Noemy Angioletto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Marzo 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Livorno
Salve a tutti, come prima recensione, vi voglio parlare della piacevole scoperta fatta oggi pomeriggio in quanto mi sono ritrovato "bloccato" a Trieste per causa maggiore.
Colto da un attacco di minchite acuta, ho scrutato vari profili, fino a quando mi é apparso questo...l'ho chiamata e una volta fissato un appuntamento, mi sono recato da lei convinto del bidone e invece...
Dal vivo é ancora meglio che in foto, io l'ho beccata con un completino da casa e i capelli legati, praticamente senza trucco ed é veramente una bella bimba, ma sopratutto il fatto di potersi fare una doccia prima e dopo, di lei che si impegna al massimo e cerca di assecondarti in tutto (unica pecca, non bacia, sennó sarebbe stata una gfe perfetta). E' giovane davvero e lo dimostrano la sua pelle di pesca e l'agilità che manifesta nell'amplesso.
Ottimo social prina durante e dopo, con lei che ti offre ti tutto di più.
Se fossi stato di queste parti, l'avrei fidelizzata sicuramente (sono convinto che nel frequentarla si aprirebbe di più) in quanto é una perla giovane ma comunque esperta, che chiede 60 euro ogni mezz'ora, pattuito a 45 min per 90 euro, ma non guarda l'orologio ne risponde al telefono e io door to door ci sono stato un ora e mezza gira e rigira, quindi....
 

Allegati

  • zoom3.jpg
    zoom3.jpg
    22,6 KB · Visite: 345
  • zoom1.jpg
    zoom1.jpg
    20,3 KB · Visite: 238
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.144
Località
Torino
Dovresti specificare di quali servizi hai usufruito, sono informazioni essenziali in una recensione.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
212
Reaction score
23
Località
Udine
grazie della rece, visto che la girl è disponibile proverò anche io la tua chiara strategia d'approccio :)
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto