[RECE] Charlot Trans - Rende (CS) - Piccoletrasgressioni

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.044
Reaction score
15.600
Località
Cosenza
NOME INSERZIONISTA: Charlot o Charlott
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/charlot_59467
https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=37055&pag=hot
https://cosenza.bakecaincontrii.com...zione-atenzione-charlott-trans-n9hx274351301/
CITTA DELL'INCONTRO: Rende (Cosenza)
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 27 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poco realistico
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 170 cm, spalle larghe, seno quasi inesistente, viso mascolino e gonfio, culo schifoso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L in lunghezza, L in larghezza
ATTITUDINE: truffaldina e faccia tosta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzo con ascensore
TELEFONO: 38015275xx (vecchi index: 32776504xx - 32458364xx)


LA MIA RECENSIONE:

Avevo deciso che non ci sarei andato per via della zona, ma alla fine ha prevalso l'ormone impazzito. Dall'annuncio sembrava molto attraente, visto che è l'unica trans in zona con foto che mi piacevano, perciò alla fine sono andato. Riceve a Cosenza nord, precisamente a Quattromiglia di Rende in via Todaro in una palazzina di 6 piani. Lei lavora al secondo piano. L'inizio è promettente, infatti mi accoglie bene dandomi un bacio sulle guance, mi fa strada dentro la stanza e appena entro le squilla subito il telefono. Al malcapitato prossimo cliente gli dice che è occupata e che si sarebbe liberata entro 15 minuti. E già da questo dovevo capire che l'incontro sarebbe andato male. Gli dò i soldi, precisamente 100 euro che comprende la sua sborrata, quindi ci spogliamo. Inizio a succhiarla per un pò, mentre lei smanetta il mio in maniera forsennata. Appena la succhio inizia a trovare scuse per liberarsi al più presto di me. "Fammi un regalino" mi dice. Io le rispondo che le ho già dato 100 come da sua richiesta; 100 euro che per una città come Cosenza sono già tanti. Lei dice che per 100 non sborra rimangiandosi gli accordi telefonici, vuole almeno altre 50. Io le dico che non ce l'ho, e oltrettutto non glieli avrei nemmeno dati (anche perchè lei a dir il vero è un cesso). Inizia a propormi che vuole scoparmi, ma io non sono passivo e questo glielo avevo già detto al telefono. Ma lei insiste, credendo che scopandomi mi avrebbe fatto sborrare (seeeeeeeeeee). Io le ribadisco con fermezza che il mio culo non glielo dò, e lei a quel punto dice che non gradisce il mio lavoro di bocca, quindi niente sborra. Così le propongo di fare la parte passiva, ovvero io scopo te, ma lei dice che per 100 non accetta!!! Insiste: "Fammi un regalino". In pratica non vuole fare nemmeno la parte passiva. A dire il vero il suo culo non mi piace neanche un pò, essendo quasi "sgonfio". Per l'ultima volta insiste dicendomi che vuole scoparmi, a quel punto ho capito che l'incontro si stava svolgendo più sulle chiacchiere che sui fatti. Dopo 5 minuti circa di inferno, decido che è l'ora di togliere il disturbo, mi rivesto e le chiedo di usare il bagno. Per fortuna me lo concede, ma non c'è il sapone per lavarmi come si deve. In conclusione, l'unica nota positiva è la casa tenuta in ordine, per il resto lei è molto brutta. Ha le spalle larghe, il culo sgonfio, il seno quasi inesistente, il cazzo (almeno depilato) di circa 18 cm, quindi ritoccato in foto. Non prende neppure gli ormoni e si vede benissimo perchè ha un pò di barba sul viso. Dopo che ho finito in bagno mi accompagna alla porta e mi chiede se torno a trovarla in giornata con altre 50 euro dicendomi che con l'extra mi avrebbe sborrato. Cose da pazzi. Io le dico: "si si, non ti preoccupare, torno subito e ti porto il resto", credici stupida. Non mi vedrai mai più. Da oggi con le trans di Cosenza ho chiuso, qui da noi in Calabria vengono solo fakes e/o cessi (tranne rarissime eccezioni come Anna Hickhiman). Sono solo fregature, in pratica 100 euro buttati nel cesso, mentre per lei è stato un ottimo guadagno. Tornerò ad andare a trans quando farò qualche viaggetto nella capitale, almeno a Roma sono di un altro livello. La delusione e la rabbia sono fortissime, quindi da oggi dico basta. Magari torno ad andare con le donne, sempre che ne trovo una giovane con foto reali. Sta Charlott è oltre un anno che è in Italia, ma nessuno l'aveva mai recensita. Bisogna recensire molto di più le negative che le positive, solo così si aiutano veramente gli altri punter.
 

Allegati

  • charlott1.jpg
    charlott1.jpg
    49,3 KB · Visite: 4.568
  • charlott2.jpg
    charlott2.jpg
    42,8 KB · Visite: 125
  • charlott3.jpg
    charlott3.jpg
    43,8 KB · Visite: 93
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
65
Reaction score
79
Località
Cosenza
Mi dispiace! E sei stato un signore. Concordo su tutta l'analisi che hai fatto riguardo Cosenza: anche io ho spesso l'ormone impazzito ma desisto e così a malincuore le mie esperienze trans si riducono ad una all'anno :( di Anna Hickhiman ahimè qui non ne passano.................
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.044
Reaction score
15.600
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #3
In questa foto selfie da notare la ricrescita sulla pancia
 

Allegati

  • Charlott.jpg
    Charlott.jpg
    52,1 KB · Visite: 110
Commenta
Alto