Ticino 2019

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Arrivati alle vacanze estive, tiro un primo bilancio sul Ticino by night ,e i suoi locali, partendo da chiasso, MAXIM voto 5 -locale ultrasponsorizzato,molto affollato sembra più un disco pub , che un contact bar , tante ragazze moltissimi missili, qualche perla, una garanzia Luana (assente da mesi pero") proseguendo per lugano BAMBOO (ex corona) voto 5 cambiato solo il nome, per il resto non e' cambiato nulla, buono per andarci a mangiare l'estate, OCEANO voto 6 ,5 in calo, ma tre garanzie assolute ana biondina, ana bulgara, Evelyn, MOULIN ROUGE voto 6.5, meglio quando era spartano , l'entrata a 15 chf una minchiata, si salva con le storiche proseguendo per Bellinzona CASTIONE VOTO 7.5 attualmente il meglio bordello, ticinese, Alexandra ungherese, Melissa, Melanie e madalina su tutte, CALYPSO voto 4 per ora solo milf e poca roba , mi e' bastata una visita per bocciarlo
 
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Alla già scadente tendente al pessimo situazione globale dei locali si aggiunge oggi un bellissimo cambio € CHF che di certo non invoglia ad andare a puttane in Ticino.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Su Oceano non mi pronuncio x mancanza di elementi
i voti di Mr e Castione molto ottimistici
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
113
Reaction score
0
Giudico ciò che ho visto io finora nel 2019: CASTIONE voto 6,5 . Buon posto fin quando ci sono le solite note,ovvero le tre M,Tina e poche altre. M.ROUGE voto 5. Costo di ingresso ingiustificabile e locale pieno zeppo di scazzate mangia-soldi con gestori maleducati e arroganti;a prestazione si salvano in poche,ovvero la solita Valentina che ormai pare un canotto e pochissime altre. CALYPSO 2 voto 4. Ma che caxxo serve un locale così?!?!
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
In effetti, con i voti non volevo sparare sulla croce rossa, si sono stato benevolo, per questo , opto sempre più spesso per le loft a Milano, e per la Svizzera tedesca, e non vedo niente di nuovo all'orizzonte per il Ticino, ma l'italialiota sfigato, abbocca spesso, ai missili, e ai tagesplan vari,e anche se in forte calo.l'industria a luce rosse ticinese tira avanti, ps non so per quanto tempo ancora, visto.il calo dei fatturati dei locali, e delle mestieranti
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
piu leggo e piu comincio a pensare che ho sempre sbagliato tutto....

io al castione non ho mai mancato di andarci, ma praticamente salito solo con oana, niente di fantastico, ma infinitamente meglio di decine di missilate fra lugano e chiasso

il problema è che vado al castione di primo pomeriggio e poi sapendo mi aspettano 3 locali a lugano ed uno a chiasso e vista la non eccezionale bellezza delle castionesi ho sempre rinunciato anche perchè a me vien voglia sul tardi verso mezzanotte quando manco so come sia fatto il castione a quell'ora

solo che al bamboo c'è il nulla
al mr ci sono, come ha detto piquet, gestori totalmente non qualificati per fare il lavoro che fanno, pare tu dia loro fastidio ad entrarci
al gm tolta evelyn il nulla
al maxim da un po' non trombo ma solo perchè ad una missilata preferisco tenermi il centone

mentre al castione leggo da anni rece solo positive, per dire le 3m, che manco so quali siano pur sicuramente avendole viste un milione di volte, ce ne fosse stato uno non soddisfatto
idem per ale e qualche altra

insomma ormai direi che meglio entro alle 15h al castione e ci rimango finchè non mi buttano fuori e poi torno a casa diretto, mi sa farei il miglior investimento della mia vita a fronte solo di dover rinunciare ad un filo sul fronte estetico

tanto piu che cosa che trovo solo al castione sono camerieri-baristi onestamente simpatici ed allegri oltre che realmente, non solo una finta posa, gentili

inutile menzione d'estate il sedersi all'aperto dove con una birra ed una marlboro ti rilassi e stai di un bene come in nessun altro bordello

proprorrei di spostare castione a chiasso ed il maxim a castione......si riderebbe del risultato che ne uscirebbe.....

poi se qualche buon anima mi riassumesse le 3m, con nome, brevissima descrizione e cosa fanno, gliene sarei infinitamente grato visto che me lo scriverei e finalmente la prossima volta mi deciderei a provarle avendo capito quale delle 3m fa piu al caso mio

infine....per uno a cui non piace assolutamente la fretta e odia essere defenestrato al 31esimo minuto, beh forse tolto il castione mi sa per me rimane poco o nulla come alternativa
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2019
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
Piemonte
Io al Mr non entro da anni e adesso che so che l'ingresso è aumentato non ci metto più piede. Pur avendo sempre criticato l'oceano, alla fine ci torno spesso. Tra i mali scelgo quello minore...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
la solita Valentina che ormai pare un canotto

Occhio a scrivere certe cose che c'è in giro qualcuno col cervello di un baco da seta che poi va dalla Vale a farle leggere quello che scrivono su di lei col risultato di farla arrabbiare e non poco.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Fare un'analisi lucida ed approfondita è difficile. Ci sono molti elementi da considerare.
chi come me è in giro "da un po'" non può che essere perplesso per non dire deluso da come è messo TUTTO il Ticino attualmente.
Possiamo provarci ad abbozzare un’analisi.

1, POCHI LOCALI APERTI
Una volta anni fa erano molto di più e si aveva più scelta, potevi spendere 200 euro al Pompei oppure 50 chf al Tendone. Orai pochissimi posti aperti hanno sempre le stesse ragazze che girano a turno. Inoltre essendo pochi c’è una sorta di cartello sui costi di ingresso. Il divertimento nel girare per vedere le varie novità è pressochè nullo.

2, ESTETICA RAGAZZE
L'estetica è calata molto non vi è dubbio. I rottami ci sono sempre stati ma i rottami veri andavano in certi locali, quelli cosiddetti minori e a costi bassissimi. Ci poteva stare di farsi qualcuna “non bella” (ovviamente nel limite) ma magari brava. Adesso ti trovi delle cose improponibili per non dire offensive della categoria maschile. Donne (cioè, signore...) di 50 e passa anni che per portarle in camera ci vogliono 100 chf. Non ho ben capito se siamo su scherzi a parte o nel mondo reale. Se si va in una qualsiasi balera del milanese o del varesotto con un gin tonic te le trombi gratis. A mio avviso una cosa veramente non giustificata, in più molta gente (che francamente non comprendo) che le cerca e ci sbava dietro. Secondo me è inconcepibile.

3, PROFESSIONALITA’ DELLE RAGAZZE
soprattutto la professionalità delle ragazze stesse è crollata vertiginosamente. Una volta facevano a gare a chi ti faceva stare meglio in camera accontentandoti in tutto e per tutto, ora i clienti sono dei bancomat ambulanti, pupazzi da convincere a salire in camera e dopo l’ok il gioco è fatto, il lavoro della ragazza finisce li. Questo fa girare le scatole. Facevo le mezzore e le ore anche intere a parlare con le ragazze sui divani e al locale, del più e del meno, poi si decideva di salire o no, ma i social erano piacevoli ed appaganti, ti rilassavi, passavi la serata in compagnia. Molte erano le ragazze con cui scambiavi con piacere 4 parole. Adesso i casi sono due: o non ti cagano per stare a giocare col telefono, o al massimo se per puro caso vengono a parlare sanno dire una cosa sola “Amore saliamo”. “Sono loro che stanno lavorando e che mi dovrebbero far tirare il cazzo” (cit.). e sono d’accordo. C’è una svogliatezza, uno scazzo, una mancanza di stimoli completa. Aggiungo e rincaro la dose: in alcuni giorni e in alcuni orari alcuni locali mettono TRISTEZZA. Non parliamo poi delle sigle, e parlo di quelle base, sempre più rare e sempre più fatte molto male. Altra cosa da segnalare, alcune le sanno fare ma chiedono più soldi, e si sfora in cifre fuori mercato.

4, GESTORI
In palese difficoltà anche loro. La preoccupazione dei gerenti è quella di riempire le camere, non certo di reclutare delle buone professioniste. Logico fanno il loro lavoro di affittacamere ma c’è completa disattenzione verso il cliente. I costi degli ingressi vengono alzati senza giustificazioni valide. Ok che devi riempire le camere ma secondo me dovrebbero fare un po’ da filtro, non dare la camera veramente al primo lavandino che te la chiede. Poi la gente si stufa di arrivare al locale e vedere sempre le stesse e che magari sono al locale da 10 anni e in più si sa che non fanno un cazzo. Scappa la voglia. Poi non devono meravigliarsi che i locali sono deserti.

5, METODI DI PROMOZIONE
E qui rispetto al passato entrano in gioco delle metodologie di sponsorizzazione molto poco trasparenti, che sotto la maschera della condivisione l’intento reale è venderti quello che passa al convento, nel bene e nel male. La cosa brutta è che di pesci nella rete ne cadono veramente ancora tanti, troppi, che con le loro leggerezze alimentano il mercato dell'inutilità completa. Eppure queste reti da pesca sono ormai molto riconoscibili. Si sa chiaramente quali sono. Ma il pescatore non ha colpa se il pesce è rintronato, tutto di guadagnato. Anni fa esistevano solo ed esclusivamente portali di condivisione vera e scambio di informazioni tra UTENTI.

6, EFFETTO DEL PUNTO 5
Direttamente collegato al punto precedente. Questi pesci spesso che entrano nella rete del pescatore come delle cernie drogate, escono da mari putridi e contaminati per trasferirsi in ticino, come i night milanesi e della bassa. Gente abituata a pagare anche solo per guardare e toccacciare. E questi pesci sono venuti a conoscenza dei locali del ticino (oppure li conoscevano già ma li snobbavano) proprio a causa del martellamento smodato di alcuni portali sul web. La gente incompetente di mezza Lombardia continuando a leggere rece inventate, pompate e tendenziose hanno deciso di migrare e portare il loro portafoglio a fisarmonica nei nostri locali con le conseguenze che vediamo tutti. Come volete che reagisce un mercato di “sostanza” quando arriva gente disposta a pagare cifre a 3 zeri per ricevere prestazioni da strada ed esserne anche contenti ed esaltati? Ve lo dico io. Si adegua al ribasso.

7, CONGIUNTURA ECONOMICA
Sicuramente poi non siamo in un buon momento di congiuntura economica. E gli extra, i divertimenti in genere ne risentono, sono le prime cose che si tagliano. Parlo ovviamente in linea generale e non nello specifico, c’è anche qualcuno che viaggia meglio oggi degli anni pre-crisi. La prima reazione emotiva che deriva dalla crisi è la paura o comunque l’incertezza nel futuro che fa tendere a risparmiare. Anche semplicemente non ad eliminare ma a ridurre. Ma se tutti o l’80% riducono… Anche il chf non ci da certo una mano, giusto ieri è sceso sotto 1,09 con il cambio con l’euro. Bei tempi il cambio a 1,60 dove 100 chf erano poco più di 60 euro.


Per concludere ribadisco che la premessa è che questa analisi è strettamente personale. Sarà magari pessimistica ma non ritratto mezza parola. So che ci sono persone che girano da molto più tempo di me e che da una parte o dall’altra riescono ancora a divertirsi oggi come oggi. A loro va tutta la mia invidia ma non la mia comprensione.
Non vedo particolare luce in fondo al tunnel per quanto riguarda il Ticino e per quel che mi concerne non mi fossilizzo. “il segreto di un buon investimento è la diversificazione “ dicono i manuali di finanza. Ed ecco perché tengo in considerazione i cm, le loft, annunci, fkk svizzeri e tedeschi, appartamanti. Altro si può fare? Nel mondo pay direi di no.
Buon weekend a tutti.
G
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
113
Reaction score
0
Occhio a scrivere certe cose che c'è in giro qualcuno col cervello di un baco da seta che poi va dalla Vale a farle leggere quello che scrivono su di lei col risultato di farla arrabbiare e non poco.

Le dicano quello che vogliono,tanto a me col piffero che mi rivede...
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
113
Reaction score
0
Occhio a scrivere certe cose che c'è in giro qualcuno col cervello di un baco da seta che poi va dalla Vale a farle leggere quello che scrivono su di lei col risultato di farla arrabbiare e non poco.

Le dicano quello che vogliono,tanto a me col piffero che mi rivede...
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2019
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
Piemonte
"Aggiungo e rincaro la dose: in alcuni giorni e in alcuni orari alcuni locali mettono Tristezza."

Quando vado io in settimana al pomeriggio/sera è il deserto...
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #14
Concordo con i vostri punti,solo chi ha vissuto i primi anni 2000, puo' capire , il nulla che c'è adesso in Ticino, bruno 40 io quando vado al castione bypasso chiasso e Lugano, tanto sono sicuro che non ci scapito,concordo sull'Italiaota padano da night, che si e' trasferito in Ticino, sopratutto al primo locale, che incontra venendo dall'Italia , per il resto credo che peggio di così in Ticino e' impossibile fare
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
Ma i 25 CHF giornalieri da quando saranno tutte costrette a darli ?
La svolta secondo me sarà da lì.
Da quel momento in 2/3 mesi molte, spero, potrebbero fare le valigie.
Di sicuro quelle che ora rimangono a galla, rischiano di non farcela.
Curioso di vedere se le valide resteranno tali o proveranno anche loro a fare camere più veloci o a dire... Amore sei il primo quindi 130chf ti devo chiedere :) :D
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #17
E" giusto che pagano le tasse, vista l'alta evasione, con una legge sulla prostituzione che fa acqua da tutte le parti, ripeto, non faranno più i 10000 mila euri che facevano una volta, in 15 giorni (media) ma i loro3/4000 le faranno sempre, 130 chf manco sotto tortura
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
sinceramente signori io l'unico posto che penso possa stare in piedi a condizioni attuali è il mxm per una serie di motivi, endogeni (i muri sono loro) ed esogeni (clientela affezionata e di un certo tipo)
ma tutti gli altri boh, primo step vedremo a Natale come siamo messi.
 
Commenta
Alto