Lasciato dalla ragazza, sono distrutto

Registrato
7 Novembre 2018
Messaggi
35
Reaction score
95
Località
Emilia Romagna
Voglio ringraziare a tutti per il supporto mi siete stati di grande aiuto, anche perche i primi giorni mi tenevo tutto dentro e non parlavo e stavo male, da quando ho cominciato a parlare qui, con i miei, e con un mio amico fidato sto un po meglio
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Leopoli interessava anche a me ma il mio viaggio partirebbe da Sochi e poi Sebastopoli, ma so che ad oggi da li non si passa.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.104
Reaction score
14.909
Bella leopoli, così pulita così vittoriana, il teatro dell’opera, il ghetto. Alloggiavo al grand luxury hotel, edificio dove e’ nato Leopold von Sacher-Masoch ​però io non le ho prese le ho solo date lì. Altra volta al Kavalier (cfr Instagram) . Visita la fabbrica di cioccolata, cena mangiando con le mani all’arsenale, fai colazione all’apteka o al glory cafe. Di notte vai a farti spennare dalle zoccole al fashion club a 20 euro a bottiglia, ma dimentica le stronzate che piaci solo perché italiano. Se non parli ucraino o se lei non capisce l’inglese sei fottuto. Nel ghetto se ti danno un volantino del centro massaggi vacci, un mio amico ne scopo’ 18 su 20 in 4 giorni. Alle ultime due non gli si alzava più. Consultava un sito internet ma non so di quale agenzia. Allora non andavo a pay. Smanettavo con tinder e presi tre buche e uno scopo manco chissà che. Insomma la città e’ da vedere, però non aspettarti una capitale del sesso. Poco ma a buon mercato. A me e’ piaciuta anche se ci ho chiavato un boiler.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
E siamo arrivati a 7 pagine. 64 post.
Vincenzone, questo è un altro forum. Se volevi il forum sull' ammmore, devi cercare meglio.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.104
Reaction score
14.909
[FONT=&quot][FONT=&quot]Ma no, dai, che il thread non è fuori luogo. In fondo è difficile capire il labile confine tra fruizione ed amore. Sarebbe da fermarsi un attimo e riflettere su come anche l’amore può essere ridotto a semplice "utilizzo" della controparte, sfruttata come strumento canalizzatore di felicità e gioia. Si naviga senza accorgersene in questa confusione. Si esce da quest’ultima solo quando l’alter, nel quale avevamo riposto aspettative, idealizzazioni e quant’altro, manca di colpo. Diventa realtà a se stante, scissa dalla nostra figura. Sorpassato il tormento vien da chiedersi quanto poco sentimento avevamo riposto nei confronti di noi stessi per affidarci in toto ad un altro, così che ci "riempisse" ogni volta che eravamo vuoti, come i commensali fanno a tavola con una caraffa d’acqua. E’ forse mancanza di rispetto? E’ forse deviazione (non voluta) nel nostro tragitto di vita, fatto di errori e poca oggettività quando serve? Bisognerebbe, magari, avviare al contempo, ciò che i greci chiamavano "cura di sé". Donarsi a se stessi. Trascendere il dolore alla ricerca della nostra individualità al fine di non rischiare d’essere vissuti a nostra insaputa. Estranei alla propria mente poichè all’istante ci siamo consegnati all’altro scambiando per amore ciò che magari era non piena accettazione di sé.
Quando il senso del nostro esistere lo attendiamo da un altro vuol dire che poco abbiamo fatto per trovarlo in noi stessi.[/FONT][/FONT]
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.502
Località
Milano
@Submale, bellissimo ciò che hai scritto, ma resta il fatto che questo è un forum di puttanieri, non di cuori infranti... a meno che non siano infranti da una pay. :)
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.104
Reaction score
14.909
Ci ricorda come eravamo, prima, quando davamo importanza alle cose sbagliate e un inciampo del genere sembrava un problema insormontabile. Quando l’eccessiva attenzione verso la controparte scadeva nello zerbinaggio più fastidioso. Prima, quando non eravamo stronzi ! :prankster2:
Comunque ha dato libero sfogo ora ha materiale su cui riflettere, hanno replicato persone autorevoli, tranne me ovviamente, convengo che si debba tornare a parlare di sesso, altrimenti comincia parermi un desiderio di attenzioni e le mie attenzioni le riservo per chi ha un paio di tette. Ripeto per l’utima volta : quando torni delle ferie sorridi scherza mostrati sereno felice e soprattutto indifferente !
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
222
Località
Milano
siamo nella sezione "generalista", ed all'interno di essa nella sezione "Help! ho un problema".

non ci vedo nulla di fuori luogo in questa discussione.

il bello di questo forum è anche questo: con lo sfondo delle puttane, si può parlare di tutto, politica esclusa.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
903
Reaction score
8.065
Località
Emilia Romagna
@uskebasi

""""il bello di questo forum è anche questo"""e fin qui ci siamo..

"Con lo sfondo delle PUTTANE....."" sei veramente poco carino...con lo sfondo di noi qui sul forum marci male...impara a scrivere meglio un concetto!!!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
222
Località
Milano
chiedo scusa se ti sei offesa, ho utilizzato il termine non in termini dispregiativi. ho immensa stima di chi pratica questo mestiere. :)

ma sono libero di esprimermi come meglio credo. io preferisco il termine puttana a quello ad esempio, di prostituta. non sono mica in televisione, o di fronte ad una platea di borghesucci.
qui in questo forum mi sembra ovvio il poter usare il termine senza che nessuno si offenda.
chi si sente offeso si che ha sbagliato forum, altro che VincenzoGasolio
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2016
Messaggi
317
Reaction score
977
Località
Campania
Stappa una bottiglia di prosecco per lo scampato pericolo direi...altro che stare distrutto!
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
903
Reaction score
8.065
Località
Emilia Romagna
@usckebasi..spero di cuore che tu abbia veramente stima di chi fa questo mestiere...
Ti rammento che
puttana
/put·tà·na/
sostantivo femminile
Meretrice, sia in senso proprio, sia come epiteto ingiurioso contro una donna....

"non sono mica in televisione, o di fronte ad una platea di borghesucci.."parole tue....sentiti libero di esprimere i tuoi pensieri come meglio credi.. figurati!!!

Uskebasi mi chiedevo se hai scelto questo nickname a caso..visto il significato e la storia..
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
903
Reaction score
8.065
Località
Emilia Romagna
Signorina, personalmente non ravviso nulla di sbagliato nel messaggio di uskebasi.

Nulla di volgare, nulla di dispregiativo, nulla di nemmeno lontanamente personale. semmai un nostalgico tono commedia anni 70.

Le rammento, signorina, che in questo forum e' permesso, da policy, l'uso di termini volgari, giacche' siamo in un forum di adulti puttanieri, in primis, e puttane, nostre gradite ospiti.

https://community.punterforum.com/custompages.php?page=Policy

Non sono informato quale sia la sua attivita' personale o quale sia il motivo della sua presenza nel forum, ma le rammento che il politically correct semantico non cambia la cruda realta' dei fatti.


Qualora la cosa l'abbia colpita sul personale, le invito a fare pace con se stessa prima di tirare le orecchie ad un utente del forum perche' cosi poco.

:hi:

Chiedo umilmente venia..riletta la policy..sono in pace con me stessa..grazie signor Power per le delucidazioni in merito..
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
903
Reaction score
8.065
Località
Emilia Romagna
Signorina, personalmente non ravviso nulla di sbagliato nel messaggio di uskebasi.

Nulla di volgare, nulla di dispregiativo, nulla di nemmeno lontanamente personale. semmai un nostalgico tono commedia anni 70.

Le rammento, signorina, che in questo forum e' permesso, da policy, l'uso di termini volgari, giacche' siamo in un forum di adulti puttanieri, in primis, e puttane, nostre gradite ospiti.

https://community.punterforum.com/custompages.php?page=Policy

Non sono informato quale sia la sua attivita' personale o quale sia il motivo della sua presenza nel forum, ma le rammento che il politically correct semantico non cambia la cruda realta' dei fatti.


Qualora la cosa l'abbia colpita sul personale, le invito a fare pace con se stessa prima di tirare le orecchie ad un utente del forum perche' cosi poco.

:hi:

Chiedo umilmente venia..riletta la policy..sono in pace con me stessa..grazie signor Power per le delucidazioni in merito..
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
222
Località
Milano
@Giulia gio

Uskebasi è un personaggio di un fumetto.
Per la precisione del numero 39 di Dylan Dog, uscito nel dicembre del 1989, avevo meno di ventanni.
ero un gran lettore e collezionista di fumetti, nei fumetti vi è tanta cultura, contrariamente a quanto si possa pensare.
Dylan Dog fu un fumetto straordinario, ma per poco, 3 o 4 anni: a mio avviso solo fino ai primi 50/60 numeri, dopo si è completamente esaurita la vena narrativa dei suoi creatori, sfornando mensilmente numeri di bassissimo livello.
Leggendo qua e la vedo che sono considerati numeri straordinari episodi quali "Johnny Freak" ad esempio, se non ricordo male il numero 80 o giu di li.
In realtà "Johnny Freak" fa schifo, è un pessimo fumetto nemmeno minimamente paragonabile ai numeri ante 50.
Il numero 39 "Il signore del silenzio", è uno dei più belli (la scelta è difficile).
La storia gira intorno a un particolare personaggio di nome Uskebasi.
Non è mai stato chiaro se sia frutto esclusivamente della fantasia degli autori, o se si basi su un personaggio che realmente esiste nella mitologia di una qualche millenaria cultura, tipo quella ebraica.
Su internet non si trova praticmente nulla, e il "mistero" rimane, e anche questo è il suo bello :)

Ho scelto questo nick non per un motivo particolare, semplicemente, al momento della scelta, pensandoci, mi è venuto in mente.
"Il signore del silenzio" mi sembrava calzante per un bellissimo forum della cui partecipazione, tutto sommato, è meglio che si taccia. :D

fine dell'OT
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Sign Lafayette,non so se lei ha figli o meno..io si,ho un maschio di 17 anni..il concetto di preghiera è un modo di dire...immagini me cosa posso dire quante il mio piccolo viene smollato...

Buongiorno a tutti/e...madame Giulia,....il suo piccolo....,per pura curiosita, magari non è che sia uno stangone da 2 metri?:lol::lol:
Scusatemi tutti per l'ot, ma non ho resistito....
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
"Con lo sfondo delle PUTTANE....."" sei veramente poco carino...con lo sfondo di noi qui sul forum marci male...impara a scrivere meglio un concetto!!!!

Signorina, personalmente non ravviso nulla di sbagliato nel messaggio di uskebasi.

Nulla di volgare, nulla di dispregiativo, nulla di nemmeno lontanamente personale. semmai un nostalgico tono commedia anni 70.

Le rammento, signorina, che in questo forum e' permesso, da policy, l'uso di termini volgari, giacche' siamo in un forum di adulti puttanieri, in primis, e puttane, nostre gradite ospiti.

Policy ha scritto:
I messaggi dovranno seguire i limiti del buon gusto, dell’educazione e del rispetto degli altri consoci. Ciò non esclude l’utilizzo di termini volgari, visto che ci si rivolge ad utenti adulti e che sanno trattarsi di una community dal contenuto sessuale spesso esplicito.
https://community.punterforum.com/custompages.php?page=Policy

Non sono informato quale sia la sua attivita' personale o quale sia il motivo della sua presenza nel forum, ma le rammento che il politically correct semantico non cambia la cruda realta' dei fatti.


Qualora la cosa l'abbia colpita sul personale, le invito a fare pace con se stessa prima di tirare le orecchie ad un utente del forum perche' cosi poco.

:hi:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.104
Reaction score
14.909
Giusto per tornare on topic, ma alla fine ha prenotato per qualche puttanajo ? :preved: Vincenzo ribadisco, non fare il cuore infranto ne’ tantomeno il ghiacciolo quando torni a lavoro. Devi essere naturale e gioviale come chi è appena tornato da una vacanza in cui gli hanno letteralmente consumato il cazzo. Se poi fai in modo che accada realmente la parte ti risulterà meno difficile !
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2018
Messaggi
35
Reaction score
95
Località
Emilia Romagna
No, in questo momento non ho voglia di fare niente, neanche di andare da qualche signorina, mi sento praticamente spento, certo a parlarne mi fa sentire un po meglio, anche i miei amici mi stanno aiutando a svagarmi, però sto facendo una gran fatica, mi sento a un punto morto, bho sarà che ancora e una settimana e mezza
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
326
Se ci sono dei rapporti destinati a quasi sicuro esito infausto, sono quelli nati in ambito lavorativo, dove l'idealizzazione dell'altro spesso raggiunge livelli impensabili.
E per quale motivo avverrebbe ciò?

Per favore Tempi vuoi linkare al nostro amico la storia della francese?

Uhm... mi fischiano un po' le orecchie... :sarcastic_hand: (P.S. comunque non era una collega)
 
Commenta
Alto