[RECE] Giulia o Julia (black) - OTR - Mogliano Veneto (TV)

Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
214
Reaction score
212
Località
Friuli Venezia Giulia

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

NOME: Giulia / Julia
CITTA DELL'INCONTRO: Mogliano Veneto TV
ZONA: Marocco
NAZIONALITA': Ghana (vedi sotto per discussione)
ETA': 26-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): CBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 20 (cbj) + 10 per il full nude (nudo) --- resta comunque da osservare che il rate non cambia tra CBJ e RAI1. Fare solo CBJ è un'esigenza mia, ma lei per 20-30 avrebbe fatto tutto.
DURATA DELL'INCONTRO: 15'-20'
DESCRIZIONE FISICA: alta, atletica; culo perfetto e un bello spazio tra coscia e coscia (tigh gap); viso largo, con zigomi pronunciati e labbra carnose; capelli con i riccioloni raccolti in una crocchia dietro la testa
ATTITUDINE: gentile, amichevole, social. Mi è sembrata una persona buona (anche se sa vendere, naturalmente). Non ha messo fretta.

LA MIA RECENSIONE:

Incontro fortuito
Seconda incursione "Marocchesa". Questa volta rifiuto Sylvia e chiedo di parlare con la sua amica. Ha shorts bianchi e una maglia molto leggera, da cui traspare un seno abbastanza prospero (che, comunque, si rivelerà essere una terza abbondante, ma un poco cadente).

Servizi richiesti
Insomma, parlo con questa nuova "amica", che mi sembra subito gentile e desiderosa di soddisfare. Spara i soliti 40, ma poi si accontenta per 20. Nella mia testa ho solo il CBJ... per le solite ragioni (1. paranoia perché una volta mi si è rotto un preservativo con una black, che poi mi ha addirittura chiesto soldi aggiuntivi per ricominciare a scopare -- wtf; 2. in generale, in macchina, coi pompini sto più comodo). Le apro la macchina, sale. Inversione a U e mi porta in un posto ancor più discreto che non la sua collega. Spengo i fari e procedo con le luci di posizione, che secondo me fanno molta atmosfera e ci troviamo in un posto appartato.

Rate
Mi chiede i 20 sacchi, ma il vero peccatore spenderà 30 denari. Insisto molto per vederle le tette, toccarle, giocarci. Lei è d'accordo, ma appunto il rate si alza. Visto che è figa e molto gentile, a me la cosa va bene e lascio a voi eventuali considerazioni sul rate . Jessica a Lancenigo chiedeva lo stesso rate.

Aneddoto sulle banconote false
Ogni volta che le passo una banconota, la guarda bene in controluce e fa di tutto per verificarne l'autenticità. Faccio subito una domanda sonda...
Io: "Ma qualcuno ti ha dato banconote false?"
Lei: "Eh, sì. 100 euro!"
Io: "Cavolo, non li ho mai visti i 100 euro!" (vero. Ho visto i pezzi gialli da 200, ma i 100 euro mi mancano... strano, vero?)
Lei continua: "Uno mi ha dato 100 euro. Gli ho dato 50 euro di resto. Poi però ho visto che erano falsi. E lui voleva comunque scopare gratis".

Rapporto
Si spoglia, come da accordi. Me lo fa tirare fuori dai pantaloni e subito mette la mano per segarmi. Niente preservativi dopo 3 secondi o cazzate. Mi dice che ho un bel cazzo, ma chiaramente mente. Le rispondo: "Senti, aspetta almeno che sia duro". E insomma niente... mi sega e poi, messa finalmente la protezione (al limone), inizia a succhiare. Non da idrovora con i labbroni, no! Va giù di deepthroat secco. Intanto io le tocco le tette, il culo... la prendo addirittura per mano. E lei va su, va giù... ogni tanto si interrompe per prendere fiato e intanto mi sega.
Vengo tantissimo e sono molto contento.

Social time
Rientrando, parliamo un po' in Inglese. Dice di esser del Ghana. Ho diverse teorie al riguardo:
1. E' arrivata una camionata di Ghanesi
2. Sono Nigeriane, ma dicono Ghana perché le Nigeriane sono stigmatizzate
3. Sono Ghanesi vere, ma per arrivare in Italia sono passate per la Nigeria (dove hanno fatto le pro per un periodo)

Morale
Tornerò sicuramente. Forse addirittura lascerò stare scomodità e paranoie per infilarglielo dentro, come il RAI1 che si merita. Molto soddisfatto, anche paragonandola alle colleghe.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
11 Agosto 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★

NOME: Giulia / Julia
CITTA DELL'INCONTRO: Mogliano Veneto TV
ZONA: Via Marocchesa
NAZIONALITA':
ETA': 26-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): CBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 40 (CBJ + RAI1)
DURATA DELL'INCONTRO: 15'-20'
DESCRIZIONE FISICA: alta, bel culo, labbra carnose; capelli ricci
ATTITUDINE: gentile, non frettolosa

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito dalle recensioni e desideroso di provare una black, mi dirigo in quel di Mogliano.
Al semaforo svolto in via Marocchesa e vedo 4 blacks, tra le quali spicca questa ragazza dalla folta capigliatura riccia.
Indossa un paio di pantaloncini corti (cortissimi) in jeans e una maglietta bianca.
E' alta, slanciata, ha labbra carnose e un bel lato b.
Faccio inversione e mi fermo per caricarla.
Mi chiede subito "Andiamo tesoro?".
La faccio salire e mi porta poco distante, su una via non illuminata accanto ad una chiesa (o almeno così mi è sembrato).
Non parla bene l'italiano, ma è comunque gentile e a modo nel social.
Durante il tragitto mi chiede se può toccarmi il pacco e io acconsento.
"Bello grande" dice (sa come vendersi bene).
Ci accordiamo per un CBJ + RAI1 (ovviamente covered).
Spara subito alto (70), poi scende a 50; alla fine arriviamo a 40.
Si toglie i pantaloncini e il perizoma, mettendo in mostra un gran bel culo.
Inizia a segarmelo per farmelo indurire, ma veniamo interrotti dalla vista in lontananza di una persona a spasso con il cane.
Mi rivesto al volo, ma la persona si gira e torna sui suoi passi.
Riprende a segarmelo, poi lo incappuccia, pulisce con un fazzoletto il preservativo per toglierne il sapore e si china su di me per succhiarmelo.
Il pompino è ben fatto, non frettoloso, intervalla gli affondi a brevi leccate in punta.
Nel frattempo le tasto il sedere, davvero bello e sodo.
Dopo aver lavorato di bocca per qualche minuto, mi chiede "scopiamo?"
Si mette a pancia sotto, gambe strette e culo in bella vista.
La prendo da dietro, disteso su sopra di lei, e inizio a pompare.
Lei accompagna le mie spinte contraendo i glutei (cosa che ho trovato molto piacevole) e ansima ad ogni affondo (può piacere o meno, a me non è dispiaciuto anche se chiaramente finto).
Riempio il gommino e torno a sedere al mio posto.
Mi offre dei fazzoletti di carta (niente salviette, per fortuna le tengo in auto) per ripulirmi.
Scende dall'auto (?) per urinare e rivestirsi, poi rientra e recupera tutti i fazzoletti per cestinarli in seguito.
La riporto indietro, ma non abbiamo modo di socializzare perché impegnata in una telefonata.
Scendendo dall'auto mi sorride e mi augura buonanotte.

In sintesi
Bella ragazza, alta, slanciata, culo sodo.
Bel modo di fare, gentile, non frettolosa.
Molto piacevole nei servizi offerti.
Punti negativi: il luogo di trombo viste le frequentazioni notturne, il rate alto (ma solo in partenza) e la pipì a fine rapporto (sta cosa mi fa cadere le p...e)
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
81
Reaction score
40
Località
Veneto
I luoghi di imbosco non mi sembrano molto sicuri... a volte vedo auto in bella mostra, ferme nei parcheggi, boh
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
214
Reaction score
212
Località
Friuli Venezia Giulia
  • Creatore Discussione
  • #5
Grazie di aver dato seguito!

Riguardo ai luoghi di imbosco: considera che mezze slave della Mogliano "alta" ti portano in zone altamente videosorvegliate. Poi ci sono intoppi. Persino da Nadia ho visto visitatori di mondi alieni. Le Black in quella zona sono tutto sommato discrete e hanno smesso di portare i clienti in mezzo alle case, tra le siepi del Terraglio. Non ho visto particolari criticità eccetto la classica serata in cui si parcheggia la volante di turno (ma capita con molte traverse, in quella zona). Per me, "insicuro" è quando una OTR tenta di portarmi nel parcheggio della CIVIS (truestory). Ma comprendo il vostro disappunto e mi chiedo, allora se forse la location non sia cambiata dalla mia rece precedente.

Riguardo alla ragazza: si è fatta bionda. Ma cazzo! Vabbè, son gusti personali. Bionda e liscia. Non penso per via della recensione... Però cazzo cazzo cazzo che fastidio. Era perfetta.

Riguardo alla pipì: ho frequentato tipe no pay a cui scappa dopo il sesso. Ho anche visto pay farla spesso per strada. Devi accettare che colgano l'occasione per fare un po' di toeletta approfittando del cliente. Io l'ho sempre vista come una cosa non dico naturale, ma accettabile.
 
Commenta
Alto