[RECE] Luciana Dior Trans - Castel San Giorgio (SA) - Toptransitalia

Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
NOME INSERZIONISTA: Luciana Dior
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=video&id=38792
CITTA DELL'INCONTRO: Castel San Giorgio - Salerno
NAZIONALITÀ: Colombiana
ETA': 25 circa boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto abbastanza ritoccate, un po’ come in tutti gli annunci del resto.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK BBJ RAI2 (mio:secret:) COB lei CIF io
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bassina ma caruccia forse troppo silicone a culo, tette di discreta fattura ma dalla forma piacevole, meno slanciata rispetto alle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L in lunghezza M in larghezza, durissino in durezza
ATTITUDINE: amichevole safada tranquilla
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino all’ingresso ampi spazi di parcheggio e manovra interni al cortile
TELEFONO: 34980241xx


Risposta alla richiesta informazioni :
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=364094&highlight=Luciana+Dior


LA MIA RECENSIONE:
Incontro avvenuto a Castel San Giorgio un paesino in culo al mondo che alle 14 del pomeriggio pare il set di un film western, strada a scorrimento veloce, curva a destra e poco prima delle aiuole spartitraffico e del divieto frontale c’e’ uno spiazzale dove poter parcheggiare la macchina. In alternativa la tipa ti indica il cancello, si apre manualmente, si accede all’interno di questa specie di mini residence un po’ decadente, si varca il cancello e lo si richiude facendo attenzione a non far scappare la capretta che scorrazza all’interno. Non sto scherzando, una capretta e per come ci sono arrivato arrapato mi sarei inculato pure quella. La porta e’ rossa in alluminio con vetri, la prima subito a destra. Ce ne sono altre 4/5 tutte uguali. La casa data l’ora era infestata di una cucina speziata a dismisura. Presenza di altre girls nella casa che non ho visto ne’ ho chiesto né ho osato immaginare. Lei mi apre la porta e si fa trovare in leggero disordine e devo dire che si scusa subito, in maniera molto tenera, mi dispiace quasi recensirla perché il diamante c’e’ ma è ancora grezzo.
Insomma mi appare lei decisamente meno slanciata rispetto alle foto, una mulatta a mo di piccola porcaontas, in abbigliamento casalingo che lascia trasparire sì un bel paio di poppe ma un eccessivo uso di silicone al culo che su un corpo già poco slanciato finisce per renderlo ancora più tozzo. I capelli sono un disastro neri lunghissimi e crespi, anche quelli, così lunghi sul suo corpo non le rendono giustizia in quanto per niente la slanciano. Lei si scusa anche per quelli, insomma è consapevole di essere impresentabile e il fatto che ne chiede venia costituisce attenuante anche considerando il temperamento molto affabile. Entriamo in camera e ci denudiamo. Lei ha un pirillo conforme alla prima parte del primo video: depilato lungo circa 20cm e di spessore normale. Era moscio, il mio invece bello in tiro. Le chiedo gentilmente di poterle fracassare il culo ma declina e si dichiara solo attiva. In sequenza dfk molto piacevole, 69 con bbj molto frettoloso, si alza senza nemmeno lasciarmi rendere conto se lo succhiasse bene oppure no, io invece devo aver fatto un discreto lavoro perché il suo era diventato davvero di marmo. Bello lungo lo incappuccia e segue pecora e smorzacandela. Nello smorzacandela la sua non eccessiva altezza consente a me di essere penetrato ed intanto di poter godere di una spagnola e di slinguazzamenti vari sulla cappella. Ha serrato la bocca quando ho cominciato a schizzare sborra in ogni dove. Si è alzata arrapata e con lo sguardo spiritato ha cominciato a menarselo e mi ha detto “non ce la faccio, devo venire” le ho chiesto di calmarsi un attimo e di consentirmi di incularla, ha continuato a smanettersi in piedi, di fronte a me e ha sparato un mare di sborra sul mio pene che intanto era ridiventato barzotto.
Non mi ha offerto l’uso del bagno, la camera era dignitosa, ho visto di peggio, ci siamo puliti con le salviette imbevute mentre lei cercava di invitarmi ad un altro incontro come se fosse consapevole di non essersi fatta trovare al meglio di sé e sono sicuro che tutta preparata faccia tutt’altra figura. Abbiamo parlato di Napoli di Salerno e di Cava de Tirreni. Alla mia non entusiasta risposta riguardo un secondo incontro mi ha timidamente invitato ad uscire insieme per vedere i luoghi di cui prima. Ho risposto in maniera vaga, al che, forse davvero pentita di essersi trascurata per un incontro mi ha chiesto se almeno potevamo sentirci su whatsapp in settimana. A questo punto cambio discorso è cominciamo a chiacchierare di altro davvero molto piacevolmente.
Spero di essere stato asettico abbastanza da poter fornire una condivisione utile ma perdonatemi squallida per me che ho dovuto raccontare in questa maniera pur di non risultare prolisso e autoreferenziale. Tanto vi dovevo.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 

Allegati

  • DAED1A26-D30E-4DF3-958C-8A3331EB958E.jpg
    DAED1A26-D30E-4DF3-958C-8A3331EB958E.jpg
    9,3 KB · Visite: 3.221
  • EB7E54A3-5CA9-4241-9EF5-34EA892589E2.jpg
    EB7E54A3-5CA9-4241-9EF5-34EA892589E2.jpg
    10,6 KB · Visite: 154
  • 17B9ABF9-4001-40BD-B833-EAD06EAF3029.jpg
    17B9ABF9-4001-40BD-B833-EAD06EAF3029.jpg
    9,7 KB · Visite: 134
Alto