Eva

korito

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Giugno 2019
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
toscana
Stupenda ! Bellissima ragazza colombiana con curve vertiginose. Simpatica, socievole, bravissima. Ho chiesto un bbj e rai1 : Concordato 70 rose. Ho fatto presente che, non essendo più un ragazzino ci sarebbe voluto più tempo per definire. Mi ha tranquillizzato e ha iniziato un fantastico e infinito bbj . Durante l'incontro non ha mai risposto al telefono che teneva in modalità silenziosa (e questo per me significa molto; se avesse interrotto sarebbe stato difficile ripartire...). Digitazione rai 1 e 2 ok. La ragazza (ripeto bella tutta) si è data un gran daffare rivelandosi una vera maestra nel dare piacere oralmente. Le sono esploso in bocca e lei (a differenza di molte altre) non si è staccata mai e ha continuato a pompare sino a che non sono stato io a dire basta. Buon social. Meravigliosa,
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
. Grazie Eva spero di poterti rivedere!
 

Allegati

  • 941250f4-6f92-40ba-a938-a51eb17d3b57_thumb.jpg
    941250f4-6f92-40ba-a938-a51eb17d3b57_thumb.jpg
    10,5 KB · Visite: 35.105
Ultima modifica di un moderatore:
Alto