Lasciato dalla ragazza, sono distrutto

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=349712

@bellalui : il ridotto numero (spesso) di donne presenti sui posti di lavoro, sommato alla forzata frequentazione quotidiana, tende a far sopravvalutare le donne frequentate in quel contesto.
La figura della signora Silvani è in tal senso prototipica.

A ciò si aggiunge che magari qualche donna può metterci del suo nella speranza di far carriera. Questo è probabile nel caso del nostro amico, considerando il fatto che lei era abbastanza più giovane di lui, ma dovrebbe essere lui a darci maggiori conferme in tal senso.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
326
@infizz: nel mio caso non si applica la frequentazione assidua perchè con la francese ci siamo sempre visti pochissime volte in un anno. Sul ridotto numero di girls che me la danno volontariamente bè lì ci siamo :rofl: (e sono in buona compagnia mi par di capire)
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
@tempi: il topic che ti chiedevo era quello che ho trovato è linkato qui sopra, Grazie comunque :ok:

@bellalui il tuo caso vuole essere un esempio per il nostro amico di Come a volte possiamo essere noi stessi ad ingigantire ai nostri occhi l'interesse e l'appetibilità che abbiamo per una donna, la quale in una determinata fase di fissazione ci sembra essere un oggetto del desiderio da dover traguardare a tutti i costi.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2018
Messaggi
35
Reaction score
95
Località
Emilia Romagna
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=349712

@bellalui : il ridotto numero (spesso) di donne presenti sui posti di lavoro, sommato alla forzata frequentazione quotidiana, tende a far sopravvalutare le donne frequentate in quel contesto.
La figura della signora Silvani è in tal senso prototipica.

A ciò si aggiunge che magari qualche donna può metterci del suo nella speranza di far carriera. Questo è probabile nel caso del nostro amico, considerando il fatto che lei era abbastanza più giovane di lui, ma dovrebbe essere lui a darci maggiori conferme in tal senso.

bhe per il fatto di fare carriera mi sembra improbabile visto che io all'interno della ditta sono un dipendente come lei, per quanto riguarda al frequentazione quotidiana, di certo la frequentazione quotidiana me l'ha diciamo messa molto in testa, anche perchè con le free non sono esattamente un casanova, e prima di stare con lei venivo da un lungo periodo di solitudine, di certo tutti questi fattori me l'hanno messa molto in risalto, facendomi chiudere gli occhi davanti i suoi capricci e difetti
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2018
Messaggi
35
Reaction score
95
Località
Emilia Romagna
@Infizz: per il fatto di fare carriera la vedo improbabile, visto che io sono un dipendente come lei, la forzata frequentazione quotidiana penso me l'abbia fatta risaltare molto, anche perche con le free non sono esattamente un casanova, e poi senza dubbio il fatto che prima di questa relazione venissi da un lungo periodo di solitudine me l'ha messa molto sul piedistallo, facendomi chiudere gli occhi ai suoi difetti e capricci
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Deve piuttosto controllare le sue proiezioni, se non vuole diventare ostaggio dei suoi fantasmi.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
326
@bellalui il tuo caso vuole essere un esempio per il nostro amico di Come a volte possiamo essere noi stessi ad ingigantire ai nostri occhi l'interesse e l'appetibilità che abbiamo per una donna, la quale in una determinata fase di fissazione ci sembra essere un oggetto del desiderio da dover traguardare a tutti i costi.

assolutamente vero.
peraltro io non mi sono ancora liberato di lei nella mia testa anche se non la cerco quasi più. Avevo proiettato tutto su di lei e non essere riuscito a portare avanti la storia per una durata decente è ancor oggi da me vissuto come un fallimento sentimentale umiliante; una grande delusione inaccettabile. Un'oasi nel deserto raggiunta con tanta fatica, eppure svanita al primo sorso d'acqua.
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2017
Messaggi
26
Reaction score
26
Località
toscana
Beh mollato a fine luglio e prima delle ferie.....e a 30 anni.

Ibiza ibiza ibiza... Se vuoi ti consiglio un altro posto.... Ibiza ibiza ibiza.
Vai divertiti e dimentica (ma immagazzina l'esperienza con qiesta ragazza... Ad occhio hai ceduto il controllo di te stesso a lei in questa relazione e nell'andare del tempo quello che te chiami amore non era altro che il tuo scodinzolare dietro al padrone... E il biscottino che ogni tanto ti dava.. Lo scsmbiavi per amore).
Sei nel trentennio della figa facile e dove il 90%dei ragazzi dorme come sassi...
Ibiza
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2018
Messaggi
35
Reaction score
95
Località
Emilia Romagna
Si credo che sia andata proprio, così, il bello che all'inizio avevo io un certo controllo su di lei, poi senza che me ne rendessi conto piano piano l'ho ceduto a lei, non so per quale motivo, e va bhe, per ibizia ormai mi sa che ci penso per l'anno prossimo, poi chissà mai dire mai che mi prenda il matto di andarci, e che prima me la devo togliere dalla testa
 
Commenta
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
assolutamente vero.
peraltro io non mi sono ancora liberato di lei nella mia testa anche se non la cerco quasi più. Avevo proiettato tutto su di lei e non essere riuscito a portare avanti la storia per una durata decente è ancor oggi da me vissuto come un fallimento sentimentale umiliante; una grande delusione inaccettabile. Un'oasi nel deserto raggiunta con tanta fatica, eppure svanita al primo sorso d'acqua.

ci sono passato anche io .. ne sono uscito quando ho concretizzato che la colpa di tt questo sovraccarico di aspettativa e di proiezione ( un mix letale che farebbe scappare qualsiasi free non follemente innamorata) era solamente un mia "colpa" . avevo permesso a me stesso di fantasticare troppo ad occhi aperti perdendo troppo di lucidà, senza rendermi conto che era la persona più sbagliata per me e che mi ero soffermato solo sulla troppa chimica ( condivisa ) che avevamo al contatto fisico , ma caratterialmente non ne sarebbe uscito un ragno dal buco .. io penso che lei se ne accorse in anticipo e prima di farci del male prese la decisione di tenermi a distanza. ora con lucida ringrazio, ero troppo cotto per avere un giudizio oggettivo.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
326
sì ma tu sembravi orientato a volertene innamorare, io invece ero (sono) orientato al narcisistico anelito di provare che "se voglio, posso". É una immaturità cronica che trova origine in una adolescenza negata per via di una eccessiva timidezza e dovuta al fallimento del piano di speranza di primo e unico amore eterno su cui avevo fatto "all in" (mia moglie) e per il quale non mi lesino sensi di colpa. Fallito lì, mi sono infilato nel cul de sac del "con questa altra non posso fallire se no è vero che non valgo un cazzo".
Un po' come un attempato sportivo che all'improvviso si rende conto che forse tutti i record della propria vita forse erano illusori, e allora prova ancora a fare qualche tiro mettendocela tutta, confidente delle proprie capacità, e invece fallisce miseramente. E resta lì in mezzo al campo, piccolo e solo, e con tutte le sue paure antiche che di colpo sono tornate così grandi.
 
Commenta
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
Scusami , ma campare senza farti tt sti problemi? Invece che rincorre un soddisfazione personale vola più basso ... prova a inseguire una felicità da 30 min .. o poco più... o altro .. Ma chi te lo fa fare di dannati la vita ed essere infelice? Per me dovresti andare per piccoli passi e inseguire la più semplice della felicità. Poi temo che "usare " la donna per superare tuoi limiti sia al limite dello sfruttamento egoistico personale e con la mia scarsa esperienza ti dico occhio ... la vita è na ruota ... se fai male x2 a volte torna x4 .. dovremomessere molto più onesti e buoni con noi stessi in modo da esserlo anche con gli altri senza falsità. Scusa la pippa moralistica...
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
326
macché usare la donna... manco sono in grado di conquistarne una, non c'è pericolo... chissà cosa hai capito
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2017
Messaggi
26
Reaction score
26
Località
toscana
Si credo che sia andata proprio, così, il bello che all'inizio avevo io un certo controllo su di lei, poi senza che me ne rendessi conto piano piano l'ho ceduto a lei, non so per quale motivo, e va bhe, per ibizia ormai mi sa che ci penso per l'anno prossimo, poi chissà mai dire mai che mi prenda il matto di andarci, e che prima me la devo togliere dalla testa

Capita di farsi fottere... E alcune (diciamo tante) sono molto subdole in questa procedura di rosicare piano piano la liberta di un uomo.... Tutti noi partiamo con il controllo della donna con cui usciamo e nel lungo andare rosica piano piano finche non ti azzerbina completamente. A quel punto ti lascia xche ai suoi occhi diventi un beta.
Devi tenergli testa e capire quando x la persona che hai davanti vale la pena farlo oppure uscire divertirsi e fottere e lasciar perdere.
Se non é ibiza va bene pure mykonos

Ps consiglione.... Fatti il we di chiusura a ibiza (primo we di ottobre)
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
410
Reaction score
26
Località
Veneto
Monsieur....
Ma che donne avete conosciuto in questi anni???
Mi lasciate perplessa... Demoni non donne...
Vi posso assicurare che non sono tutte così
Mi dispiace per le vostre disavventure amorose


@Giulia...credo che Monsieur Lafayette scriva quelle cose per esperienza diretta...
:shok::shok::shok:
Altre volte in altri thread lo leggo... E ogni volta la donna ne esce sempre descritta "Demon Mode"

Tipo...
The woman is the new demon
Cara Curvy ho ricevuto più delusioni dal punto di vista umano da donne “normali” che da professioniste... vedi prostitute e lap dancer che hanno smesso che ti salutano e gli fa piacere rivederti ed ex compagne di università che hai aiutato per anni e poi fanno finta di non vederti... e ne avrei ancora...
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
326
Credo che sia tu a non aver capito il senso di "usare"...e l'ha messo tra virgolette anche.

sarà anche stato tra virgolette ma poi parla di io che farei del male 2x a una donna e sottolinea che si tratta proprio di moralismo e non chessò di una battuta. Ri-mah...
a volte si è un po' superficiali nella lettura: come io vivo un fallimento di un rapporto free saranno cazzi miei insindacabili spero, il rapporto era comunque incentrato nell'assoluto rispetto reciproco (come potrà leggere nell'apposito thread chi ha voglia di scendere un po' dalla superficie) anzi in talune situazioni scomode mi sono comportato come di più di un signore, come un principe!
 
Commenta
Alto