[RECE] Melissa Barbosa Trav - Bologna - Toptravitalia

Registrato
23 Febbraio 2011
Messaggi
155
Reaction score
82
CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Melissa Barbosa
RIFERIMENTO INTERNET:
https://www.toptravitalia.it/scheda.asp?id=39161&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: "dimmi tu"
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: uguale alle foto ma senza la frangetta. muscolosa (più sotto che sopra), femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: simpatica, disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato
32927850xx

LA MIA RECENSIONE:
la puntavo da quando era a Milano. Adoro le donne muscolosa ma ogni tanto non disdegno qualche trav/trans a patto che sia estremamente femminile.
Lei ha un fisico da donna muscolosa, non da uomo, mi spiego meglio: nella parte sopra è atletica, ha i muscoli, ma è magra. Nella parte sotto ha due belle cosce d'acciaio e un culo tondo di marmo. Non è enorme di gamba, ma è molto muscolosa.
Ha un pene leggermente arcuato, di dimensioni medie.

Quando sono arrivato mi ha detto lei di dire la cifra, e ho pensato che 150 per un'ora e mezzo sarebbe stato equo. Abbiamo fatto tutto con calma, quindi alla fine sono passate 2 ore, e non mi ha mai fatto fretta.
Ci siamo messi a letti, davvero un bell'appartamento (un po' difficile trovarlo perchè google maps ti manda dall'altra parte dell'edificio) con una stanza con la giusta atmosfera (musica, profumo, luci ecc..).
Lei è molto gentile, disponibile, muscolosa ma anche morbida. Femminile nei modi (anche se il viso non è completamente femminile come piace a me, ma ha alcuni tratti mascolini). Ha la pelle liscia e profumata, sembra di essere assolutamente con una bella ragazza che va in palestra.
La sua voce è calda e sensuale, anche questa completamente femminile. Le ho parlato in portoghese perchè in italiano non capisce ancora tutto (è qui da sei mesi).
Abbiamo fatto sesso in molte posizioni, scambiandoci i ruoli, a me faceva un po' male (lo faccio molto raramente), quindi dopo un po' le ho chiesto di smettere.
Ha un pene durissimo, anche se non enorme.
Mi ha fatto venire masturbandomi, dopo che l'ho scopata per almeno un'ora. Mi sono rilassato, mi ha fatto un massaggio e mi ha offerto da bere. Veramente gentile e cortese, le ho chiesto io che ore erano per andare via.
Un'ottima esperienza.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    39,9 KB · Visite: 7.095
  • 2.jpg
    2.jpg
    50,1 KB · Visite: 438
  • 3.jpg
    3.jpg
    27,3 KB · Visite: 485
Ultima modifica di un moderatore:
Alto