[RECE] Mistress Linda Evil - Milano - Sito proprio

zagor05

UOMO
Membership
Registrato
17 Aprile 2010
Messaggi
114
Reaction score
59
Località
MILANO
NOME INSERZIONISTA: Mistress Linda Evil
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.mistresslindaevil.com/
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO NORD
NAZIONALITA': Italiana
ETA': non ho chiesto credo sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali al 100%
SERVIZI OFFERTI: direi quasi tutto il panorama BDSM/FETISH
SERVIZI USUFRUITI: Adorazione dei piedi, Umiliazione verbale, Spitting, T&D, FJ, HJ, Facesitting, Role-play
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti + abbondante socializzazione
DESCRIZIONE FISICA: Viso molto carino e simpatico, bel fisico, labbra carnose, seno da sballo (rifatto).
ATTITUDINE: Simpaticissima, molto molto socievole e partecipazione a mille.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE: riceve a casa sua, palazzina tranquilla e senza portiere, pian terreno.
INDEX: 34928439XX

Già telefonicamente l’impatto è molto positivo, ha una voce molto sensuale e simpatica, anche telefonicamente è socievole, spigliata, gentile. Ci organizziamo per l’incontro, io anticipo alcune pratiche che vorrei ricevere e ci accordiamo anche per il gioco di ruolo, Lei sarà una suora perversa e tentatrice. :w00t: Nel tardo pomeriggio di venerdì mi presento al suo cospetto, ad aprirmi la porta c’è una stupenda ragazza il cui aspetto corrisponde in pieno alle foto che ci sono sui vari siti e sui social.
Ha un bel viso, un bel fisico magro e tonico e due meravigliose tette :w00t:, i miei occhi sono ipnotizzati da quel ben di dio ………. le avevo già notato nelle foto, ma viste da vicino mi fanno sballare e sbavare, riprendo i miei occhi e iniziamo una piacevole conversazione dove io esprimo i miei desideri e lei correttamente mi chiede quali siano i miei limiti.
Quindi come già detto in precedenza il gioco di ruolo sarà basato sul confessare dei miei peccati di lussuria a questa “suora particolare”! :diablo:
Lei entra subito nel personaggio e il modo con cui si approccia a me e alla mia fantasia mi fanno capire che la sessione sarà meravigliosamente eccitante, senza dilungarmi sui vari dialoghi e pantomime di contorno, la diabolica suora uditi i miei peccati cerca di portarmi sulla strada della redenzione………come? Cominciando a sputarmi in bocca, umiliandomi verbalmente, ordinandomi di leccare i suoi sandali e facendomi spompinare :preved:i vertiginosi tacchi. Poi i suoi stupendi piedi si appoggiarsi sul mio viso, il loro profumo mi esalta e mi eccita, con grande libidine comincio a leccarli :w00tmesalia:, baciarli, con lussuria passo la mia lingua fra le dita e con eccitazione gli spompino l’alluce. I suoi piedi sono veramente belli, divini, stupendi!!!! Il mio membro è durissimo, lo nota anche lei e ne è soddisfatta. E’ molto abile a tenere elettrizzante l’atmosfera, continua incessantemente a interloquire con me, con insulti, con frasi provocanti, volano schiaffi e sputi. Poi mi fa sdraiare e i suoi piedi cominciano a giocare con il mio membro, ci sputa sopra ed inizia un delizioso FJ, poi sempre con i suoi piedi mi “schiaffeggia” il cazzo, le palle, il glande, passa a stringermi i capezzoli, mi stringe e tira le palle, le sue dita e le sue unghie giocano con la mia cappella, inizia un magnifico T&D :w00t: che mi manda in estasi, poi passa all’uso del Magic Wand :w00tmesalia:che usa con abilità e maestria sulle mie palle, lungo la mia asta e sulla cappella, le vibrazioni dell’attrezzo mi fanno impazzire, ho i brividi ovunque e devo veramente sforzarmi di non venire. Si passa al facesitting accompagnato da FJ e HJ, da insulti e provocazioni, sputi e sberle, le sue mutandine viola trasparenti profumano piacevolmente del suo sesso. Il tempo passa in modo piacevole, i giochi si alternano, sono al limite, lei è molto brava a portarmi più volte vicino all'orgasmo e a fermarsi in tempo, alla fine in chiusura gli chiedo di essere premiato per la mia devozione alla causa della "suora demoniaca del sesso", il mio membro è duro fin dall'inizio, mai un minimo cedimento, l'eccitazione massima mi ha accompagnato per tutta la sessione, gli chiedo di sedersi sul mio petto con le sue gambe che stringono la mia testa e di poter ammirare da quella posizione il suo strabordante seno :w00tmesalia:, lei mi guarda con malizia e lentamente scopre il suo seno, da sotto vedo quelle meravigliose tette da sogno, lei lentamente le avvicina per farmele ammirare meglio, mi provoca con frasi eccitanti ed io vengo. Lei sorride, mi ordina di non alzarmi si volta afferra il mio membro che è rimasto duro e comincia a giocare con la mia cappella facendomi impazzire dal piacere ho brividi ovunque mi sembra di impazzire. Lei sembra piacevolmente divertita e soddisfatta dai miei gemiti e solo allora mi dice "adesso puoi andare a lavarti mi piace torturarvi dopo che siete appena venuti"!!!
Fantastica sessione, lei non si è minimamente distratta un secondo, ha interagito con me durante tutto il tempo, inoltre considero lo svolgimento del Role Play come il migliore e il più coinvolgente finora fatto, entra completamente nel ruolo e diventa molto sensuale e perversa. Prima di andarmene ci siamo fermati per diverso tempo a parlare delle nostre varie esperienze. Sicuramente ci tornerò nuovamente per un nuovo gioco di ruolo
 
Alto