[RECE] Stefania Trans - OTR notturna - Appiano Gentile (CO)

Registrato
11 Aprile 2018
Messaggi
10
Reaction score
20
Località
lombardia
NOME: STEFANIA
CITTA DELL'INCONTRO: APPIANO GENTILE (COMO)
ZONA: 45.742989, 8.982255
NAZIONALITA': PERUVIANA
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, slanciata, 4a seno, culo fantastico
ATTITUDINE: molto porca



LA MIA RECENSIONE:
dopo più di un anno di assenza in quel di appiano, decido di sfruttare una serata libera per rifarmi gli occhi. a distanza di un anno posso notare solo due cose: la scomparsa di quasi ogni black e, al contrario, una presenza più che raddoppiata dei puffi. il mio puttantour si concretizza in una serie infinita di vasche lungo tutto il miglio per buona parte della serata. ormai sfinito da tutto quel guardare ma non poter toccare decido di tornare a casa quando si manifesta dinanzi a me la possibilità di conoscere la suddetta tx, vestita completamente di bianco a fare abbinamento con i capelli biondo platino. intervista di rito in cui lei spara un prezzaccio su cui riuscirò a farla scendere (50 a detta dei 30 canonici, si spiegano le rivelazioni che seguiranno). dato il clima particolarmente ambiguo le chiedo di appartarci in un angolo isolato, che permettesse anche di scendere dalla macchina e goderci una serata d'estate abbastanza fresca. dopo un giro infinito tra tutte le stradine di appiano, finiamo in un imbosco particolarmente isolato, a prova di ogni puffo (a patto che non sia un amante dell'estremo). durante tutto il viaggio si è dimostrata particolarmente social, con voce molto sensuale. da vicino si notano i segni dell'età ma non si sente puzza di fumo. scendiamo dalla macchina dopo aver versato il pattuito ritrattato e si accinge a libera il petto che si ritrova. seni molto morbidi, seppur rifatti, con capezzolo grosso e bello teso. dopo aver giocato un pò si offre spontaneamente, ripetutamente, al FKK e ad un BBJ. rifiuto entrambi, data l'ora in cui abbiamo approcciato (non l'ha presa benissimo). si inginocchia e inizia un bj ricco di affondi, leccate di palle e palpatine varie. non è propensa a farsi fare deepthroat e mi rimprovera ogni volta che premo sulla sua testa. seppur ben fatto, il bj dura poco più di 5 minuti. propone un doggystyle sulla mia macchina, cosa che accetto perchè mi permette di avere controllo di tutta la situazione attorno a me. ad entrare faccio fatica, pur con notevoli quantità di gel, e mi rivela di essere stretta naturalmente (ed io ci credo?), oltre che essere il primo cliente che decide di andare oltre un bj in quella serata. inizio piano per poi continuare a trapanare come si deve, con tirate di collo e braccia che la fanno gemere in maniera troppo accentuata. dopo un buon dieci minuti di tran tran concludo nel gommino. pulizie di rito e lei che si complimenta con il membro, chiedendo di poterlo toccare senza giubbetto. risaliamo in macchina e la riaccompagno alla sua location parzialmente soddisfatto.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
Ma quindi Stefania è la bionda? Non ho mai approfondito l'argomento, ma le rare volte che passo di lì devo ammettere che le due ragazze mi tentano sempre.
Passato qualche sera fa per caso con passeggeri a bordo e ho visto una bionda sullo spartitraffico e una mora davanti a lei. Ho sempre pensato che Stefania fosse la mora.
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
60
Reaction score
82
La bionda e Stefania mentre la mora e Veronica...
Stefania più "in carne" mentre Veronica più "longilinea".
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
167
Reaction score
99
Ti chiedo cortesemente: di Stefania si sa un po' tutto. Quali sono le prestazioni e la dotazizone di Veronica? Passato velocemente questa sera e mi è sembrata molto carina.
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
60
Reaction score
82
Veronica e più snella ed ha una taglia M- che se scaldata a dovere gli si rizza bene
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2018
Messaggi
10
Reaction score
20
Località
lombardia
  • Creatore Discussione
  • #6
non per essere fiscale, ma essendo questo il thread di stefania eviterei di intasare con osservazioni su veronica. essendo anche lei una delle più longeve sul miglio chiederei a chi ha avuto modo di frequentarle di condividere in apposito thread.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
18
Reaction score
1
Località
piemonte
Passato ieri sera sul tardi , Stefania non pervenuta, mentre era presente Veronica , ma per causa controlli molto serrati non sono stato in grado di concludere nulla
 
Commenta
Alto