[RECE] Ragazza Orientale - Trani (BT) - Bakecaincontri

Registrato
5 Aprile 2019
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Puglia
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: parete tappezzata verde
RIFERIMENTO INTERNET: https://barletta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127800-128171-127800-appena-e8xi248820413/
CITTA DELL'INCONTRO: trani
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: n.p.
NAZIONALITA': cinese
ETA': 40-45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, pian terreno senza scalini interni/esterni
INDEX: 38987623xx

Premetto: qualsiasi considerazione è assolutamente personale e non deve in alcun modo influenzare la scelta del Punter.

Parto con la prima recensione del primo centro massaggi cinese dei tre che ho visitato, visto che qui non c'è traccia.

Premetto che a me piace la ragazza orientale, perciò cerco in tutti i modi di trovarne una decente. Ma finora, picche.

Chiamo il centro massaggi in questione, mi risponde una donna cinese dalla voce sicuramente matura (anche se sull'annuncio c'è scritto 20 anni). La cosa mi insospettisce. Mi dice la via e la raggiungo.
Essendo un centro aperto al pubblico con insegna e non un privato, azzardo nel dare più informazioni poiché non è stato facilissimo trovarlo. Si trova sulla stessa via della stazione di Trani, immediatamente prima Ponte Sant'Angelo, accanto ad un tabaccaio.

Mi apre una signora sulla quarantina, forse qualcosa in più, in sovrappeso. Il centro si presentela all'apparenza abbastanza pulito ed è davvero immenso, anche se dall'esterno non si direbbe.

Di solito ai centri massaggi cinesi ho sempre pagato alla fine. Qui invece la signora, dopo avermi fatto accomodare nella stanza, mi richiede il pagamento.

Indico qui i prezzi:
50 per massaggio con Happy ending di 30 minuti
60 per massaggio con Happy ending di 60 minuti

Mi sembra un po' eccessivo in confronto agli altri, ma opto per quello da 30 minuti anche perché avevo poco tempo e la massaggiatrice non era per nulla di mio gradimento.

A parte l'età (io 30 anni, mi piacciono le coetanee o qualcosina in meno), è bassa, con seconda di seno, culone e pancia pronunciata.

Mi fa stendere sul futon a pancia in giù e, con mia grande sorpresa, per la prima volta in in centro massaggi cinese (per la mia esperienza) si spoglia rimanendo in reggiseno e mutande di pizzo.

Inizia il massaggio, molto bello sulla parte posteriore su cui non mi dilungo.

Quando mi fa girare, con mio grande stupore, si slaccia il reggiseno e rimane in topless. Inizia a massaggiarmi il pisello con delicatezza e olio. È davvero brava e dedita e si lascia toccare ovunque. Le sposto anche le mutande per ricambiare il massaggio.

A bassa voce mi dice che per altri +20 avrebbe fatto CIM o addirittura rapporto completo. Ma la titolare non doveva saperlo. Non acconsento poiché non mi piace lei.

Una volta arrivato, mi pulisce e mi invita a mettermi nella vasca da bagno, dove lei stessa mi insapona per bene ovunque e mi fa la doccia. Compresa nel prezzo (di solito la fanno pagare a parte). Mi fornisce asciugamano (devo dire pulito e profumato) e, dopo essermi ricomposto, mi accompagna alla porta.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto