[RECE] Raluca - OTR - Verona

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.122
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
NOME: Raluca
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
ZONA: stazione, via delle coste altezza parcheggio vicino hotel, qui https://www.google.com/maps/@45.429...TO3RBnaycEVKjKKWw!2e0!7i16384!8i8192?hl=it-IT
NAZIONALITA': rumena
ETA': non chiesta, direi 22-23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, bbj, cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20'
DESCRIZIONE FISICA: ragazzotta non molto alta, capelli raccolti a nido, un po paffuta in viso e rotondetta nel senso di qualche kg in eccesso qua e la, una morbidona, 2^ di seno
ATTITUDINE: fa il suo, non rompe, certo mi ha convinto a metà

LA MIA RECENSIONE: ormai passo da quei luoghi solo per denise, unica caucasica di zona nel serale, oltre a cinesi e black non molto allettanti e qualche trans/travestito....a dire il vero vedo anche un paio di improbabili vecchissime conoscenze piuttosto segnate....e anche tanto!

ovvio che un viso nuovo si nota: ed ecco questa bella puledra....bella? subito si, poi diciamo che attenuo l'impressione, ma brutta non è. con mia sorpresa mi snocciola un menu completo (escluso rai2, forse non chiesto, e fk) al costo che le regionaline11 aggiungerebbero minimo 30-40 scudi.

è qui da pochissimo, 100 ore non le ha raggiunte, non ha loft....si va e già mi immagino l'imbosco....e infatti mi sbaglio di poco. Purtroppo le mie alternative sono distanti, difficile proporle a una che non ti conosce e che appare poco ciarliera, ma siccome è tardi confido che le fdo siano non dico a dormire, ma in caccia d'altro

nello spogliarsi vedo che un po di rotondità escono. nulla di cadente, solo piu morbida che soda, ma la cosa non disturba.....purtroppo io viaggio con il clima a 23-24 gradi, lei è fuori oltre i 30....fuma...scopa....suda e subisce il sudore altrui.....diciamo che nell'insieme è 'fresca', ma le ore di lavoro mixate al per me odioso fumo mi disturbano....mi sorprende che dall'iniziale 40 mi chieda 50, ma mi fa notare che io avevo chiesto bbj, non cim....e quello costa il deca!

tutto viene svolto discretamente, dal petting, al bbj, al trombo, al nuovo bbj cimmato dove però lei si ritrae al primo fiotto.....devo ammettere che ero pienissimo non solo per qualche gg di astinenza, ma perche prima avevo speso un 10 in Zai per ciucciare le tette di una mentre lei mi segava, ed è riuscita a portarmi al culmine....per cui si, ne avevo e ne ho fatta tanta, quindi credo sia rimasta come me sorpresa

francamente non sono riuscito a socializzare molto nè sul fatto, nè nel post....ho l'impressione che non sia scattata la scintilla da alcuna parte, di certo io ero stanco e lei è stata una visione imprevista sulla strada del mio ritorno a casa....probabilmente anche il mio social generalmente spontaneo non è uscito...forse non mi sarei goduto nemmeno una fidelizzata

sopra ho scritto che mi ha convinto a metà, ma non so se io realmente volevo e ho vissuto in pieno l'incontro o se ho forzato la mia stanchezza: ogni tanto mi accade se mi trovo una novità che ha un menù di bbj e cim....quasi che attendere il giorno dopo ed essere magari piu in forma sia chiedere troppo ai miei ormoni che, in questo periodo, sono particolarmente agitati e vogliosi!!

bis probabile.....ma cazzarola, ogni tanto mi piacerebbe anche leggere di altri testatori, da farmene una miglior ragione in positivo o in negativo

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2,5/5) volevo dare un 2 con la promessa di riprovare, ma il qualcosa in piu credo sia meritato per le sigle e per averle fatte, nonostante il cim smezzato
 
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
146
Reaction score
87
Località
Verona
Faccio anch'io qualche giro in zona ogni tanto... ma di solito mi pare che il rischio sgamo non valga la scopata... come fai ad andare così sereno?
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.122
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
  • Creatore Discussione
  • #3
Beh, in zona stadio-stazione ci si muove bene, volendo (a piedi di sta piuttosto tranquilli e ci si 'ripara' per le interviste... e il carico va di conseguenza).
Semmai c'è più incoscienza in zai o sulla bresciana, ma li non ti dico quanti giri prima del fermarmi!

Forse occupata, non sono più riuscito a ritestare la giovine, mai vista da 3 sere al mio passaggio...
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
146
Reaction score
87
Località
Verona
Forse stiamo andando OT...
Sono comunque perplesso, in zona stadio / stazione ho visto spesso le FDO, almeno negli orari in cui passo io.
Inoltre sono zone frequentate anche da gente normale, percui la privacy non è il massimo.
Senza considerare, infine, che gli imboschi spesso sono da panico...
Fine OT
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.122
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
  • Creatore Discussione
  • #5
Non mi pare che via delle coste sia così 'battuta' dopo le 23 e, ribadisco, se tu parcheggi, ti fai pochi metri e tratti in maniera appartata (e non è così difficile, li, in zona Park dell hotel), qualcosa si fa.

Sugli imboschi invece nulla da eccepire: gira e rigira sono quelli....per fortuna, ed è anche un monito a chi viene portato lì, le ultime donzelle hanno messo da parte il park a pagamento di via città di nimes....ultimamente è come stare sul grande fratello!! Idem dietro a un panificio industriale di zona o nei meandri bui di piazzale guardini.....meglio I campi, se non ha piovuto, ma molto addentrati....meglio ancora se si convince la girl in propri posti, se si conoscono....purtroppo i miei sono distanti....
 
Commenta
Alto