NOVITÀ NOVITÀ BELLISSIMA RAGAZZA - Messina

Messinese80

UOMO
Membership
Registrato
1 Luglio 2014
Messaggi
67
Reaction score
22
NOME INSERZIONISTA: Aurora
RIFERIMENTO INTERNET: https://messina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novit-xc0-novit-xc0-qmbr273647499/
CITTA DELL'INCONTRO: Messina
NAZIONALITA': Ungherese (per me Rumena)
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ rai1 e rai2
SERVIZI USUFRUITI: BJ rai1 e rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta 1,70 senza tacchi , capelli lisci sulle spalle, culo un po largo sui fianchi , 3a di seno scarsa, un po di pancetta purtroppo.
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 32964284xx

LA MIA RECENSIONE:

Un paio di giorni fa sono andato a trovare la tipa in questione, si capiva un pò dalle immagine dell'annuncio che cmq la ragazza delle foto non era lei, ma cmq contattandola al telefono era sta gentile e le ho detto che sarei andato a trovarla da li a poco in quanto mi trovavo nei pressi.
Arrivato sul posto, molto semplice e purtroppo poco discreto, da direttamente quasi sulla strada ma l'orario di primo pomeriggio ha favorito la quasi nulla presenza di gente in giro.
Mi apre la porta, in quell'istante pensavo tra me e me speriamo non sia un cexxo!! ....entro e fortunatamente non era un cexxo :) .....certo non è ne una velina ne una top model, direi una ragazza normalissima che si potrebbe incontrare in giro, la casa è pulita ed ordinata e anche con condizionatore meno male.
Si è presentata sue tacchi altissimi raggiungendo la modica altezza penso del metro e 80, reggiseno e perizoma scuri. Ci salutiamo nell'ingresso e mi da la mano per seguirla in camera, nella zona pre camera c'era una collega sotto le lenzuola che ha salutato garbatamente , cmq dal viso non era granchè.
Arrivati in camera noto che la tipa ha un culo bello esagerato, non con cellulite attenzione solo leggermente largo sui fianchi e un 3a di seno, lei si accomoda seduta sul letto e mi enuncia che con 50 una cosa normale di bocca e figa e con 100 una cosa completa e si mette a pecorina sul bordo del letto scostando il perizoma e dicendomi vedi che bel buco sorridendo :) .
Guardando quel bel culone e pensando che non mi facevo un culo da un bel po di tempo e che la messa a pecorina mi ha fatto salire i bollori, opto per il completo ma le dico che nel portafogli avevo solo 90 e lei mi dice tranquillo vanno benissimo perche sei simpatico :) meno male le dico.
Mi spoglio e lei intanto va al bagno per rinfrescarsi, ottima cosa penso, allora tolgo gli ultimi indumenti e mi accomodo sul letto, lei torna tutta nuda , certo quel po di pancetta non è un bellissimo vedere, ma pensavo che se non ci fosse, cazzo è una bella cavalla.
Si stende accanto a me e mi accarezza tutto, l'accarezzo le cosce e lei mi da dei leggeri baci a stampo molto dolce......intanto con la mano salgo tra le sue cosce e arrivo al punto fatale nella sua passerina bella pulita e profumata, con un dito le allargo le labbra e le massaggio il clitoride e lei fa un sussulto !! mi dice no tranquillo tranquillo sono un po sensibile li......ottimo penso continuo un po , le riallargo le labbra e le infilo un dito , cominciava a bagnarsi la sensibilità era vera devo dire....continuiamo cosi un pò , poi lei mi dice adesso penso al tuo piccoletto, che era gia barzotto e rettifica beh tanto piccoletto non è :) ....mi incappuccia mettendosi il preservativo tra le labbra e senza mani lo infila, bella tecnica.....comincia devo dire un buon lavoro di bocca anche se coperto faceva l'effetto dovuto, bel pompaggio anche profondo e continuato anche senza mani......dopo un pò le dico che la voglio scopare, lei si mette supina a gambe larghe e devo dire che la tipa mi eccita molto, è nata una buona chimica.....le sbatto un po l'uccello sul clitoride e lei di nuovo sussulta lo strofino e si bagna, e cosi entro....caspita devo dire anche bella stretta, la pompo in missionario prima piano e poi sempre piu forte , non fa sceneggiate ma piccoli mugolii sembrano di piacere, dopo un po si gira e andiamo di pecorina. Quel culo è un belvedere, allora mentre la pompo nella figa le bagno il buco del culo con un po disaliva devo dire bello reattivo si allargava appena entravo il dito. Ad un certo punto mi ferma e mi dice di scoparla nel culo.....Finalmente una che non mi dice no , lo hai troppo grosso.....allora lo esco dalla sua bella figa e comincio appoggiandolo sul buco lei lo afferra e lo aiuta ad entrare due colpetti ed entra perfetto.....entro entro quasi fino in fondo, lei emette un gridolino sono dentro e inizio piano per poi fare inculata che era un bel pezzo che non potevo farla, le sgrilletto il clitoride e si bagna di nuovo.....mamma mia sono in preda ad un eccitazione pazzesca il mio birillo è talmente duro che la sbatto ancora qualche minuto e vengo copioso nel suo culo (nel preservativo chiaro).
Me lo esce è un po sporchetto ma purtroppo è da mettere in conto, ma lei mi dice tranquillo ci penso io e con la carta toglie il preservativo e mi porge quella umida in maniera che non tocchi nulla io, molto attenta all'igiene questo mi ha fatto pensare di un eventuale ritorno.
Le chiedo il bagno e mi ci porta lei, tutto pulito mi rinfresco e torno in camera poi andra lei, mi rivesto e lei nel frattempo torna in camera e si sdraia nuda e parlaimo un po del piu e del meno. Devo dire una ragazza tranquilla e anche un po simpatica, era un po triste sulla sua pancetta e che avrebbe fatto un po di palestra appena poteva.
E' tempo che vada e mi accompagna alla porta chidendomi se ero stato bene, le rispondo certo e che sarei tornato appena potevo, un bacio sulla guancia e via!

Chiaramente tutto questo è frutto di un grandioso sogno....ad occhi aperti!! Saluti!!
cache.php
 
Alto