[RECE] Priscilla Sexy - Firenze - NobiliSeduzioni

Registrato
4 Maggio 2014
Messaggi
116
Reaction score
39
Caro Fra, mi dispiace per la tua disavventura ma... la priscillona è una presenza storica (nel senso dai tempi dei Lorena) e plurirecensita.

[Threads uniti]
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Boh... con la tua rece l'hai raddrizzata a me...
Ancora rido per la notevole narrativa.
Insisti, sarai più fortunato.


__________jul
 
Commenta

Pip One

Espulso
UOMO
Registrato
11 Giugno 2019
Messaggi
47
Reaction score
47
Località
Lombardia
Mi associo ai complimenti all’ esimio narrator che in tal guisa ha esposto la sua (dis)avventura.
Non posso anche io fare a meno di invitarlo a maggior attenzione visto che la tipa in questione alberga tra Firenze e Tirrenia sin dai tempi di Lorenzo il Magnifico.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
Collega Pip One .. che tu sappia, tempo fa, ha anche lavorato in quel di Montecatini Terme? Perché la prima delle due fotine mi ha risvegliato un ricordo remoto: attirato da quell'immagine ( se è quella ...) dove appare dotata di una ficaggine assurda, mi presentai all'uscio convinto di ritrovarmi davanti "miss mondo via lattea galassia universo isole comprese" ... e invece mi apparve una persona che non avrebbe potuto essere nemmeno cognata di quarto grado con la sventola della foto: un tarchiato peso medio massimo dai lineamenti che tradivano un' evidente origine indios, mescolato con sangue negro. Insomma: un cesso.
Non ricordo se all'epoca recensii ... sono passati veramente tanti anni, a naso direi almeno una decina ... e a memoria forse potrei farlo adesso ma non sono sicurissimo si tratti della stessa persona ( anche se la foto di sinistra mi sembra proprio quella che mi attirò così tanto) ... comunque la ricordo SAFADISSIMA , mi rivoltò come un calzino. Ci sarei tornato non fosse stato per la distanza. Che dici ... può essere lei ?
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
74
Reaction score
78
sei uno scrittore nato...
la definizione del Cono è eccelsa!
più che altro però lei mi sembra ricada nella categoria Missili...o no?
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
74
Reaction score
78
è come quando si parla delle cose degli anni 50....belle ma ormai da museo
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2013
Messaggi
24
Reaction score
19
Caro Francesco07, permettimi di fare una considerazione : quando a una trans offri 50 euro, oppure, come nel tuo caso, accetti la sua proposta di intrattenerti per 50 euro, secondo me non puoi poi aspettarti una grande prestazione, dal tuo racconto io ho dedotto che Priscilla, proponendosi per 50 euro, o ti aveva lanciato l'amo, contando, poi, di farti sganciare di più, oppure aveva un disperato bisogno di soldi, comunque guadagnati con il minimo dell'impegno.
Io, da Priscilla, ci sono stato per la prima volta in una domenica di settembre 2006, già allora mostrava di essere intorno ai 40 anni (di di là che non di qua), ho sempre accettato la sua richiesta di 100 euro e per quella velocità mi ha sempre dato ottime prestazioni, era incredibile la sua facilità di sborrare (anche due volte di seguito a distanza di 30 minuti), con lei non ho mai avuto problemi, ero diventato un cliente fisso, tanto da riconoscermi subito al telefono, ho continuato a frequentarla per anni, poi ho smesso semplicemente perché il calcolo degli anni trascorsi la portava vicino ai 50, e mi immaginavo quello che tu ha descritto, ... cioè che il suo corpo, piano piano, si stesse disfacendo, ... ma il ricordo che io ho di lei è ottimo, ... addirittura ricordo che, una volta, avendola io chiamata per un incontro, ma mostrandomi io indeciso, mi supplicò di andare a trovarla, perché fuori della sua location c'era un uomo anziano che a lei non piaceva ma che avrebbe dovuto comunque ricevere, .... io le evitai l'incontro con il vecchio e quella volta la sua prestazione fu superpartecipata.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.774
Età
51
pidocchione, la prossima volta invece di correggere cestino.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2018
Messaggi
3
Reaction score
19
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: PRISCILLA SEXY
RIFERIMENTO INTERNET: Annunci Top Class: Profilo personale Priscilla Sexy trans 328 6285003 Firenze
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': OLTRE 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO VECCHIE DI ALMENO 20 ANNI
SERVIZI OFFERTI: TUTTO
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: TONICA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: PORCA MA MECCANICA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE
ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3286285003 - 32862850xx


Vedo le foto di questo cioccolatino e trovo alcune recensioni datate ma buone. È basata da anni a Firenze per cui decido di conoscere Priscilla. Risponde subito al telefono, voce dolce, si dice disponibile a fare tutto con calma a 50 E. Mi sembra abbastanza poco ma decido di incontrarla. Firenze zona Rifredi, entrata tipo negozio. Appena dentro mi trovo davanti la persona vista in foto ma con almeno 20 anni in più, fisico comunque buono. Ambiente squallido. Sono quasi intenzionato ad uscire ma ormai ci sono. Appena due parole e mi chiede di pagare la quota concordata. Mi invita sul letto nella mini stanza ricavata dall’ambiente Nico d’ingresso. Inizia con baci e carezze, niente male fino a qui. Inizia a prendersi cura del mio “amico” con la bocca ma...il campanello della porta suona per due volte. Lei si alza apre la porta e manda bis il cliente. Torna sul letto come niente fosse e mi mette la mano sul suo optional e mi invita a prenderlo in bocca...lungo e largo. Devo dire che Priscilla almeno è pulita. Mi dice che si sta eccitando e inizia di nuovo a baciarmelo. L’avviso che sto per esplodere e lei allontana la bocca. Esplodo...almeno questo..Lei continua a toccarsi e mi chiede se voglio la sua crema in bocca. Le dico di no. Lei comunque ci prova a mettermelo ancora in bocca ma al mio ennesimo rifiuto, mi viene copiosamente addosso. Mi offre di andare in bagno ma entrando avevo dato una veloce occhiata a quello che sembrava il bagno...meglio evitare. Voglio uscire velocemente da quello che era diventato un incubo. Preferisco rivestirmi e fiondarsi nella doccia di casa mia. Esperienza bruttissima. Ambiente squallido al limite della pulizia, potrebbe aggiornare le foto anche perché non porta male i suoi ultra 50 anni, frettolosa, ho trovato pessimo andare a rispondere al campanello e l’insistenza di volere farmi assaggiare per forza la sua crema in bocca
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.018
Reaction score
15.653
Località
Cosenza

Allegati

  • priscilla1.jpg
    priscilla1.jpg
    30,6 KB · Visite: 225
  • priscilla2.jpg
    priscilla2.jpg
    31,6 KB · Visite: 243
  • priscilla3.jpg
    priscilla3.jpg
    82,8 KB · Visite: 235
  • priscilla4.jpg
    priscilla4.jpg
    31,8 KB · Visite: 222
Commenta

notturnox

UOMO
Membership
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
13
Reaction score
3
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: PRISCILLA SEXY
RIFERIMENTO INTERNET: Annunci Top Class: Profilo personale Priscilla Sexy trans 328 6285003 Firenze
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': OLTRE 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO VECCHIE DI ALMENO 20 ANNI
SERVIZI OFFERTI: TUTTO
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: TONICA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: PORCA MA MECCANICA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE
ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3286285003 - 32862850xx


Vedo le foto di questo cioccolatino e trovo alcune recensioni datate ma buone. È basata da anni a Firenze per cui decido di conoscere Priscilla. Risponde subito al telefono, voce dolce, si dice disponibile a fare tutto con calma a 50 E. Mi sembra abbastanza poco ma decido di incontrarla. Firenze zona Rifredi, entrata tipo negozio. Appena dentro mi trovo davanti la persona vista in foto ma con almeno 20 anni in più, fisico comunque buono. Ambiente squallido. Sono quasi intenzionato ad uscire ma ormai ci sono. Appena due parole e mi chiede di pagare la quota concordata. Mi invita sul letto nella mini stanza ricavata dall’ambiente Nico d’ingresso. Inizia con baci e carezze, niente male fino a qui. Inizia a prendersi cura del mio “amico” con la bocca ma...il campanello della porta suona per due volte. Lei si alza apre la porta e manda bis il cliente. Torna sul letto come niente fosse e mi mette la mano sul suo optional e mi invita a prenderlo in bocca...lungo e largo. Devo dire che Priscilla almeno è pulita. Mi dice che si sta eccitando e inizia di nuovo a baciarmelo. L’avviso che sto per esplodere e lei allontana la bocca. Esplodo...almeno questo..Lei continua a toccarsi e mi chiede se voglio la sua crema in bocca. Le dico di no. Lei comunque ci prova a mettermelo ancora in bocca ma al mio ennesimo rifiuto, mi viene copiosamente addosso. Mi offre di andare in bagno ma entrando avevo dato una veloce occhiata a quello che sembrava il bagno...meglio evitare. Voglio uscire velocemente da quello che era diventato un incubo. Preferisco rivestirmi e fiondarsi nella doccia di casa mia. Esperienza bruttissima. Ambiente squallido al limite della pulizia, potrebbe aggiornare le foto anche perché non porta male i suoi ultra 50 anni, frettolosa, ho trovato pessimo andare a rispondere al campanello e l’insistenza di volere farmi assaggiare per forza la sua crema in bocca
Non ho capito bene a volte ne parli bene e a volte ne parli male....tipo le era pulita ma l'ambiente no...le ha gli di più di quello che dice però è una bella trans....che ne dici...io sono curioso..consigli?
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
E' in Italia e Toscana da tanto, tendenzialmente + attiva. Alcune foto e video hot amatoriali mi sembrano abbastanza recenti. Poi sugli scannatoi di alcune Tgatte in Toscana si potrebbero scrivere romanzi.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.277
Età
52
Località
Rimini
Si leggono le recensioni per farsi una idea personale.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2014
Messaggi
116
Reaction score
39
Esiste già un thread su questa storica, navigata, presenza fiorentina... threads uniti

Prego i moderatori di unire le due discussioni.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto