[RECE] Ale Rodrigues Trans operata - Pisa - Piccoletrasgressioni

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.286
Reaction score
698
NOME INSERZIONISTA: Ale Rodrigues
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/ale-rodrigues_32933
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NAZIONALITA': brazil
ETA': dai 19 a max 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes yes anzi per me dal vivo è meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): no parlato
SERVIZI USUFRUITI: bj,deepthroath,rai1
COMPENSO RICHIESTO: no parlato
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65 mora lisci lunghissimi viso squadrato ma carinissimo occhi dolci bel culotto e cosciotte 3 seno circa,inzomma per me è una bambolina stupenda :w00tmesalia:
ATTITUDINE: gentile sorridente e professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con scale
TELEFONO: 32462928xx

LA MIA RECENSIONE:mi pareva d averla conosciuta a torre del lago un sabato sera allegro.la chiamai tempo fa,riceve nello stesso appartamento di penelope(jennifer cavalcanti)eh quante belle scopate con lei,arrivo lei mi apre tacco è costumino bellissimo marrone ah che splendore la bimba,le do il tfr ci spogliamo giochiamo un po,ha una pelle liscissima da favola, cerco un fk ma nada unico difetto,poi mi metto sul letto comincia con un ottimo bj con affondi di deepthroath,con lei che mi lancia dolci sguardi dicendomi sei un porco.poi si leva le mutandine cazzo è operata mi monta sopra cavalca che è un piacere ,poi la metto nella posizione del loto poi sotto la sbatacchio bene bene,fino a che il soldatino non esprime il suo grido di vittoria :preved:pulizia con fazzoletti saluti e baci,conclusioni esperienza strapositiva la bimba per me è stupenda,e ripeto ha una pelle liscissima,ciao a tutti ed alla prox avventura:preved:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    51,7 KB · Visite: 4.136
Ultima modifica di un moderatore:
P

Pottalover

Ospite
Ospite
Ma la jennifer cavalcanti lavora sempre? Non vedo mai i suoi annunci.....
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.286
Reaction score
698
  • Creatore Discussione
  • #3
ne viddi uno giorni fa ma è gia sparito
 
Commenta
P

Pottalover

Ospite
Ospite
non mi sembra ma non sono sicuro,la conobbi anni fa
 
Commenta
Alto