e mi chiede di forzare. Me la bacerei tutta. Alla fine mi fa notare che è tutto dentro, io controllo ed è così! L’idea mi fa godere, il cazzo in culo purtroppo no. Nel finale mi sega facendomi venire sopra di lei. Doccia e social in cui mi spiega che la mattina non ce la fa proprio, a volte neanche il primo pomeriggio, preferisce la notte. Insomma carinissima dolcissima e esperienza da 10 e lode. A me piace. Non ho goduto molto del suo culo che è stupendo alla pari del cazzo. Sarà per la prossima.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2021
Messaggi
50
Reaction score
108
Età
33
Trans - Milano - Piccole trasgressioni

NOME INSERZIONISTA: Bambolina
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': direi 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):fk, bbj, attivissima
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella pelle liscia profumata, molto femminile, tette leggermente dure
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: gentile, instancabile
REPERIBILITA': buona
TELEFONO: 3288491789
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

Prima recensione, spero di fare bene. Incontrata un paio di mesi fa a Milano. Mi ha aperto la porta già in abito di battaglia, con reggicalze e membro già in tiro di una larghezza impressionante. Mi ha fatto un leggero accenno di BJ scoperto e poi io a lei (unici brevi momenti di scopertura, nel prosieguo anche i BJ reciproci sono stati coperti). Dopo anal rimming lei è pronta e mi fa salire sul letto nel soppalco e inizia una vera e propria mattanza, mi ha fatto di me quello che voleva in più posizioni, alla fine capitolo seduto a cavalcioni sul suo scettro. Mi è piaciuto, ma forse troppo hard per i miei standard. Ho avuto dolori per 2-3 giorni, ma sul momento mi è piaciuta la sensazione di essere totalmente alla sua mercè. Durante l'incontro mi ha spesso sussurrato cose zozze all'orecchio, lei ha un alito buonissimo e la pelle molto profumata

Spero di non aver sbagliato qualcosa
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2016
Messaggi
2
Reaction score
17
Località
Italy
NOME INSERZIONISTA: Bambolina
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': verosimilmente 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, 69, rimming, ultra attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100 30min / 150 1h
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: non un pelo dalle sopracciglia in giù, atletica, culo brazil, volto leggermente alieno ma gradevole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: gentile, professionale, energetica, ultra attiva
REPERIBILITA': ottima
TELEFONO: 32884917xx
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE piano terra, qualche scalino
VALUTAZIONE: molto buona, 4.5 / 5

Prima recensione quindi chiedo venia in caso di errori. Incontrata recentemente in zona stazione centrale. Rapidi ed efficaci accordi su whatsapp, la raggiungo. Mi accoglie in nel pied-a-terre in lingerie e tacco, si comincia col piede giusto. La porta non ha ancora fatto clac e mi pianta una mano nelle mutande, io sono sudato come un cavallo e per dignità chiedo accesso alla doccia che mi viene concesso con tanto di asciugamano pulito e stirato. Le condizioni igienico sanitarie sono davvero ottime sia nel lavatoio sia nella zona fikifiki sia quelle della fanciulla. Esco dal bagno ed è in mutandine che si sfila con rapido gioco di mano. Ha un fisico da fumetto porno giapponese, belle tette relativamente morbide, pancia piatta, gran culo e bel viso. Il piece-de-resistance è il manganello da sbirro che si trova in mezzo alle gambe che diventa immediatamente duro come un clarinetto e tale rimarrà fino alla mia partenza. Comincia con un bbj da manuale, bagnato ed audace accompagnato da rimming birichino, il quale tosto si trasforma in un 69 rabbioso. Passo anch’io a degustare il deretano, liscio e pulito come un canotto. Finito l’ottimo preliminare lascia intuire che è il momento di manganellare. Si inguanta ad una mano e mi unge il didietro come una porchetta. Tento lo smorza candela ma demordo per mancanza di coraggio. Lei capisce che deve salire in cattedra allora si gira con un colpo di reni e via di missionaria. Il pirillo è davvero di calibro importante, l’ingresso non risulta molto semplice, ma non penso di essere nè il primo nè l’ultimo con questo tipo di difficoltà e quindi con un meticoloso lavoro di taccopunta alla fine passa il valico. Il dolore non è poco, ma la ragazza sa come scalare le marce ed in pochi minuti si passa dai colpetti alle martellate. Il tutto è accompagnato da bacini e farfugliamenti (penso) maiali, purtroppo non parlo portoghese.
Dopo un cinque minuti di galoppo, comincia a menarmi il pippo e vengo in maniera scomposta.
Mi pulisce alla buona e mi fiondo in doccia. Zero social MA perché ero io ad avere un po’ fretta, pure lei si stupisce della mi velocità nel rivestirmi. Lascio il centone a cuor leggero e me ne vado col culo in fiamme. 20 minuti door to door, ma di nuovo, ero io ad avere fretta, sarebbe tranquillamente potuto durare di più.
Conclusioni finali: ammazza che mazza. Ottima professionista e tecnica magistrale.
Consigliato a chi cerca una Attiva con la A maiuscola, donna col birillo e gran scopatrice.
Sconsigliato a chi cerca un’esperienza GFE più dolce, ai principianti assoluti ed a chi il giorno dopo deve andare in bicicletta.
Non so se tornerei perché amo la varietà, comunque vale alla grandissima il prezzo del biglietto.
Distinti saluti.
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2020
Messaggi
22
Reaction score
47
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: Bambolina
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': non ho chiesto credo sui 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, attiva principalmente
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: bella pelle liscia profumata, molto femminile, conforme al annuncio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): per me almeno L
ATTITUDINE: gentile,
REPERIBILITA': buona, auto complicato però
TELEFONO: 32884917xx
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE primo piano con le scale
VOTO: 3/5

lette le varie recensioni era da tempo che volevo provare bambolina anche se dubbioso.
siccome ero a piedi e potevo spostarmi solo in città decido di chiamarla.
alla seconda chiamata risponde con una voce debole difficile da capire probabilmente è il suo approccio standard.
tempo mezz’ora la raggiungo, location servita e palazzo signorile.
entro e la trovo con tacchi e vestitino sexy.
appartamento pulito e carino.
lei praticamente scazzata ma non furba, nel senso che non mette limiti o fretta ma sempre distaccata.
in poche parole mestierante, attrice ma ti asseconda nonostante tutto.
telefono sempre in mano e risposte a messaggi e chiamate durante l’incontro.
non bacia a parte uno a stampo.
il rapporto inizia praticamente subito sul divano e poi ci siamo spostati sul soppalco.
bj cabrio e di ottima fattura poi io inizio ad assaggiare il suo attrezzo che per la mia esperienza e grosso e comunque duro.
dopodiche mi convince ad essere passivo, non essendo abituato ho comunque voluto rischiare.
nonostante sia grosso per me è stata delicata ma comunque ho desistito presto e sono venuto.
social freddi o nulli nonostante sia gentile.
mille telefonate e mi ha confidato che via uno avanti un altro.

diciamo che lei vale la spesa se non si hanno pretese di una trans più safada o gf perché è molto distante nonostante onesta.
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2012
Messaggi
32
Reaction score
86
NOME INSERZIONISTA: Bambolina
3288491789 Trans - LA BAMBOLA
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, attiva principalmente
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 min
DESCRIZIONE FISICA: molto bella, conforme al annuncio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L di ottima fattura
ATTITUDINE: gentile, passionale
REPERIBILITA': questa volta buona
TELEFONO: 3288491789
VOTO: 5/5

Dopo la recente delusione con un'altra trans recensita oggi ho improvvisato da Bambolina. L'ho contattata su WA che ero nelle vicinanze e ci siamo accordati subito per vederci 30 min dopo.
Riceve in un appartamento piccolo ma molto carino e con ottima atmosfera sia di luci che musica. Lei è come nell'annuncio, quindi femminile, pelle perfetta e corpo sodo. Di attitudine attiva anche se ha cominciato subito a succhiarmelo. Il suo pene è rimasto duro dall'inizio alla fine (e pure dopo, fino alla porta) di dimensione L ed esteticamente top. Dopo i preliminari inizia ad incularmi in varie posizioni fino a quando vengo masturbandomi. Lei non mi ha messo alcuna fretta, anche dopo ha voluto che rimanessimo li un po' abbracciati, secondo me sarei potuto restare ben di più, ma ho preferito venire senza tirarla per le lunghe.
Giudizio ottimo, finalmente una giovane con cazzo di dimensioni importanti e sopratutto sempre di marmo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Aprile 2013
Messaggi
47
Reaction score
115
NOME INSERZIONISTA: Bambolina
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': BRA
ETA': ha detto 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 per 100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ attiva e passiva, 69, anal da attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100 per essere o attiva o passiva, 150 per entrambi i sensi di marcia.
COMPENSO CONCORDATO: 100+
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: davvero bella, molto femminile all'apparenza
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: tranquilla, accondiscendente, con me attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 32884917xx

Complici due soldi in più questo mese e complice il sempre desolante panorama romano, facendo zapping su siti vari mi accorgo di un interessante arrivo, già recensita su Roma, ma molto di più su Milano, che pare essere dello stesso calibro per quel che riguarda l’aspetto fisico sul livello della mia trans avventura. L’ora è più o meno la stessa dell’altra volta, ma che volete per me la scorribanda in mezzo alla settimana a tarda notte a fare cose che normalmente non faccio, ha per il sottoscritto un fascino del tutto speciale.
Dopo previo accordo, mi ritrovo in quel di Prati, che a quell’ora è tipo deserto, cosa che mi regala ottima privacy e facile parcheggio; arrivato al portone salgo con l’ascensore (con testata incorporata se siete alti e poco svegli) e mi ritrovo alla porta che da su una piccola stanza dalla quale si accede a 2 appartamenti separati.
Mi apre la porta un altro classico tipo di copia incolla su un perfetto corpo femminile di un bel cazzo, gia di ragguardevole misura mezzo a riposo; totalmente nuda con tacchi e una vestaglietta, ella mi appare sul metro e 70 con un bel viso con labbroni rifatti che non stonano, occhi languidi, un bellissimo fisico, molto ben proporzionato ,con belle gambe e che mi invita ai lavaggi: cosa che eseguo.
Versato subito di mia sponte il quantibus, vengo invitato a denudarmi completamente e a raggiungerla nella tromb room, che è una stanzetta con soffitto molto basso, con luci soffuse dove lei mi attende nuda; l’accarezzo e le dico che è molto bella, con lei che mi restituisce il complimento e parte subito con una pompa da paura, super salivata con risucchio, che mi fa eccitare di brutto, a stento riesco a trattenermi, le afferro il collo da dietro dando il tempo e nel frattempo lei, mentre le tasto il culo, apre le sue gambe e mi da succhiare il suo pietropaolo duro come il marmo, di pregevole fattura, pulito, una L diciamo più in larghezza che in lunghezza.
Davvero un bel cazzo, debbo ammettere, che succhio avidamente in un bello e prolungato 69, e che lei pare apprezzare soprattutto quando le passo la lingua sulla cappella mentre ci fissiamo; mi sento bello ingrifato sono duro come il marmo, penso che a sto giro sarò attivo, visto anche il suo bel culo perfetto, ma tuttavia non mi pare d accordo, cominciando una cantilena che diceva mentre mi sega e succhia, “amore dai dammi tuo bel culetto” oppure “mi ricordi troppo mio ragazzo in brasile” (???).
Mi lascio convincere, crema, guanto, gambe per l’aria ed entra. Dopo aver cercato di entrare molto delicatamente, tuttavia vedo le stelle e la fermo; lei cerca di salvarsi in corner mettendomi sul fianco, e provando ad entrare piano piano, mentre nel frattempo mi grattinava la schiena con le unghie, cercando di farmi rilassare in tutti modi, ma nada. Il dolore è sicuramente di meno ma il suo cazzo è troppo largo.
Quindi le suggerisco di cavalcarla, cosa che prediligo, e dopo una partenza a rilento, riesco a trovare il giusto equilibrio, metto la mano di dietro mi accorgo che è tutta dentro cerco di spingere sempre piu forte e mentre me lo meno riesco a venirle copiosamente sulla pancia.

Gradevole seppur breve social, pulizia, tastata di cazzo e di culo mentre mi accompagna alla porta e mi do.
Telefono ha squillato una volta mentre mi lavavo all'inizio poi non più, casa mi pare pulita, sicuramente il bagno lo era.

Ad essere bona è bona, le piace il cazzo e sicuramente scopare, il rate che chiede per entrambi i sensi di marcia per me un po' alto, ma cmq per me esperienza ok.

Saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
259
Reaction score
289
NOME INSERZIONISTA: Bambolina
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile Porto Alegre
ETA': dichiara 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, ANAL A/P, no FK
COMPENSO RICHIESTO: 100 senza specificare cosa include
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti oltre social
DESCRIZIONE FISICA: giovane e bellina, leggermente massiccia, tette e culo formosi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M++
ATTITUDINE: tranquilla, con me molto passiva e arrapata, socievole e ciarliera
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale
TELEFONO: 3288491789

LA MIA RECENSIONE:
stimolato dalle vostre rece ero curioso di conoscerla.
Trovo una ragazzotta ben piazzata, viso carino e particolare, culo e tette abbastanza grandi stile Brazil ma nn troppo.
Blocca subito il mio tentativo di FK, accetta suo malgrado solo baci a stampo.
Si passa alle pompe e quelle si possono fare in tutti i modi. Dimostra subito molto gradimento e attenzione per il mio pisello che prende forma per benino. Assaggio il suo buco del culo, liscissimo e pulito e questo la manda su di giri tanto che capisco quale deve essere la prossima mossa e il mio ruolo...
Dandomi le spalle protende quel sederone verso di me e mi passa la gomma.
Docile e bagnata mi chiede di fare piano e zac sono dentro di lei.
Diventa appassionata e arrendevole ma al tempo stesso il suo culo generoso chiede di essere deciso.
Aumento il ritmo, lei si guarda allo specchio, parla e se la gode...le salgo sopra e letteralmente glielo stronco nel culo a cavalcioni su di lei: così se ne viene beata sulla coperta.
La rimprovero un pochino perché nn volevo che finisse così, nn volevo che finisse di già, ma fortunatamente era solo un ottimo antipasto.
Giovane e vigorosa impiega poco a riarmarsi e si ricomincia a giocare di bocca, lei va in fissa per i deep throat, che mi chiederà di praticare fino alle lacrime e vicino al conato.
Ora ne vuole ancora e ne avrà ancora, si lascia scopare davvero bene.
Capisco che il sesso che stiamo facendo le piace davvero perché non accenna a fermarsi e anzi si propone da attiva.
Mi prende i più posizioni ma non mi stimola particolarmente. Andiamo avanti così per un po'.
Non sono riuscito a capire se volesse venire nuovamente o se volesse soltanto vedermi godere, fatto sta che dopo vari giochi, i giochi si chiudono con me seduto per terra, lei inchinata con il culo sopra la mia faccia che mi incita a ravanarle il buco con la lingua e a venire così...e così è stato.
Sborro e sembra contenta, mah?! 🙄
Ci rilassiamo entrambi sul suo lettone e parliamo un bel po'.
Simpatica e loquace mi parla di se è mi espone il suo punto di vista su alcune cose di interesse comune, bella testolina e bella personcina: complimenti!
È il tempo dei saluti, au revoir 👏
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Barrkudas

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Gennaio 2022
Messaggi
11
Reaction score
42
Età
46
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3288491789
Conformità dell'annuncio: 99%
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma Flaminio

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Bambolina
Nazionalità: Brasile sud
Età apparente: 26
Descrizione fisica: 170 cm, tonica, pulita, liscia, rotondetta
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: Customer oriented e proattiva
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: Nd
Servizi usufruiti: tutti
Durata dell'incontro: 30 Door to door

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: sì lungotevere
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: primo piano

LA MIA RECENSIONE
Ad agosto volevo sfruttare il vuoto cittadino per sperimentare nuove interlocutrici, poi, come sempre, guarda e riguarda i siti e gli annunci, leggi e rileggi le rece, non sapevo decidermi, fino a che, grazie alla rece del collega Julio [RECE] Angel Tx - Roma - Toptransitalia , mi ero orientato per un ALL-IN su Angel Tx ,Angel Tx Top Trans Prato 3298461780 | Top Trans Italia , la quale però ha pensato bene di cambiare città.
Essendomi quindi trovato da capo a 12 ho pensato di ripiegare su un qualcosa che apparentemente fosse molto simile a Angel Tx, sia come aspetto che come valutazione recensionale.
Ordunque, la settimana scorsa la contatto via WA e poi via voce, e la sera mi aggiro in zona flaminio, dove verso le 21.00, mi dirigo nella strada indicata e al portone di riferimento.
Salgo, primo piano, porta aperta, ok è indubbiamente lei con vestitino con bombe in bella vista. Certo è lei, forse solo un filo più rotondetta rispetto alle foto, soprattutto il viso che mi immaginavo con lineamenti più spigolosi e marcati, ma comunque differenze minime e nella norma.
Lei è gradevole, affabile, ciarliera in una lingua semi inesistente, un misto tra portoghese e italiano impreciso, verso il pattuito, lei si mette sul lettone con il bel culone a pizzo e da là si comincia e non si può che farlo da un rimming attivo che lei pare gradire molto.
Si va avanti così, 69, belle cose reciproche, lei ficca il suo coso largo e duro in ogni dove con intensità e goduria, fa tutto ciò che uno desidera, con lei che guida ma assecondando i desiderata, espliciti e impliciti, senza alcuna fretta e senza alcuna remora, fa tutto con voglia e piacere, mancano solo i kiss ma di fronte a quel fisico prorompente ne ho fatto facilmente a meno.
Il tutto una mezzoretta con una onesta mia capitolazione a cui lei ti porta in un crescendo di azioni e parole.
Morale, lei è come deve essere e come recensita da altri, mantiene esattamente quello che promette negli annunci, è molto orientata alla tua, ma anche sua, soddisfazione, insomma fa stare bene il malcapitato di turno.
Tutto bene? Sì, è il massimo, ma a me è come se mi fosse mancato qualcosa di indefinito, rimuginando sono giunto alla conclusione che forse il viso non è esattamente da porca come piacerebbe a me, dettagli derivanti da gusti puramente personali.
Se proprio devo dare un voto le potrei dare 9++.
Questo è quanto, non ho aggiunto niente di nuovo rispetto a quanto già di pubblico dominio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Novembre 2022
Messaggi
3
Reaction score
29
Età
36
NOME INSERZIONISTA: Bambolina
RIFERIMENTO INTERNET : 3288491789 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,cim
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: circa 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bellissimo viso, tette perfette, culo sodo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: gentile, porca,
REPERIBILITA': ottima
TELEFONO: 32884917xx
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE piano terra
VALUTAZIONE: ottima, 5/5


Incontrata a milano tempo fa in zona centrale, appartamento carino al piano terra con ingresso facile, devo ammettere che già dalle foto rende molto ma quando la si ha davanti si rimane sbalorditi da cotanta bellezza. Una bella cavallona mora con un fisico perfetto due bocce da paura e un culo da urlo, cominciamo le danze con presentazioni e bacini per poi passare al sodo...si siede sul divano e mi fa sedere accanto a se e con un gesto fulmineo si sposta la vestaglietta ed eccolo lì quel mattarello di carne che aspettavo tanto, saranno stati 20 centimetri abbondanti e di discreta larghezza con una cappella perfetta, con delicatezza comincio a farle un bel lavoretto di bocca e vedo che a lei piace e diventa sempre più safada a questo punto si alza in piedi e mi fa sedere per terra con la schiena attaccata al divano ed inizia a scoparmi la gola con decisione, botte forti e decise, e io con le lacrime agli occhi e la gola trapanata provo un immenso senso di piacere ad essere dominato come una brava puttana.
A quel punto lei si è decisa si ferma e mi dice che le piace come lavoro con la bocca e vuole svuotare le sue palle nella alla mia gola, io annuisco con la testa (sono venuto per questo) mi rimette seduto sul divano nella posizione iniziale con una mano si sega e con l’altra tiene la mia testa vicino al suo cazzo…è pronta per venire…ad un certo punto punta con il suo cannone la mia bocca e esplode 2 o 3 getti di sborra belli abbondanti li sento caldi nella mia bocca e non resisto ad ingoiare tutto quel ben di dio. Lei si stacca mi dice che sono stato molto bravo e che la prossima volta mi vorrebbe anche scopare, annuisco con piacere mi do una sciaquata mi rivesto ed esco dalla sua porta con ancora il piacevole aroma del suo sperma nella mia bocca.

SECONDA RECENSIONE

La mia recensione:
nella noia di in una calda domenica di luglio vengo colto dal desiderio di un bel cazzone da gustare....vedo che la tgatta in questione è a milano e mi precipito subito da lei. Riceve nel suo appartamento in zona stazione centrale, tutto molto discreto, salgo al piano e me la ritrovo davanti bella come nelle foto, mi offre da bere e mi chiede se devo andare in bagno per le pulizie di rito, appena uscito la trovo sul letto che si sta già segando quel cazzone che per il momento è ancora molle, mi fa sdraiare sul letto e in posizione 69 e comincia a succhiarmelo, comincio a vedere il suo mattarello prende forma e diventare duro come il marmo, a questo punto capisce che mi piace il suo cazzo e in un batter d'occhio mi ritrovo nelle tonsille quel bel pezzo di carne, pompa sempre di più ed io ho le lacrime agli occhi, sento le che piace e anche a me piace sentirmi una puttana con il suo uccellone in gola, a questo punto si alza e mi mette in ginocchio (sono ufficilamente le sua troia) me lo sbatte un po in faccia e intima di succhiarglielo fino in fondo ed io obbedisco con piacere, succhio, lecco, ingoio me lo gusto tutto per bene. Ad un certo punto mi fa sdraiare sul pavimento sempre in posizione 69 me lo rificca in gola cominciando letteralmente a scoparmela intimandomi di venire con il il suo cazzo in bocca, cosa che faccio con immenso piacere. una volta finito vado in bagno per darmi una lavata ma al rientro nella stanza non resisto e chiedo se posso farmi scopare ancora la gola, lei insaziabile acconsente e via con il 2 round di trapanamenti con stesso copione finale...io in ginocchio con lei che mi tiene la testa mentre la totalità del suo cazzo è nella mia gola ed io che sborro sul pavimento come la sua schiavetta troia. WOW
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto