[RECE] Vanessa Vaz Trans - OTR - Migliarino (PI)

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.775
Età
51
Cortesemente rientrate in tema possibilmente con la pubblicazione di nuovi racconti. Ulteriori argomenti fuori tema verranno cestinati. Grazie.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
595
Reaction score
197
Località
Toscana
NOME: vanessa vaz
CITTA DELL'INCONTRO: torre del lago
ZONA: migliarino
NAZIONALITA': brasile
ETA': 34
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: bella molto cordiale e affabile
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: dopo quanto letto decido di recarmi presso il loft per incontrarla. Arrivo li come al solito appartamento ben curato lei bellissima e gentile concordo il tfr per una cosa completa e azzardo a chiedere un rapporto senza goldone al naturale ma lei rifiuta categoricamente e fornisce solo bbj cabrio dice che lei non opera senza preservativo.( premetto non era mia intenzione farlo volevo solo testare che mi diceva).

La ragazza ti mette a tuo agio e ci sa fare quindi esperienza positiva pulizia di rito in bagno con tanto di asciugamani usa e getto il massimo della tranquillita.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Partita per il Brasile, torna a Febbraio, così mi hanno riferito. In diverse Tgatte vista la situazione a Migliarino hanno deciso o stanno decidendo di approfittare per tornare in Brasile per 2/3 mesi. Prossimamente anche la Bysmark ed altre andranno via per qualche mese o più.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
237
per quanto ricordi la Vaz fa così ogni anno, rientrando tra febbraio e marzo
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Quindi direi di aspettare che torni... cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella quando sarà di nuovo presente, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2015
Messaggi
86
Reaction score
56
NOME: vanessa vaz
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino
ZONA: migliarino
NAZIONALITA': brasile
ETA': credo 36 più o meno
SERVIZI OFFERTI: FK, pompino scoperto, chiavata coperta, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: gnocca, mora, bel sorriso e belle poppe.
ATTITUDINE: ottima, gentile

Rece:

Come scritto nella pagina otr Migliarino, mercoledì dopo un bel po', ritorno speranzoso di ritrovare le mie preferite, o qualche tgatta nuova che merita.
Arrivo sul presto verso le 22 e 30.
Passo lungo il posto che di solito è della Brandao ma niente.
Mi dirigo nella speranza che ci sia la Vaz, passo nella via e vedo al posto di Vanessa una bella gratta in bikini chiaro (credo cacao). La appunto per future chiavate e decido di aspettare un pochino e vedere se una delle 2 beniamine si presentano. Dopo 15 minuti di attesa in cui cazzeggio, ecco spuntare la vaz con un bel vestito nero, in tutto il suo splendore di Tgatta milf!
La intervisto e gli chiedo se si ricorda di me e accendo la luce in modo che mi riconosca.
Si ricordava anche il mio nome e la cosa mi fa' davvero piacere.
Ci accordiamo per un 30 euro carsex.
Intanto mi racconta delle menate durante il covid e gli dico che era un pezzo che volevo chiavare quel suo bel culone con gli occhi tatuati.
Arriviamo al posto e decido di farlo fuori.
Partiamo con dei bei FK profondi.
Io gli Lecco i capezzoli e gli tasto quelle 2 belle pere e quel culone brasil.
A quel punto mi spoglio nudo con le scarpe ai piedi.
Continuo con ciucciate di tette e tastate.
Poi Vanessona si inginocchia e inizia un pompino scoperto top.
Alterna ciucciate di palle, di cappella e leccate di palle goduriose, mentre io gli palpo le poppe.
Dopo 10 minuti si alza e mi chiede se voglio farlo con o senza il Goldone (unica nota negativa), gli dico che mi conosce e che io sempre e solo con.
Mi copre con sapienza, e inizio a prenderla a pecorina con lei appoggiata alla macchina mentre mi incita, da maialona esperta quale è.
Dopo un po' che la sbatto, mi chiede se voglio finire venedole in bocca.
Esco dal quel ben di dio che mi osserva, mi levo il Goldone, lei passa una salvietta e inizia un pompino strepitoso, con me che finisco in bocca a Vanessa godendo a bestia.
Chiacchierata piacevole durante le pulizie, in cui mi faccio dare il nuovo numero italiano della donzella.
Sempre ganza la Vaz, ora un po' più MILF, ma sempre calda e Gentile.
La riporto al posto e la saluto con.un bacio in bocca.
Tanto vi dovevo, alla prossima chiavata

PS voglio ringraziare, tutti gli utenti che facendo recensioni su questo canale aiutano tutti noi punter a evitare guai e fregature.
👏💪
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto