Info: Ibiza

Registrato
13 Agosto 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Buon pomeriggio ragazzi, sarò nelle prossime settimane in vacanza in questa splendida isola. Vorrei qualsiasi tipo di info che sia O.t.r se presenti o club.
Grazie
 
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
265
Reaction score
96
OTR ne trovi quante ne vuoi anche se sono molto care, solitamente le trovi davanti all'ushuaya e all'HI (discoteche). Per i club non so dirti, mi spiace.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
265
Reaction score
96
Zona centro non l'ho mai fatta di sera, porto quando ci sono stato avevo visto qualcosa ma solitamente le trovi fuori dalle disco.
 
Commenta
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
Sera a tt .. se il lavoro mi da respiro per 2\3 gg forse mi organizzo il giro alla chiusura stagione di ibiza .. consigli? Prima volta ad ibiza .. amo la fica e la musica .. non dovrei aver sbagliato ne periodo ne posto hahahah .. su su che immagino che metà forum ci sia stato in periodi simili , vuotate il sacco!

p.s. .. sarò li da soloooooooo siiiiii niente cagacazzo!
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
115
Reaction score
15
Località
Villach
Io sono a Ibiza. Il hotspot della gnocca pay e‘ l‘albergo ushuaia. In fronte del ingresso quasi tutte le ragazze sono sexworker. Iniziano di lavorare alle 23.00. Il problema: il prezzo-standard e‘ 200 per ora. Ho palato con quattro ragazze, tre mi ha detto questo tarifo, una ha detto „250“. Ho domandato quanto costa un quicki alla spiagga, ma anche e‘ 200 ;-) Vorrei dire che ibiza e‘ non vale la pena per la gnocca pay
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
84
Reaction score
38
Località
padova
Io ho visto che c'è il club Liberty; mi interessa perchè vado a Ibiza accompagnato con una lei trasgressiva e cerchiamo luoghi adatti. Qualcuno di voi conosce questo club e sa se funziona come gli scambi di coppia nostrani o con altri metodi? Grazie
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
84
Reaction score
38
Località
padova
Visto che nessuno ha reisposto, dico la mia.
Come promesso ci siamo andati, io e la mia "scopamica" la seconda sera a Ibiza.
L'accordo era trovare una altro uomo per fare sesso a tre.
L'ambiente non è particolarmente invitante con zone ben separate tra coppie e non coppie.
Ci siamo seduti al bar per vedere chi c'era e poi abbiamo fatto un giro per esplorare il locale.
Già un paio di personaggi poco interessanti l'hanno avvicinata senza ottenere nulla.
Lei mi sembrava un pò annoiata quando all'ingresso si presentano due italiani sulla 40/50 ina dall'accento meridionale.
Dopo pochi minuti uno di loro si avvicina a noi con fare sicuro; lei lo guarda con interesse e capisco che dovrò accettarlo come compagno di giochi.
Dopo dieci minuti di ciaccole con il soggetto (piuttosto ciacolon...), ci alziamo per ritornare nelle zone calde con la sua speranza di incrociarlo di nuovo.
Mentre transitiamo nella zona non coppie entriamo in un privè e cominciamo noi due; mentre la bacio lei comincia a spogliarsi, ci tocchaiamo e inizio a lavorare di lingua...
All'improvviso dopo vari tentativi di maschi non graditi di entrare, entra lui e capisco che lei non aspettava altro!
Quello ne approffitta della mia distrazione per tuffarsi in mezzo alle sue gambe e continuare il lavoro che avevo iniziato io!
Tra l'altro aveva l'arnese già pronto e coperto tanto che dopo molto poco si mette in posizione e la penetra.
La mia reazione è stata molto stizzita; non era così che avremmo dovuto divertirci noi due!
Non vi dico altro, solo che il mio si era ridotto e quasi sparito mentre lei si divertiva come una pazza.
Finalmente lui si ferma e io intimo loro di uscire quando lei cerca di baciarmi! con il sapore del suo uccello???
L'ho portata in bagno per farle lavare la bocca, poi lei prende da bere al bar da sola.
Io faccio per uscire a la vedo che chiacchera con il personaggio e il suo amico, le faccio segno di venir via che ne avevo abbastanza della serata.
Ovvio che la vacanza ha preso una brutta piega e ho capito con chi avevo a che fare.
Ciao
 
Commenta
Alto