Il parere degli esperti

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
410
Reaction score
26
Località
Veneto
Aggiungo che ho pure un cugino medico ma i rapporti non sono buoni quindi da lui non ci vado.
 
Commenta
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
Scusate un po’... ma se io ho un amico medico dai tempi dell’università quando abbiamo avuto lo stesso appartamento non mi posso rivolgere a lui per dei problemi? Poi ne ho due che sono ex compagni di liceo e uno fidanzato e ora marito di una amica... Mica uno va dallo psichiatra solo perché ha problemi con il sesso... può soffrire di tante altre cose tipo mobbing

L'articolo del codice deontologico degli psicologi italiani che ti ho postato ha la risposta alla tua domanda .. se il legame privato interferisce sul giudizio è un problema eccome!

e qui ti pongo io la domanda ... un medico che dichiara di non aver interferenze sul giudizio professionale di un paziente con legami privati che essere umano è?
Per me sono 2 cose o il legame non era così forte e privato o è un essere umano di merda senza sentimenti un androide per buttarla in caciara .. se provi anche un minimo l'attimo di esitazione lo hai su cose serie, quindi non dovresti a prescindere .. poi logico che bisogna parlare di caso per caso ... la verruca o il raffreddore te la può curare direi senza far vacillare il giudizio ... un cancro quando magari conosce tutta la tua famiglia e tu lo vuoi tenere inizialmente nascosto o un serio problema emotivo\psicologico , comincia a non avere attenuanti .
 
Commenta
Alto