I giapponesi son "matti"...

pantegana

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
201
Reaction score
6
Italianboy75 ha scritto:
Non per girare il coltello nella ferita... ma in Giappone (se ti piace il genere... e non hai paura delle radiazioni...) vivamente di andare...
...per loro in media noi siamo tutti uguali a Brad Pitt e le girls li non hanno tutti i dogmi della chiesa tatuati in mente... anzi il "seme" maschile è visto come una bevanda salutare...Inzomma, saran pure matti questi giappo... ma un salto è da fare.Esperienza vissuta.Hasta luego! :bye:

Buono a sapersi, suppongo comunque (o perlomeno ci si augura),che lo stessa propensione l'abbiano anche le giapponesi che stanno qui nel nostro Paese, senza necessariamente andare fin lì. Finora nelle jappo conosciute in italia ho riscontrato un grande senso di simpatia ed educazione, ma non tutta sta "facilità" :unknw:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Ho visto video hard giapponesi "che voi umani.......". Non vi racconti nulla altrimenti vomitate ma cose così estreme mai le ho viste fare da altri.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
Scat? Kinky? ...ho visto qualche cosa ed in effetti ci vuole un discreto pelo sullo stomaco... :mda:
Ad ogni modo puoi sempre mettere un bel spoiler ed avvisare che i link portano a contenuti molto particolari... :)
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Scat? Kinky? ...ho visto qualche cosa ed in effetti ci vuole un discreto pelo sullo stomaco... :mda:
Ad ogni modo puoi sempre mettere un bel spoiler ed avvisare che i link portano a contenuti molto particolari... :)
A dire il vero questi video spaventosi li ho visti anni fa, e assicuro che non ho vomitato per un pelo, evito di descrivere per toccare la sensibilità di qualcuno!!!!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Vi avevo avvertito:wink:

Video giapponese visto non so dove parecchi anni fa, un uomo sistemato supino in mezzo ad una stanza sopra il suo viso un cubo aperto all'estremità, venti ragazze giovani a turno gli hanno p..... e c...... dentro!!!!!:shok: L'ho guardato tutto, sarà durato un quarto d'ora, mai visto una oscenità simile ma incuriosito ho guardato per capire fino a che punto arrivasse. Non entro nei dettagli fisici di cosa le donzelle orientali tiravano fuori dai loro pertugi.....da infarto, uno schifo mai visto.
 
Commenta
Alto