[INFO] OTR Trans Parma

otrecane

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
356
Reaction score
148
Hello! ma nella famosa location dove operava Tamara ci sono ancora trans? E in altre zone a parma si trova qualcosa otr?
Grazie!
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.263
Reaction score
2.772
Età
51
Ma non avevi scritto che con le trans avevi chiuso?
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
51
Reaction score
3
Se non ricordo male mi sembra che la sera, nel distributore Eni, prima del ponte sul fiume Taro, ci siano 2 o 3 presenze, ma mi sembrano piu' TRAV che trans. Non mi sono mai fermato o interessato, in quanto non hanno canoni estetici di mio gradimento.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
545
Reaction score
655
Azzzzz ci avevi fatto un pippone che non finiva più col fatto che tu con i Trans avevi chiuso e adesso chiedi dove puoi trovare qualche Trans?? ci siamo persi qualcosa o ti fa prurito il culo ?������
 
Commenta

otrecane

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
356
Reaction score
148
  • Creatore Discussione
  • #6
Veramente l'avevate menata tanto con Tamara poi ad un certo punto zero.. Ma voi siete peggio delle tasse, se ho detto qualcosa 5 anni fa l'avete timbrata. Evidentemente dalle ricerche che avete fatto sui miei vecchi post l'argomento Tamara scotta. Comunque vero non sono più andato con i trans che considero instabili psicologicamente quindi pericolosi anche se attrattivi. Ho chiuso con quel vizio, l'ho scampata e vado di figa only. Certo il mio discorso vi aveva fatto molto effetto se lo citate ancora. Proprio strano. Oppure qualcuno di voi che si faceva trombare con tanto entusiasmo ha portato ha casa il 'regalino' di tre lettere e ha smesso di colpo di fare reportage. Oppure era il pappone che scriveva.... Ecco cosa mi incuriosiva e mi insospettiva dello strano improvviso silenzio. Perché qualcosa di strano tra i trangatteri di Parma deve essere successo se non c'è più una riga di otr. Comunque tranquilli ironie inutili, il mio sfintere ha chiuso i battenti dopo l'ultimo controllo ben negativo di hiv. Ma era di voi improvvisamente silenziati che andate a vedere quello che avevo scritto che lo trovo tutto molto particolare. Magari uno risponde che non sa e non perchè adesso lo chiedi?
 
Commenta

ziocan

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
55
Reaction score
3
Il mio sfintere ha chiuso i battenti
EPICO
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.298
Reaction score
852
Località
Piemonte
Parma e dintorni .....nulla ...negativo...molto tempo addietro(4 anni fa) ho trovato qualcosa all’inizo di Reggio....nulla di eclatante però
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.456
Reaction score
2.474
Direzione Parma, localita Pontetaro nei pressi del ponte , normalmente nei paraggi della stazione di servizio.
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2017
Messaggi
2
Reaction score
2
Località
Parma
io ci passo spesso, solitamente c'è una trav e un tgattona...sul tardi verso le due invece c'è un'altra ma non so se si tratti della celebre tamara
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2009
Messaggi
17
Reaction score
1
La mitica Tamara, quando c'è e non è con qualche fortunello golosone, è in mezzo al piazzale dietro all'eni sulla sua golf...non ci si può sbagliare. Poi a fianco di una delle pompe si posiziona la trav Bibiana, simpatica. Poi solitamente c'è un'altra trans tettona ma mai intervistata....
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2009
Messaggi
17
Reaction score
1
Io sono passato il primo venerdì di agosto per un "saluto" ed era super presente.... Forse la settimana di ferragosto è in ferie anche lei....
 
Commenta

age

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
34
Reaction score
16
L'altra più in carne deve essere la Morena; nuovi arrivi niente?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Sapete se Tamara è presente in questo periodo?

un mio amico che viene in visita da me conoscendola vorrebbe fare una cosa in 3 (e mi ha detto che tamara si presta bene a cose di questo tipo) ma vorrei evitare di fare 50 km per niente.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.298
Reaction score
852
Località
Piemonte
È un po che manco da quelle zone....ma credo proprio che sia sempre presente e soprattutto in tiro...
 
Commenta
Alto