Ticino 2019

Registrato
2 Aprile 2019
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
Piemonte
Intendo 25 chf che il collega ha citato bel post sopra. Si parla di tariffa giornaliera in più per la camera.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
No,si è spiegato male,si tratta del nuovo sistema di tassazione.
Con la nuova legge entrata in vigore a luglio i gestori faranno da sostituto d'imposta e dovranno incassare 25 CHF al giorno che sarebbero le tasse che le ragazze devono al cantone.
Anche se temo che data l'elevatissima percentuale di ragazze a nero di soldi il cantone ne vedrà ben pochi.
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2019
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
Piemonte
Varese77 devo essere io che ho capito male, avevo inteso per la stanza. Se così fosse sarebbe una mezza fregatura per le casse del cantone
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #24
Girando tutti i locali , se vogliamo essere pignoli , a norma sarebbero pochini,molto pochini,ne resterebbero aperti uno al massimo due, e' lo stesso discorso sulla legge della prostituzione, il Ticino e' come l'Italia sotto questo punto di vista, tarallucci e vino
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
No,si è spiegato male,si tratta del nuovo sistema di tassazione.
Con la nuova legge entrata in vigore a luglio i gestori faranno da sostituto d'imposta e dovranno incassare 25 CHF al giorno che sarebbero le tasse che le ragazze devono al cantone.
Anche se temo che data l'elevatissima percentuale di ragazze a nero di soldi il cantone ne vedrà ben pochi.

Quando entrera in vigore la nuova legge sulla prostituzione , per i gestori cambieranno molte cose , dovranno non solo notificare le presenze ma dovranno pure notificare ciò che ogni "Libera professionista" offe ai clienti e le novità ed obblighi sanno innumerevoli !!

Poi se e come TESEU fara i controlli è ancora tutto da stabilire ovviamente , si sa che fatta la legge trovato l inganno ma , perlomeno per ora da quello che ne so io i gestori sono tutti piuttosto incazzati in quanto che la nuova legge con le sue innumerevoli e ben articolate regole ed obblighi farà si che sarà molto più difficile da una parte evadere il fisco o altro e dara più lavoro ai gestori che oggi fanno poco e nulla ;-)

Comunque solo il tempo ci dira come andranno nella realtà le cose !!
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Girando tutti i locali , se vogliamo essere pignoli , a norma sarebbero pochini,molto pochini,ne resterebbero aperti uno al massimo due, e' lo stesso discorso sulla legge della prostituzione, il Ticino e' come l'Italia sotto questo punto di vista, tarallucci e vino

D`altronde , come ben si dice , tutto il mondo è paese , poi se vogliamo essere più specifici e pignoli qui in Ticino abbiamo una folta comunità Italica ben rappresentata da Nord a Sud , dunque non è poi cosi strano avere le medesime abitudini degli Italiani ;-)
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Sicuro che ne risente,eccome se ne risente.
Comunque io sono il primo ad augurarsi che le nuova legge venga applicata rigidamente anche e soprattutto per fare un po' di pulizia andando ad eliminare cose poco simpatiche che stanno prendendo piede in questi locali.
Ne dico una che oramai è di pubblico dominio e che ho saputo domenica sera.
Al Bamboo le ragazze vanno dire che la direzione le obbliga a non farsi dare meno di 100€ o 120 CHF.
Bestiale, peggio che al Mr.
Io onestamente continuo a non capire il senso di queste politiche che a mio avviso sono inutili ed illegali.
Poi i nostri cari gestori forse non hanno mica capito che possono sbraitare quanto vogliono ma una ragazza se vuole sale a quanto sta bene a lei non a quanto dicono loro.
La fortuna di questi locali e che le lavoranti sono a loro volta non in regola al 100% e quindi non li denunceranno mai.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Varese77 devo essere io che ho capito male, avevo inteso per la stanza. Se così fosse sarebbe una mezza fregatura per le casse del cantone

I 25.- al giorno riguardano i seguenti articoli della nuova legge :

i) ha l’obbligo di trattenere giornalmente l’imposta dovuta dalle persone che esercitano la prostituzione, conformemente al Decreto esecutivo concernente l’imposizione delle persone fisiche;
j) ha l’obbligo di versare entro il 1° di ogni mese le imposte trattenute ai sensi dell’art. 11 cpv. 2 lett. i) all’autorità fiscale competente.
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #30
I gestori per la loro ingordigia, hanno anche loro rotto il giocattolo in Ticino, lo avevo sentito anche io del regime che regna al bamboo, ma sotto sotto anche negli altri locali e' cosi, la prostituta e" una libera professionista e se con un cliente vuole salire a 50 a 70 o a 80 o a 150 euri sono affari sui, non dei gestori, ecco la TESEU guardi anche queste ,cose , tuteli i clienti e le lavoratrici, e non i gestori , il cartello a 100 euri o 120 chf e' illegale
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
La premessa buona vi è , poi vi ara da vedere cosa effettivamente fara TESEU a livello di controlli ed altro :)

1La legge ha lo scopo di:
a arginareilfenomenodellaprostituzioneillecita;
b) proteggere dallo sfruttamento e dalla violenza le persone che esercitano la prosti-
tuzione, tutelandone la libertà di azione e di decisione;
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
I gestori per la loro ingordigia, hanno anche loro rotto il giocattolo in Ticino, lo avevo sentito anche io del regime che regna al bamboo, ma sotto sotto anche negli altri locali e' cosi, la prostituta e" una libera professionista e se con un cliente vuole salire a 50 a 70 o a 80 o a 150 euri sono affari sui, non dei gestori, ecco la TESEU guardi anche queste ,cose , tuteli i clienti e le lavoratrici, e non i gestori , il cartello a 100 euri o 120 chf e' illegale

Non a caso fuori dal Castione c'è un bel cartello che recita che le ragazze offrono i loro servizi in totale autonomia.
Ben venga la mano dura della legge, peccato solo che per sanzionare abbiano bisogno di prove concrete e non credo che gli scritti di un forum valgano in tal senso.
Al limite potrebbero spronare la Teseu ad indagare ma se poi le ragazze per paura di perdere il posto di lavoro dicono loro che non è vero niente restiamo punto a capo.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
La premessa buona vi è , poi vi ara da vedere cosa effettivamente fara TESEU a livello di controlli ed altro :)

1La legge ha lo scopo di:
a arginareilfenomenodellaprostituzioneillecita;
b) proteggere dallo sfruttamento e dalla violenza le persone che esercitano la prosti-
tuzione, tutelandone la libertà di azione e di decisione;

Il punto b andrebbe stampato a caratteri cubitali e sbattuto in faccia a chi crede che sia corretto obbligare le ragazze a sparare alto in modo da fare diciamo selezione nella clientela.
Perché è inutile stare qua a girarci in giro,il vero motivo di certe imposizioni è quello di eliminare quelli come noi che da certi gestori sono visti come pezzenti perditempo.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Affermazione di mister BamBoo Club su GT in risposta al accusa che la direzione del locale abbia imposto i prezzi alla ragazze :

Buona sera, a quanto mi risulta io non faccio il pappone, di conseguenza i prezzi delle prestazioni delle ragazze non li faccio io, tanto per intenderci.

Ma poi continua , affermando pure :

Lo standig minimo imposto è di Fr. 100.-, questo per non trovarci persne di standing basdo che chiedono di salire per 60 o 50 , non siamo un interdiscount, abbiamo un locale di qualità per chi vuole é cosi, chi non lo vuole ce ne sono altri 5/6 locali dove possono andare.

So che tutti voi leggete GT e che molti di voi scrivono pure li , taluni con altro nickname diverso da quello che utilizzano qui ;-)

Dunque potete volendo andare a leggervi quanto sta accadendo nella sezione dedicata al BamBoo Club botta , risposta , accuse , attacchi al Troll e altro :)

Buona giornata e affaire a suivre !!

PS: se valessero gli scritti di un forum come prova , hai hai hai
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
In effetti ha affermato che comunque un prezzo alle ragazze è imposto.
Io avrei evitato di mettere nero su bianco certe cose.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Lo standig minimo imposto è di Fr. 100.-, questo per non trovarci persne di standing basdo che chiedono di salire per 60 o 50 , non siamo un interdiscount, abbiamo un locale di qualità per chi vuole é cosi, chi non lo vuole ce ne sono altri 5/6 locali dove possono andare.

Vorrei che qualcuno mi spiegasse cosa vuol dire "locale di qualità" citato nella frase riportata da fantasy666. Probabilmente mi sfugge qualcosa.
Nel mio immaginario penso ad un locale dove, a differenza del GM o Maxim, in cui ci sono presenti circa 50 ragazze con alta variabilità estetica, ci siano al massimo 10-20 ragazze ma tutte modelle o, comunque, di livello estetico molto elevato.
Mi sono recato al Bamboo in una sera infra-settimanale. Lasciamo perdere l'arredamento o la disposizione logistica dei locali interni che, ai miei fini, non rilevano, ma ho trovato solo 5 ragazze di cui: 2 grasse (una bionda e una mora) esteticamente, a mio parere, molto al di sotto della sufficienza, 2 ragazze more che arrivavano a mala pena alla sufficienza estetica e una ragazza di colore l'unica, forse, a poter essere considerata "caria" e che, se fosse stata in Binasca ai tempi d'oro, non l'avrei neppure considerata rispetto alle "smutandate".
Ora mi chiedo e vi chiedo: quale sarebbe il livello "qualitativo" di questo locale?
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Bella domanda,Hilts.
Anche io mi chiedevo appunto dove fosse la qualità di questo locale e purtroppo non riesco a dare una risposta a questo quesito.
Vero che gusti e colori non si discutono,vero che ognuno di noi nel dare un giudizio soprattutto estetico alle ragazze ha il suo filtro e che qualcuno il filtro non ce l'ha proprio ma io onestamente tutta questa qualità non la vedo.
Anzi,pure io che spesso e volentieri mi scopo cose diciamo un po' naif lo trovo un locale dove la media estetica rimane medio bassa.
Non dico che non ci siano le carine...la bionda Lolita ad esempio è una gran bella ragazza ma il resto è quantomeno scarso...come dici te per alcune di queste sarebbero troppi anche i 30€ di una stradale,figuriamoci i 100 CHF che hanno deciso di mettere come minimo.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
113
Reaction score
0
Affermazione di mister BamBoo Club su GT in risposta al accusa che la direzione del locale abbia imposto i prezzi alla ragazze :

Buona sera, a quanto mi risulta io non faccio il pappone, di conseguenza i prezzi delle prestazioni delle ragazze non li faccio io, tanto per intenderci.

Ma poi continua , affermando pure :

Lo standig minimo imposto è di Fr. 100.-, questo per non trovarci persne di standing basdo che chiedono di salire per 60 o 50 , non siamo un interdiscount, abbiamo un locale di qualità per chi vuole é cosi, chi non lo vuole ce ne sono altri 5/6 locali dove possono andare.

So che tutti voi leggete GT e che molti di voi scrivono pure li , taluni con altro nickname diverso da quello che utilizzano qui ;-)

Dunque potete volendo andare a leggervi quanto sta accadendo nella sezione dedicata al BamBoo Club botta , risposta , accuse , attacchi al Troll e altro :)

Buona giornata e affaire a suivre !!

PS: se valessero gli scritti di un forum come prova , hai hai hai

Da uno che pretendeva di fare pagare il noleggio delle lenzuola agli avventori dell'ormai defunto motel Lumino,non si possono pretendere discorsi "elevati" ma soprattutto coerenti...
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
169
Reaction score
21
impressione di un giro di locali recente nel fine settimana: Bamboo voto 3. Poche ragazze, nessuna degna di nota, pochi avventori, ambiente triste e scazzato. Moulin Rouge voto 4.5 mancanza di novità, livello medio basso, quantomeno più ragazze che avventori. Maxim voto 4. Rapporto uomini/donne da festa gay. qualità bassa. qualche volto nuovo ma di scarsi interesse, direi che per rischiare un missile almeno dovrebbe esserci una top model. Oceano voto 5.5 A livello presenze e a livello estetico quello messo meglio. Peccato che le ormai straconosciute Rebecca, Nicole, Vanessina, Briana non abbinano al fattore estetico una piena soddisfazione in camera. e comunque belle come loro negli altri tre locali citati non ce n'è nemmeno una. Quindi direi che se ci si accontenta del lato estetico in questo periodo è ok solo l'Oceano. Per le prestazioni bisogna abbassare le pretese... visive, e allora penso che qualcosa si trova un pò dappertutto. da parte mia.... tutti rimandati a settembre!!!
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #40
Quoto thay 1,Ticino down totale , insomma mister bamboo afferma che il.prezzo minimo e '100 euri suppongo che il cartello funziona così anche in altri locali, questo e' illegale, confermo i gestori odiano i forumisti perché dicono sempre le verita' spesso anche scomode, per questo tengo al il mio anonimato, spiace, mi farebbe piacere conoscere altri utenti, ma preferisco essere James bond
 
Commenta
Alto